Nico_130 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 aiutatemi. pegorino scappa cn la barca e qnd prendo la moto già mi dice kè fuggito Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Devi far presto a scendere al magazzino e farti strada fino alla moto......non c'e' altra soluzione...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 22 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2008 allora comicio a correre e me ne freo degl scagnozzi. grz t fcc sapere Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Preparati armato di RPG, perche' appena prima di prendere la moto arriva un'auto piena di scagnozzi, cosi' li fai fuori tutti in un colpo solo. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 22 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2008 sì ane e quelli li fcc smpr fuori cn mp5. ma poi c'è un filmato introduttivo..(spero) Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Se vuoi una strada alternativa, invece di correre come un pazzo tra i proiettili in stile Matrix buttati in acqua e nuota fino alla moto Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 io quelli inmacchina prprio prima di giungere alla moto li ho fatti fuori in un colpo solo con un bel colpo di lanciarazzi...... OT: a mio parere questa è la missione più bella, mi è piaciuta di più anche di quella in banca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 22 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2008 (modificato) grz rgazzi...ora provo. cmq in quel magazzino per terra vedi dei dildo..ossia giocattoli per fini sessuali. ve ne siete accorti? Modificato 22 Agosto 2008 da Nico_130 Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Scrivi per intero..sennò verrai ripreso! Comunque passando dal tetto arrivi subito..in ogni caso tanto finchè non gli sei vicino Pegorino non sale in barca..almeno a me fa così! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 22 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2008 (modificato) ho fatto il salto per prenere l'elicottero ma non si è agggrapppato. cmq ho a tastiera rotta --EDIT-- ho finito il gioco Modificato 22 Agosto 2008 da Nico_130 Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.