Spartuzzo Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 (modificato) Su Virmire si poteva scegliere seSpoiler! --Clicca per mostrare--Salvare Ashley e sacrificare la bomba e Alenko e salvare Alenko e la bomba e sacrificare Ashley. Io ho scelto di salvare la bomba, cosa sarebbe successo se avessi salvato Ashley?Devo dire che sono un po' dispiaciuto della sua morte... Modificato 10 Settembre 2008 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 non lo so devo ancora fare virmire... volevo dirvi io ho completato noveria feros salvato liara....devo fare virmire ma è l'ultima missione o dopo ce nè un altra? grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Mi spiace ma non lo so, sono anche io più o meno al tuo punto, ho salvato Liara e sconfitto Benezia Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Su Virmire si poteva scegliere seSpoiler! --Clicca per mostrare--Salvare Ashley e sacrificare la bomba e Alenko e salvare Alenko e la bomba e sacrificare Ashley. Io ho scelto di salvare la bomba, cosa sarebbe successo se avessi salvato Ashley?Devo dire che sono un po' dispiaciuto della sua morte...Dunque, ho appena fatto quel punto, e io ho scelto Spoiler! --Clicca per mostrare--di salvare Ashley e sacrificare Kaidan Nel mio caso Spoiler! --Clicca per mostrare--esplode tutto e Shepard scappa, trovandosi nella nave i Salarian che si sono salvatiIo l' ho fatto per sbloccare l' obiettivo Casanova ma ho fallito miseramente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 15 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Quasi quasi provo a sbloccarlo con Liara l'obiettivo Casanova, non credo ci sia differenza... Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo!!! Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 non lo so devo ancora fare virmire... volevo dirvi io ho completato noveria feros salvato liara....devo fare virmire ma è l'ultima missione o dopo ce nè un altra? grazie ciao No dopo Virmire c'è un altro pianeta di non ricordo il nome e poi devi andare sulla cittadella a fermare saren. dopo avrai finito il gioco . :ok: :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Ilos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.