tobyax Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 allora stasera compro al blockbaster una scheda microsoft point da 4200 punti, arrivo a casa e dopo aver visto un film, inserisco il codice, e con grande sorpresa mi viene detto che il codice non e valido... adesso che faccio..... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 vai in negozio e te lo fai cambiare Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Venerdi ho acquistato un prepagata per 2100MP arrivo a casa "gratto" la parte argentata e mi accorgo che alcune lettere sono illeggibili, allora contatto l'assistenza e subito mi dicono di recermi al negozio e farmela cambiare. Vado al negozio e qui mi dicono che non possono assolutamente cambiarmela perchè avrei potuto usare il codice poi rovinare la scritta e portare la scheda indietro e mi dicono che solo Microsoft puo verificare se io l'abbia usato o no il codice. Torno a casa contatto l'assistenza e mi dicono di inviare una mail con relative foto cosi la invio subito. Passano più di 48h, tempo in cui mi avevano detto che sarei stato ricontattato o vie e mail o via telefono, e nessuno si fa sentire....quindi telefono nuovamente all'assistenza e mi dicono che non è mai arrivata la mia e mail cosi me ne fanno inviare un altra, io spiego che è da venerdi che aspetto e mi dicono che in giornata mi risponderanno ma ancora nulla. Comincio sempre più a dubitare di poter risolvere la cosa che in realta sarebbe molto semplice perchè io ho fornito loro il numero di serie della prepagata in questione e bastava che loro mi dessero il codice associato a quella scheda. A qualcuno è mai capitata una cosa simile? Se si come si è risolta? Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim1sim1 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 IO ODIO il call center microsoft.. si parla sembre con gente incompetente che legge quelle c***o di 6 frasi tutte uguali che gli scrivono (la ringrazio di aver atteso, molto gentile).......fortunatamente a me non è mai successo nulla di simile a te con i points ma capisco benissimo la tua frustazione... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/El%20Chiapas.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Sembra l'ufficio complicazione affari semplici, penso che se chiedessi ad uno del call center di che colore ha la maglietta mi direbbe che prima devo andare a pechino poi mandare 4 mail poi se non l'ho magicamente scoperto devo richiamare ed iniziare da capo la trafila con l'unica differenza che ho un numero di pratica in più. Ovviamente la mail di risposta non è ancora arrivata ed ogni volta che chiamo non esiste nessuno che mi può risolvere il problema perchè nessuno ha la competenza per farlo a loro dire. E' incredibile che non riescano ad associare il codice di 25 cifre ad un serial number di una scheda prepagata fatta da loro stessi, sono gli unici al mondo che non riescono a farlo tra tutte le società che forniscono schede prepagate. Mi sento sempre di più preso in giro ogni volta chè emerge un problema con l'xbox. Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.