mr. burner Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 ciao vorrei sapere se è possibile che i dati di gioco memorizzati sulla xbox possano essere trasferiti in qualche modo sul 360 :??: io infatti ho avuto per un bel po' di tempo l'xbox con molti giochi, ma quando metto uno di questi giochi nel 360, essi non hanno memorizzati i salvataggi, quindi sono al'inizio del gioco sul 360 :oops: finora l'unica maniera che ho usato è rifare i giochi sul 360 (per esempio halo 1 e 2), ma ci sono altri a cui vorrei giocare senza rifarli tutti qualcuno mi può aiutare :??: grazie Cita “…One who brings A mind not to be changed by Place and Time The mind is its own place and in itself Can make a Heaven of Hell, a Hell of Heaven“ (J. Milton) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tidus Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 credo di no.. non ho mai provato qui sulla 360 xke nn ho una xbox1... ma prima avevo sia la play1 che la play2 e non si potevano passare i dati... almeno io nn ci sono riuscito se si poteva Cita LA GENTE NON STA BENE :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Non si può fare... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.