Vikings Inviato 20 Agosto 2008 Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Ho aperto questo Topic perchè ho fatto qualche ricerca e mi sembra che non esista, ho trovato questo gioco usato a 40€ volevo sapere se qualcuno lo ha provato e se merita prenderlo, il genere e la grafica mi piacciono, però ho paura che la giocabilità faccia schifo, ho letto un po' di recensioni ma non ci ho capito molto certi dicono che è bello certi che è orribile. Voi cosa dite? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 20 Agosto 2008 Condividi Inviato 20 Agosto 2008 Ho aperto questo Topic perchè ho fatto qualche ricerca e mi sembra che non esista, ho trovato questo gioco usato a 40€ volevo sapere se qualcuno lo ha provato e se merita prenderlo, il genere e la grafica mi piacciono, però ho paura che la giocabilità faccia schifo, ho letto un po' di recensioni ma non ci ho capito molto certi dicono che è bello certi che è orribile. Voi cosa dite? c'è la demo e da quanto ho visto è un gioco orrendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.