SketchT Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 (modificato) Ciao a tutti raga volevo invitarvi al torneo di Soul Calibur IV sul sito Game4fun.it basta iscriversi al forum e rispondere all'apposito topic di iscrizione Nella sezione dedicata al torneo troverete ovviamente anche il regolamento se volete vedere lo spot del torneo vi lascio il link ciao a tutti vi aspettiamo ringrazio i mod x lo spazio lasciato x questo avviso Modificato 5 Agosto 2008 da SketchT Cita YoYoYo, SketchT MyGameTag: SketchT2 PSN: SketchT Codice Wii: 7840-0695-5445-0429 Mario Kart: 0087-2444-3140 Msn/Mail: alessandro.scrugli@hotmail.it myspace: http://ilpata.spaces.live.com/ Facebook: Alessandro Scrugli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Ma quando si fà il torneo? perchè Venom mi ha chiesto se giocavo al torneo ma è già iniziato? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.