super x360 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Io sono fidanzato con una che ho conosciuto a love-meet. man mano che passano gli giorni si può chiederle di sposarla???? Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Io sono fidanzato con una che ho conosciuto a love-meet. man mano che passano gli giorni si può chiederle di sposarla???? A me non sembra, puoi solo piacerli al 100% e uscire e fare le solite cose Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ma se kiki mi lascia... la posso riconquistare o e' persa per sempre? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ma se kiki mi lascia... la posso riconquistare o e' persa per sempre? puoi riconquistarla. Io sono fidanzato con una che ho conosciuto a love-meet. man mano che passano gli giorni si può chiederle di sposarla???? non si può. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ma se kiki mi lascia... la posso riconquistare o e' persa per sempre? Non ti conviene lasciarla,ti torturerà per il resto del gioco mandandoti messaggi dove dice di amarti ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 e chi ha detto che la voglio lasciare... e' lei che mi ha piantato solo perche' mi piombavo un'altra e sono andato da lei in ferrari invece che in Blista (mannaggia alla fretta) Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 kiki mi sembra un pò scema, prima mi dice che ho delle puttanelle e poi mi ama Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 kiki mi sembra un pò scema, prima mi dice che ho delle puttanelle e poi mi ama Si ma è un po una pazzoide ed è anche ossessionata da te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Io sono fidanzato con una che ho conosciuto a love-meet. man mano che passano gli giorni si può chiederle di sposarla???? LOL Ma che domande sono? Prima se si può andare da LC a Vice City poi ci chiedi se ci si può sposare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Che domande di me.... vero?? Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Oops qualunque cosa tu abbia capito, non volevo offenderti Cmq sono domande davvero strane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 le mie domande sono sempre strane e lo saranno sempre. Sapete perchè ho aperto questo topic?? perckè kiki mi aveva detto che un uomo tradisce una donna tradisce la vita e niko risponde: lo terrò a mente fin quando ti sposerò. Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Sarebbe davvero divertente potersi sposare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 gggggggggggggggggggggggggggggggggggggiàà Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.