Vai al contenuto

Storie più belle

Altair93

Messaggi raccomandati

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 3 anni dopo...

Dragon Age Origins come narrazione dei personaggi e epicità! come trama vera e propria Mass Effect 1 era stupendo!

Il miglior finale invece Infamuos 1, una fine da pelle d'oca! :bow:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A memoria gli ultimi giochi di cui mi è piaciuta la storia sono stati...

per xbox 360:

mafia II

trilogia Gears of war

per ps3:

heavy rain

ahimè ho memoria corta e non ricordo se ho adorato altri giochi in passato xD sicuramente tra i ps va messo anche kingdom hearts u.u

Se cmq ne devo scegliere uno tra i tre scritti...beh HEAVY RAIN!!!! favoloso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di votare Nier per questa generazione di console. Se invece il voto si estende per tutte le console allora dico Persona 3 per PS2/PSP, in assoluto quello che mi ha fatto stare più in ansia (circa 80 ore) dall'inizio alla fine, fine che ritengo la migliore mai vista in un videogioco. Ihmo.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di votare Nier per questa generazione di console. Se invece il voto si estende per tutte le console allora dico Persona 3 per PS2/PSP, in assoluto quello che mi ha fatto stare più in ansia (circa 80 ore) dall'inizio alla fine, fine che ritengo la migliore mai vista in un videogioco. Ihmo.

Di sicuro per me Nier va menzionato almeno per il comprendere uno dei momenti più toccanti forse tra tutti i VG che ho giocato (a patto di aver "vissuto" il gioco e il relativo personaggio), cioè questo:

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Di gioco al Pc la storia più bella sicuramente il primo Mafia. Oltre alle missioni tutte varie (per quella generazione c'era la prova di velocità, stealth, picchia-picchia, astuzia, furto etc...) anche la trama in di per se, pur se molto scontata o lineare, ha provocato in me tanti sorrisi di approvazione (es. quando per sfuggire alla polizia si ritrova nel bel mezzo del funerale che lui stesso aveva causato o le rivelazioni nella missione finale... bellissimo.

Per xbox apprezzo la trama di Halo (non proprio epica ma enfatizzata dalle musiche e dalla grafica, toccantissime)... purtroppo altri lavori non mi hanno lasciato chissà cosa, belle trame per carità ma niente di eccessivamente epico.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 134 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...