Nico_130 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 (modificato) Salve...Quando siete in gioco premete Start, dopodicchè andate su Stats poi veicoli...se vedete ci sarà scritto... Miles Travelled : Liberty City to Las Venturas .... cioè quanti miglia abbiamo percorso viaggiando...Non so cosa voglia dire visto che nel gioco non abbiamo mai visitato Las Venturas.....però questa è un'altra conferma che la città del pacchetto aggiuntivo potrebbe essere questa... Modificato 10 Settembre 2008 da Nico_130 Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Salve...Quando siete in gioco premete Start, dopodicchè andate su Stats poi veicoli...se vedete ci sarà scritto... Miles Travelled : Liberty City to Las Venturas .... cioè quanti miglia abbiamo percorso viaggiando...Non so cosa voglia dire visto che nel gioco non abbiamo mai visitato Las Venturas.....però questa è un'altra conferma che la città del pacchetto aggiuntivo potrebbe essere questa... credo che indichi la distanza percorsa cioè hai percorso la distanza che c'è tra liberty city e las venturas.è come se da liberty city a las venturas ci vogliono 2000 km e tu hai percorso quelli non so se mi sono spiegato Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obscure Sniper Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 credo che indichi la distanza percorsa cioè hai percorso la distanza che c'è tra liberty city e las venturas.è come se da liberty city a las venturas ci vogliono 2000 km e tu hai percorso quelli non so se mi sono spiegato mi auguro di no......dai...sarebbe una stat veramente inutile....io mi auguro che nei famosi pacchetti ci siano delle città.....liberty sinceramente mi ha un po' deluso.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padrino95 Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 a me esce scritto liberty city-vice city Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.