Vai al contenuto

Madden NFL 09

Messaggi raccomandati

era il mio gioco preferito assieme ad nba2k... ultimamente non l'ho più preso... è di quei giochi a cui devi dedicare un sacco di tempo... chissà quanto è migliorato... ho semrpe pensato che il calcio come simulazione pè nettamente indietro al basket o al football americano... non solo per l'assenza di slide di personalizzazione (pensate se si potessero settare l'entità dei falli, l'incidenza del dribbling, il tiro da fuori... in modo da limare quei difettucci che soggettivamente troviamo nella giocabilità standard pensata dai programmatori) ma anche per l'accuratezza delle varie stagioni, con statistiche... mercato... è incredibile quanto siano completi questi giochi... e già erano così nella vecchia generazione di consolle quando li prendevo... non oso pensare adesso... mentre il calcio insomma è molto approssimativo... anche questo fifa è molto approssimativo sotto vari punti di vista...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

riapro questo topic... chi ci gioca ogni tanto??? :dance: :dance: vorrei fare una partita con un umano qualche volta.. che possibilmente parlasse l amia lingua! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

ora lo dovresti trovare a minor prezzo.. è pure finita la stagione! a proposito chi l ha visto il superbowl? BELLISSIMO!non ho mai visto una partita cosi bella...

allora chi c è l ha e vuole giocare con altri italiani?

:piange: :piange: nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

io non l'ho trovato... probabilmente lo avrei preso è un po' che non prendo un madden... sicuramente il prossimo lo prendo... a questo punto penso che tra un po' esca il 10 mi pare che settembre ottobre sia il periodo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho trovato... probabilmente lo avrei preso è un po' che non prendo un madden... sicuramente il prossimo lo prendo... a questo punto penso che tra un po' esca il 10 mi pare che settembre ottobre sia il periodo...

se vuoi ti vendo il 9! ne ho una copia nuova, incelophanato... se ti interessa avvisami! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente sto giocando con i Carolina panthers... che hanno uno steve Smith pauroso...

Chi se ne intende conosce altre squadre che abbiano un Wide reciver del genere :??:

Randy Moss, Terry Holt, Puxlico Burress, Santana Moss, Derrick Mason, Chad Ochocinco (forse nel gioco si chiama ancora Chad Johnson) poi vabbè altri ma è pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...