Vai al contenuto

Piloti cercasi urgentemente

Jangiamen

Messaggi raccomandati

scusate se apro questo post Ciao ragazzi oggi parte un torneo di un gruppo di amici pero visto che alcuni piloti hanno dovuto lasciare per vari motivi esempio rottura xbox stiamo cercando 2 / 3 piloti che hanno voglia di divertirsi e fare un torneo endurance con auto di classe s.

Per piu informazioni passate sul forum o contattatemi ...si parte questa sera alle 21.30

il torneo è sul mio forum ed è tutto amatoriale cioe creato per divertrsi e basta e si tratta di forza motorsport 2 se siete interessati venite pure e che qui non so se posso postare il link io ve lo lascio

http://organizzatoriditornei.forumcommunity.net/

Modificato da Jangiamen
Link al commento
Condividi su altri siti

potresti avere più fortuna magari indicando il gioco, se vuoi ci sono io però solo su need for speed il primo uscito per PC :mrgreen:

scherzo, comunque lo trovo abbastanza inutile sto topic, è un torneo a premi è un qualcosa organizzato da un sito, e una gara amatoriale tra amici(credo che sia quella) bhè si chiaro così sicuramente trovi adesioni :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...