DarkAp89 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Sono bloccato sul pianeta dove è presente la raffineria. In pratica dopo aver battuto le torrette non so più cosa fare. Non vedo nessun cancello aperto per entrarci e con il macchinone non si può andar avanti, perchè non riesce a scalare le montagne. Infine, non posso nemmeno ritornare sull'astronave. Non mi ricordo il nome del pianeta, ma è quello in cui appena atterato dalla base ti dicono che ricevono strani segnali dal sottosuolo. Sto esplorando i pianeti per trovare l'ultimo personaggio da sbloccare per la squadra. Qualcuno mi aiuta? Thx! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Prova a scendere ed esplorare il pianeta a piedi Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Prova a scendere ed esplorare il pianeta a piedi Sempre davanti a quella specie di fortezza? Se cammino normalmente la fortezza/miniera non è aperta e le montagne non le supera ugualmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Se non sbaglio dovrebbe esserci una passaggio a destra accessibile anche con il mako Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.