darthniko Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 (modificato) Microsoft ha confermato nella giornata di oggi che il primo degli attesi contenuti scaricabili, previsti per la versione Xbox 360 di Grand Theft Auto IV, arriveranno entro il periodo natalizio. Al momento non è comunque stato reso noto quali novità si profilino per gli appassionati, gli unici dettagli confermati riguardano la longevità di circa dieci ore complessive e la presenza di nuovi achievements. Attendiamo ulteriori sviluppi nelle prossime settimane. Modificato 28 Ottobre 2008 da darthniko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Microsoft ha confermato nella giornata di oggi che il primo degli attesi contenuti scaricabili, previsti per la versione Xbox 360 di Grand Theft Auto IV, arriveranno entro il periodo natalizio. Al momento non è comunque stato reso noto quali novità si profilino per gli appassionati, gli unici dettagli confermati riguardano la longevità di circa dieci ore complessive e la presenza di nuovi achievements. Attendiamo ulteriori sviluppi nelle prossime settimane. uaooo 10 ore????ci sarà tanto da giocare a gta allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darthniko Inviato 16 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2008 a me mi mancano un sacco di obiettivi, a te?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 a me mi mancano un sacco di obiettivi, a te?? moltissimi mi sembra quasi 400 punti G a te??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.