zetajr Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Salve ragazzi, sono nuovo del forum..da un paio di giorni non mi va + il live e quando faccio i test mi dice MTU non riuscito!!.. ..nn so cosa possa essere..cmq ho un modem pirelli e un router wireless digicom..avete qualke soluzione??..grazie in anticipo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 problemi col router prova a condividere la connessione col pc... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetajr Inviato 27 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Stasera ho rifatto i testi..ma risulta tutto a posto..eppure quando x es gioco su halo online il personaggio si muove a scatti ecc.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.