Vai al contenuto

Storie più belle

Altair93

Messaggi raccomandati

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora per me di sempre è stata quella di Zelda Ocarina of Time...seguono Mass Effect, Blue Dragon, Lost Odyssey ed Eternal Sonata

A me personalmente è piaciuta abbastanza la storia di GOW.

Ricordo ancora che:

Dopo aver azionato la bomba stavo già gongolando pensando di aver finito il gioco ed invece............

Per non parlare da dove proveniva il segnale che mappava i cuniculi delle locuste

Certo, non è strabiliante, ma nemmeno da buttare via :rolleyes:

Senza contare che con la storia della coop l'ho giocata diverse volte :fischio:

mamma mia....certo che per piacerti quella di GOW ne hai giocati di giochi.... :mrgreen: scherzo..(non tanto)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai ragazzi non si puo dire che gow abbia una bella storia... è ridicola.. fa pena.. è tipo quella di ut3 .. entrambi i giochi sono basati sul multiplayer non hanno basi ... tornando a soul reaver peccato che non ne fanno altre mi sarebbe piaciuto un sacco giocare a un titolo come quello con l'alta definizione :piange:

la storia non è di certo sensazionale ma non fa poi così schifo, per quanto riguarda il single player lo trovo abbastanza longevo e strutturato molto bene, talvolta ci si trova in delle situazioni inusuali per uno sparatutto come ad esempio quando si deve sganciare il vagone del treno per killare il berserker :rotfl: , comunque tornando IT la storia migliore mai vista in un VG ce l'ha MGS

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ve lo domandate? la storia più bella è quella di GuitarHero! :ph34r:

scherzo, senza dubbi quella che più mi ha affascinato è il capolavoro di Hideo Kojima, MetalGearSolid...troppo bella :piange: mi fa piangere il fatto che non posso vedere come va a finire perchè non ho quello stupido grill...come si chiama...mmm...playstation3

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

In primis Tales of Symphonia, una storia accuratissima, longeva, e veramente affascinante.

A seguire, Lost Odyssey: la trama è spettacolare, illustra bene i problemi e le gioie della vita millenaria, ed inoltre assomiglia quasi ad un film per complessità e recitazione (in certi momenti, durane le migliori cutscene, sembra di avere degli attori, non il solito "Ti uccideròòòòò! No, mai! Colpo finaleeeee..." etc etc).

Il terzo posto alla saga di Half-Life, per la capacità di restare intrigante anche quando i developer allungano il brodo con i nuovi capitoli, senza MAI scadere nel banale.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è troppo presto per dirlo.... comunque dalla demo, sembra che Star Wars: Il Potere della Forza sia un gradino sopra ai titoli che ho citato precedentemente Mass Effect e Oblivion, anche se quest' ultimo (Oblivion) ha la storia talmente "infinita e ricca" che sarà difficile batterlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

, anche se quest' ultimo (Oblivion) ha la storia talmente "infinita e ricca" che sarà difficile batterlo.

mmm...non so...a dire il vero in Oblivion la trama è forse la cosa che mi ha colpito meno...forse il fatto che richieda così tanto tempo per essere portato a termine ne penalizza un po' la struttura narrativa :rolleyes: Alla trama della quest principale ho preferito piuttosto quella della Confraternita oscura....

Straquoto per la trama di Mass Effect...spettacolare.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se riedito, ma ci siamo scordati (io in primis) un grandissimo capolavoro con una storia spettacolare che haimè adesso ha un futuro incerto per il terzo capitolo...Stò parlando di :hot: SHENMUE :hot: . Se lo avete già scritto vi chiedo di scusarmi :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se riedito, ma ci siamo scordati (io in primis) un grandissimo capolavoro con una storia spettacolare che haimè adesso ha un futuro incerto per il terzo capitolo...Stò parlando di :hot: SHENMUE :hot: . Se lo avete già scritto vi chiedo di scusarmi :rotfl:

Lo stavo dicendo io...Shenmue secondo me è proprio su un altro pianeta rispetto a tutti i giochi citati...

Dopo di quello effettivamente MGS fa della trama un punto di forza ma nel corso dei capitoli questa si è un po' persa...MGS 1 rimane il migliore...al suo stesso livello praticamente tutti i Final Fantasy...

Tutto il resto viene dopo, neanche da paragonare IMHO

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 126 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...