Vai al contenuto

Nascar 09

max_0303

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sapete se è disponibile la demo di Nascar 09?

Non ho trovato recensioni, nemmeno per 08. Qualcuno di voi ce l'ha oppure l'ha provato? Com'è?

Io il 2008 ce l'ho e mi piace molto, e poi gli incidenti sono spettacolari

(il gioco si ferma e ti fa vedere il replay) l'unica pecca a mio

parere è la grafica che non è propio il massimo,

però penso che nel 2009 si stata molto migliorata e da quello

che dicono i siti americani è molto superiore al 2008.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la demo la trvate sul game disc della rivista ufficiale di xbox360....

il gioco mi ha sorpreso positivamente la grafica non è quella di grid ma non è da buttare ;giocarci non è una bruttta cosa l'unico problema e che per chi magari non conosce le nascar si trovera davanti una palla gigante, al contrario se sapete cosa avete davanti è un bel titolo peccato che la nostra cultura motoristica non concede molto spazio.............infatti credo che purtroppo (e dico purtroppo perche sarebbe stata una figata in live muoriremo col desiderio di incontrare qualcuno......

cmq da provare

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai provato un titolo Nascar. La guida com'è? arcade, simulativa oppure un ibrido alla Grid a seconda di quanti settaggi sull'auto si hanno a disposizione?

E' Simulazione, però come dice cooper devi conoscere la Nascar altrimenti non ti piace,

quasi la totalità dei circuiti sono ovali e per fare giri veloci devi diminuire al massimo

i movimenti del volante, negli eventi su superspeedway non devi neanche togliere

il "piede" dall'acceleratore per tutta la corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2009 hanno migliorato molte cose a cominciare dal rumore della macchina al controllo molto piu godibile nel 2008 era molto instabile quando l'auto partiva in testacoda era impossibile recuperarla qua dei salvataggi sono riuscito a farli carrozzeria delle auto migliorata con piu riflessi nella sprint cup da quest' anno si giudano solo le auto col telaio denominato car of tomorrow(gia viste in alcune piste del 08) molta gente dice si sono tutti ovali e vero pero ogni ovale e diverso x raggio e inclinazione delle curve e ci sono traiettorie diverse, i replay degli incidenti sopno piu lunghi nel 08 si vedeva prima dell' incidente e pochissimi secondi dopo qua dopo si vede di piu rendendo melgio il tutto giocando in pista con 43 auto non scende sotto i 30 fps e non perde mai un colpo che dire xme e un gran gioco di corse e lo giochero fino all uscita del 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2009 hanno migliorato molte cose a cominciare dal rumore della macchina al controllo molto piu godibile nel 2008 era molto instabile quando l'auto partiva in testacoda era impossibile recuperarla qua dei salvataggi sono riuscito a farli carrozzeria delle auto migliorata con piu riflessi nella sprint cup da quest' anno si giudano solo le auto col telaio denominato car of tomorrow(gia viste in alcune piste del 08) molta gente dice si sono tutti ovali e vero pero ogni ovale e diverso x raggio e inclinazione delle curve e ci sono traiettorie diverse, i replay degli incidenti sopno piu lunghi nel 08 si vedeva prima dell' incidente e pochissimi secondi dopo qua dopo si vede di piu rendendo melgio il tutto giocando in pista con 43 auto non scende sotto i 30 fps e non perde mai un colpo che dire xme e un gran gioco di corse e lo giochero fino all uscita del 2010

Scusa, una domanda, la grafica del percorso com'è?

Io sto giocando ancora al 2008, mi piace molto, però

a mio parere la grafica della pista non è bellissima.

Mi ricordo ora di una modalità nel 2008 che mi

è piaciuta molto, non ricordo come si chiamava,

però con dei mini giochi ti insegnava a guidare

nei vari tipi di tracciato, a me ha aiutato molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche la grafica dei tracciati e stata rivista , il tempo scorre se parti x gli eventi in notturna parti al tramonto con le qualifiche e all'inizio gara ,poi man mano viene buio mentre corri.....la modalita che facevi dei mini giochi ce ancora hanno cambiato nome e aggiunto vincendo sti giochi ti danno punti x potenziare la tua auto custom (hanno migliorato anche la sezione di creazione della vettura)x i vari tipi di tracciato : speedway , superspeedway , short track , e road track, in piu' qua ce Geff che spiega le robe(in inglese) che e una cosa simpatica.

se ti e piaciuto 08 ti posso garantire che questo lo adorerai.

l'unica cosa che non riuscivo a fare bene erano gli assetti in nascar 09 te ne forniscono gia due pronti x ogni gara uno rokie e uno veteran un bell aiuto.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

si anche la grafica dei tracciati e stata rivista , il tempo scorre se parti x gli eventi in notturna parti al tramonto con le qualifiche e all'inizio gara ,poi man mano viene buio mentre corri.....la modalita che facevi dei mini giochi ce ancora hanno cambiato nome e aggiunto vincendo sti giochi ti danno punti x potenziare la tua auto custom (hanno migliorato anche la sezione di creazione della vettura)x i vari tipi di tracciato : speedway , superspeedway , short track , e road track, in piu' qua ce Geff che spiega le robe(in inglese) che e una cosa simpatica.

se ti e piaciuto 08 ti posso garantire che questo lo adorerai.

l'unica cosa che non riuscivo a fare bene erano gli assetti in nascar 09 te ne forniscono gia due pronti x ogni gara uno rokie e uno veteran un bell aiuto.

Penso allora che sarà uno dei miei prossimi acquisti, Grazie Hicks!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...