Hellraiser89 Inviato 19 Agosto 2008 Condividi Inviato 19 Agosto 2008 In assoluto la storia dei 2 Max Payne e quelle dei primi 2 resident evil. Su 360 direi quella di The Darkness Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair93 Inviato 22 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2008 ma la storia di gears of war per conoscerla nel gioco come si deve fare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Allora per me di sempre è stata quella di Zelda Ocarina of Time...seguono Mass Effect, Blue Dragon, Lost Odyssey ed Eternal Sonata A me personalmente è piaciuta abbastanza la storia di GOW.Ricordo ancora che:Spoiler! --Clicca per mostrare--Dopo aver azionato la bomba stavo già gongolando pensando di aver finito il gioco ed invece............Per non parlare da dove proveniva il segnale che mappava i cuniculi delle locuste Certo, non è strabiliante, ma nemmeno da buttare via Senza contare che con la storia della coop l'ho giocata diverse volte mamma mia....certo che per piacerti quella di GOW ne hai giocati di giochi.... scherzo..(non tanto) Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Per i giochi 360 Mass Effect e Lost Odyssey al primo posto, seguiti da Bioshock In generale direi Final Fantasy VII e VIII e Grim Fandango Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 1°- MGS :sultano: :rulez: 2°- Oblivion 3°- Bioshock 4°- The darkness :twisted: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monkey.D rufy Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 eddai ragazzi non si puo dire che gow abbia una bella storia... è ridicola.. fa pena.. è tipo quella di ut3 .. entrambi i giochi sono basati sul multiplayer non hanno basi ... tornando a soul reaver peccato che non ne fanno altre mi sarebbe piaciuto un sacco giocare a un titolo come quello con l'alta definizione la storia non è di certo sensazionale ma non fa poi così schifo, per quanto riguarda il single player lo trovo abbastanza longevo e strutturato molto bene, talvolta ci si trova in delle situazioni inusuali per uno sparatutto come ad esempio quando si deve sganciare il vagone del treno per killare il berserker , comunque tornando IT la storia migliore mai vista in un VG ce l'ha MGS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renaz92 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 ma ve lo domandate? la storia più bella è quella di GuitarHero! scherzo, senza dubbi quella che più mi ha affascinato è il capolavoro di Hideo Kojima, MetalGearSolid...troppo bella mi fa piangere il fatto che non posso vedere come va a finire perchè non ho quello stupido grill...come si chiama...mmm...playstation3 Cita EPIC FAIL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 no dai.. a me piace molto quella di S.T.A.L.K.E.R... o di max payne.. o half life.. senza citare i soliti bioshock MGS e masseffect.. Bravo!!! Non so come abbia fatto a dimenticarmene, ma la storia di Half Life mi ha sempre affascinato da morire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 In assoluto Final fantasy 7,non c'è storia... Poi Ico(meraviglioso),Shadow of the colossus e Metal gear solid 3,Kingdom hearts... Per 360 Bioshock e Mass effect...fra gli arcade Braid,storia breve,ma ricca di spunti di riflessione... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Max Payne Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Su 360 direi quella di The Darkness Quoto anche io....per me è stata semplicemente bellissima la storia di The Darkness :loving: Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 In primis Tales of Symphonia, una storia accuratissima, longeva, e veramente affascinante. A seguire, Lost Odyssey: la trama è spettacolare, illustra bene i problemi e le gioie della vita millenaria, ed inoltre assomiglia quasi ad un film per complessità e recitazione (in certi momenti, durane le migliori cutscene, sembra di avere degli attori, non il solito "Ti uccideròòòòò! No, mai! Colpo finaleeeee..." etc etc). Il terzo posto alla saga di Half-Life, per la capacità di restare intrigante anche quando i developer allungano il brodo con i nuovi capitoli, senza MAI scadere nel banale. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Forse è troppo presto per dirlo.... comunque dalla demo, sembra che Star Wars: Il Potere della Forza sia un gradino sopra ai titoli che ho citato precedentemente Mass Effect e Oblivion, anche se quest' ultimo (Oblivion) ha la storia talmente "infinita e ricca" che sarà difficile batterlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 , anche se quest' ultimo (Oblivion) ha la storia talmente "infinita e ricca" che sarà difficile batterlo. mmm...non so...a dire il vero in Oblivion la trama è forse la cosa che mi ha colpito meno...forse il fatto che richieda così tanto tempo per essere portato a termine ne penalizza un po' la struttura narrativa Alla trama della quest principale ho preferito piuttosto quella della Confraternita oscura.... Straquoto per la trama di Mass Effect...spettacolare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Scusate se riedito, ma ci siamo scordati (io in primis) un grandissimo capolavoro con una storia spettacolare che haimè adesso ha un futuro incerto per il terzo capitolo...Stò parlando di :hot: SHENMUE :hot: . Se lo avete già scritto vi chiedo di scusarmi Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Scusate se riedito, ma ci siamo scordati (io in primis) un grandissimo capolavoro con una storia spettacolare che haimè adesso ha un futuro incerto per il terzo capitolo...Stò parlando di :hot: SHENMUE :hot: . Se lo avete già scritto vi chiedo di scusarmi Lo stavo dicendo io...Shenmue secondo me è proprio su un altro pianeta rispetto a tutti i giochi citati... Dopo di quello effettivamente MGS fa della trama un punto di forza ma nel corso dei capitoli questa si è un po' persa...MGS 1 rimane il migliore...al suo stesso livello praticamente tutti i Final Fantasy... Tutto il resto viene dopo, neanche da paragonare IMHO Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THC Kenshiro Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 1° Metal Gear Solid 2 2° Resident Evil 2 3° Halo 4° Dino Crisis 3 (il gioco più sottovalutato della storia: atmosfera fantastica,trama fantascientifica,Gameplay molto innovativo) 5° Prey Cita Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 io vado per Fahrenheit per la prima Xbox..mai una storia mi ha preso cosi tanto :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wond3rboy Inviato 23 Agosto 2008 Condividi Inviato 23 Agosto 2008 io vado per Fahrenheit per la prima Xbox..mai una storia mi ha preso cosi tanto :loving: Era ora che qualcuno lo citasse!!!Fahrenheit un capolavoro sia per pc che per xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 allora non sono l'unico! si si è davvero un capolavoro, potessi rigiocarci lo farei subito! Mi manca Carla con la sua tenuta da palestra ma sai dirmi allora cos'è invece Indigo Prophecy? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goldberg Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 1= Halo E Metal Gears Solid 2= Devil May Cry 3= Fianl Fantasy 7 e 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Shenmue, MGS, Halo, Fahrenheit, Mass Effect e soprattutto Lost Odyssey Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 mi è piaciuta soprattutto la storia di bioshock piena di colpi di scena e poi con quell'atmosfera da anni '60-'70 sembra un film Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 trilogia di halo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 shen mue anche xche non so ancora come va a finire e una telenovela Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.