Vai al contenuto

problema con microsoft point


tobyax

Messaggi raccomandati

allora stasera compro al blockbaster una scheda microsoft point da 4200 punti, arrivo a casa e dopo aver visto un film, inserisco il codice, e con grande sorpresa mi viene detto che il codice non e valido... adesso che faccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Venerdi ho acquistato un prepagata per 2100MP arrivo a casa "gratto" la parte argentata e mi accorgo che alcune lettere sono illeggibili, allora contatto l'assistenza e subito mi dicono di recermi al negozio e farmela cambiare.

Vado al negozio e qui mi dicono che non possono assolutamente cambiarmela perchè avrei potuto usare il codice poi rovinare la scritta e portare la scheda indietro e mi dicono che solo Microsoft puo verificare se io l'abbia usato o no il codice.

Torno a casa contatto l'assistenza e mi dicono di inviare una mail con relative foto cosi la invio subito.

Passano più di 48h, tempo in cui mi avevano detto che sarei stato ricontattato o vie e mail o via telefono, e nessuno si fa sentire....quindi telefono nuovamente all'assistenza e mi dicono che non è mai arrivata la mia e mail cosi me ne fanno inviare un altra, io spiego che è da venerdi che aspetto e mi dicono che in giornata mi risponderanno ma ancora nulla.

Comincio sempre più a dubitare di poter risolvere la cosa che in realta sarebbe molto semplice perchè io ho fornito loro il numero di serie della prepagata in questione e bastava che loro mi dessero il codice associato a quella scheda.

A qualcuno è mai capitata una cosa simile? Se si come si è risolta?

 

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

IO ODIO il call center microsoft.. si parla sembre con gente incompetente che legge quelle c***o di 6 frasi tutte uguali che gli scrivono (la ringrazio di aver atteso, molto gentile).......fortunatamente a me non è mai successo nulla di simile a te con i points ma capisco benissimo la tua frustazione...

http://card.josh-m.com/live/mondo/El%20Chiapas.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra l'ufficio complicazione affari semplici, penso che se chiedessi ad uno del call center di che colore ha la maglietta mi direbbe che prima devo andare a pechino poi mandare 4 mail poi se non l'ho magicamente scoperto devo richiamare ed iniziare da capo la trafila con l'unica differenza che ho un numero di pratica in più.

Ovviamente la mail di risposta non è ancora arrivata ed ogni volta che chiamo non esiste nessuno che mi può risolvere il problema perchè nessuno ha la competenza per farlo a loro dire.

E' incredibile che non riescano ad associare il codice di 25 cifre ad un serial number di una scheda prepagata fatta da loro stessi, sono gli unici al mondo che non riescono a farlo tra tutte le società che forniscono schede prepagate.

Mi sento sempre di più preso in giro ogni volta chè emerge un problema con l'xbox.

 

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 390 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...