Vai al contenuto

Liberty City - Las Venturas?

Nico_130

Messaggi raccomandati

Salve...Quando siete in gioco premete Start, dopodicchè andate su Stats poi veicoli...se vedete ci sarà scritto...

Miles Travelled : Liberty City to Las Venturas .... cioè quanti miglia abbiamo percorso viaggiando...Non so cosa voglia dire visto che nel gioco non abbiamo mai visitato Las Venturas.....però questa è un'altra conferma che la città del pacchetto aggiuntivo potrebbe essere questa...

Modificato da Nico_130

Non bestemmio per non offendermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve...Quando siete in gioco premete Start, dopodicchè andate su Stats poi veicoli...se vedete ci sarà scritto...

Miles Travelled : Liberty City to Las Venturas .... cioè quanti miglia abbiamo percorso viaggiando...Non so cosa voglia dire visto che nel gioco non abbiamo mai visitato Las Venturas.....però questa è un'altra conferma che la città del pacchetto aggiuntivo potrebbe essere questa...

credo che indichi la distanza percorsa cioè hai percorso la distanza che c'è tra liberty city e las venturas.è come se da liberty city a las venturas ci vogliono 2000 km e tu hai percorso quelli :mrgreen: :rolleyes: :ok: non so se mi sono spiegato

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che indichi la distanza percorsa cioè hai percorso la distanza che c'è tra liberty city e las venturas.è come se da liberty city a las venturas ci vogliono 2000 km e tu hai percorso quelli :mrgreen: :rolleyes: :ok: non so se mi sono spiegato

mi auguro di no......dai...sarebbe una stat veramente inutile....io mi auguro che nei famosi pacchetti ci siano delle città.....liberty sinceramente mi ha un po' deluso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 274 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...