Vai al contenuto

Problema connession wireless

Cooperman

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. ho preso l'antennina per l'xbox. utilizzo un router Sitecom.

Collegata la pennina all'xbox mi rileva in automatico una connessione che non è mia ( è del vicino ) ma la mia non me la rileva. Il router è in corridoio, a circa 3 metri, l'xbox cel'ho in camera dove ho anche il pc che si collega a massima potenza con segnale ottimo, quindi non è un problema di ricezione anche perchè ho provato a mettere il router in stanza accanto all'xbox e non cambiava nulla.

Ho provato a selezionare SPECIFICA RETE NON IN ELENCO, inserendo il nome della connessione ( Sitecom ) ed inserendo poi la password non funziona ugualmente. Quando va a fare la verifica mi dice ADATTATORE DI RETE Wireless USB, RETE WIRELESS non connesso.

Da cosa può dipendere ?

Nessuno è in grado di aiutarmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, almeno tu ci hai provato. Gli altri dove son ?

Comunque il problema è che :

attacco l'antennina all'x

si accende la spia rossa

faccio per rilevare la linea wireless di casa ma non la rileva, mi rileva solo quella del vicino ( quindi vuol dire che l'antenna funziona )

faccio per inserirla manualmente ( nome connessione e password ) ma non la rileva

come mai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a mettere la nello stesso punto dove hai il Pc...

Non sto scherzando ma ad un mio amico è successo che se teneva il pc in un angolo della stanza si attaccava alla sua rete,

se lo metteva all'angolo opposto si attaccava a quella del vicino...

Resta strano comunque il fatto che non segnala anche la tua,non penso che quella del vicino sia così potente da coprirla...

Ma poi la luce rossa diventa verde o rimane sempre rossa ?

Modificato da Davidz81
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci capisco nulla io di queste cose e l'assistenza Microsoft è scandalosa

Un'altro problema cel'ho quando gioco con il cavo di rete. Ora sto "giocando" con il cavo di rete collegato al Router e all'xbox 360 ma, all'inizio un po' funziona, poi va lentissima, e quando entro in partita si blocca su IMPOSTAZIONE PARTITA IN CORSO...

Penso sia l'xbox rotta ma di led rossi io non ne vedo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci capisco nulla io di queste cose e l'assistenza Microsoft è scandalosa

Un'altro problema cel'ho quando gioco con il cavo di rete. Ora sto "giocando" con il cavo di rete collegato al Router e all'xbox 360 ma, all'inizio un po' funziona, poi va lentissima, e quando entro in partita si blocca su IMPOSTAZIONE PARTITA IN CORSO...

Penso sia l'xbox rotta ma di led rossi io non ne vedo :rolleyes:

Non parliamo di wireless che il tuo problema è alquanto anomalo :)

Sul computer la linea è veloce??

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...