Vai al contenuto

Warhammer: Battle March

Teo1707

Messaggi raccomandati

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 mesi dopo...

RECENSIONE.

Allora ragazzi io premetto che l'ho preso nuovo sto gioco perche usato non lo avrei mai preso. E inoltre l'avrei preso anche se le unita' avevano ancora la faccia di pac man.

Che dire c'e tutto non gli manca niente, Dragoni alati, Ogre, Giganti, Ogni razza e' caratterizzata proprio come nel gioco da tavolo, campagna molto stimolante, personalizzazione dell'esercito ai limiti del possibile con minimo 4 ore di divertimento per ogni armata che vuoi creare (e dico 4 ore solo per personalizzarla colori armature pozioni eroi tutto).

Scenari molto tetri come e' cosi che deve essere su warhammer e fin troppo ben realizzati. Comandi un po difficili all'inizio ma dopo 2 giorni gia lo padroneggi.

Unica pecca che a mio avviso e' soggettiva, era molto tardi ieri sera e per la prima volta ho tentato di accedere online ma non mi ha trovato partite.

PLZ AGGIUNGETEMI CHE VOGLIO GIOCARE CON VOI ONLINE

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente tutte le sere dopo le 18:00 che torno a casa da lavoro salvo non sto con la donna..... pero' guarda per tutto dicembre non ci saro' per via dell'abbonamento che mi e' scaduto ma dopo natale rinnovo.

PS: POSTIAMO TUTTI GLI ORARI DI NOI GIOCATORI IN MODO DA AVERE UN QUADRO DIRETTO DELLA SITUAZIONE ??

ok ragazzi ho ricaricato per 3 mesi !!!!

Ci sono tutti i giorni praticamente dopo le 18:00....... (vi prego addatemi cosi possiamo giocare insieme) vi prego e' un peccato che non si trovino molte persone online !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Riproduce fedelmente l'universo fantasy di warhammer ragazzi, questo e' tutto quel che vi posso dire apparte che quando ad esempio due plotoni corpo a corpo si scontrano e senti le grida di carica degli orchi ad esempio ti viene la tachicardia !!! :) proprio quello che cercavo da questo gioco.

Una sorta di braveheart.

Peccato che sull'online non ti posso dire nulla perche sono stato una settimana di seguito a cercare qualcuno nella modalita' multiplayer circa per mezz'ora a serata ad eseguire la ricerca delle partite.

Credo che su WORMS HD si trovino piu persone online, questa e' l'unica delusione di questo gioco. Purtroppo l'unica che non doveva esserci, ma per il resto ragazzi vi posso garantire che e' qualcosa di veramente eccezionale !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ami warhammer si ne vale la pena anche perche gli obiettivi sono quasi tutti single player (questo perche secondo me lo sapevano che online non avrebbe avuto molto molto spessore data la difficolta' dei comandi) ma vi dico solo una cosa........

Il gioco merita eccome, Gamestop 50€ nuovo - usato non lo trovi perche se lo compra solo chi se lo tiene e poi io sono malato per war quindi usato non lo avrei mai preso.

PRO: il gioco stesso e' pro - un'orda di ragatzi orchi che falcia letteralmente un plotone di arcieri elfi non ha prezzo

Graficamente ben realizzato scenari fedeli a warhammer - non ha prezzo nemmeno vedere un gigante che occupa tutti i 32 pollici della tv mandare per l'aria plotoni interi. In piu non pensare che se mandi un esercito all'attacco in massa vinci - la tattica e' la prima cosa.

CONTRO: scordati che sull'online quando spingi trova partita trovi i player iimmediatamente come su call of duty, anzi io in una settimana non ho trovato nessuno.

Cmq siccome sono un cretino (perche l'online secondo me e' la cosa principale) perche' avrei cmq speso 50€ lo stesso per prenderlo anche se sapevo che online non avrei trovato nessuno.

CONTRO 2: possibilita' di creare solo 4 gruppi predefiniti- cioe' con un esercito da 30000 o fai 4 gruppi o ti devi veramente impratichire per selezionare le unita' giuste. cioe' che ne so gruppo 1) corpo a corpo base gruppo 2) arcieri gruppo 3) che ne so creature volanti di supporto gruppo 4) cannoni warp-balliste ecc ecc. ecco se io ho dei cavalieri da voler far entrare sul fianco per inserirsi in battaglia non posso assegnarli ad un gruppo ma li devo selezionare singolarmente.

A mio avviso solo per questa limitazione insensata e cretina (da sviluppatori mediocri e scanzafatiche che in ufficio giocano a pallette di carta) hanno perso un buon 50% di persone che lo avrebbero preso a differenza dell'altro 50% che lo hanno preso. (parere soggettivo).

anzi ora che ci penso mi sto proprio avvelenando....ma io dico mannaggia quella........ di quella........quindi che e' proprio una .............. creare fino ad un massimo di 6 gruppi ma che gli costava?????????

Questo costringe gli utenti per giocare in maniera ordinata tenendo sotto controllo sempre la situazione a giocare con eserciti max di 15000 (per i piu esperti) senno sempre a 10000...............

Si vergognassero hanno rovinato un gioco che poteva veramente spaccare in due altri strategici invece ahime lo compreranno solo i malati come me, e gli sta bene perche per me data questa limitazione il responsabile del progetto dovrebbe essere licenziato.

Link al commento
Condividi su altri siti

quante truppe puoi avere massimo in un esercito??

In genere il numero varia a seconda della quantita di soldi utilizzabili (che varia dai 10.000 ai 30.000) :teach:

ma aspettate warhammer per xbox360 e come sul pc che e strategico che ai le truppe ecc...??

cmnq dalle mie parti a senigalliga alla game stop lo anno piu usato che nuovo

Si è uno strategico.

E quoto di nuovo Bomberevenge!

Come gico è molto valido: una buona grafica, buona animazione dei modelli, discreta intelligenza artificiale e un ottima personalizzazione dell'esercito!

Ma purtroppo, escludendo il problema di poca gente sul Live, hanno un incasinato le cose sul sistema di selezionamento e organizzazione delle unita, che è complesso e limitato, mentre avrebbero semplicemnte potuto metterne uno semplice e pratico come quello del Signore degli anelli II :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mio padre sta mattina mia svegliato con una sorpresa , un regalino, io lo scarto e voila warhammer batle of march. CHE CULO

io gli kido quando lo a comprato e lui non mi risponde (lavra comprato ieri) cmnq e una grandissima figata solo che e difficile farsi l'esercito, io per iniziare ho scelto gli orchi solo che sta mattina sono da mio zio quindi lo visualizza da lui e dopo io devo fare tutto da capo

Modificato da giack44
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se uno squaglia letteralmente il cd non avra' problemi in seguito con la gestione dell'esercito......ma secondo me ci vuole tanta tanta tanta tanta pratica........piu di quella che ci vuole per giocare ad esperto a Guitar Hero.......ma poi porco boia se ti da soddisfazione...........

Ragazzi che vi devo dire a me piace molto.............anche se confido poco che possano aggiungere qualche altro gruppo oltre ai 4 che si possono creare..

Cavolo ma che gli costava mettere 5 6 7 o 8 gruppi ? cioe' che gli pesava ??

No comment per questa cosa..............speriamo in una patch..............

Raga io e grappaman gia ci siamo aggiunti...................AGGIUNGETEMI (sorry caps) che insieme ci divertiamo un mondo secondo me...............

Orchi forever...........

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho trovato usato da una trentina di euro e la tentazione, avendo giocato per un periodo al gioco da tavolo, c'è.. ma leggo nelle recensioni online che la grafica non è il massimo e anche il controllo delle truppe non è molto agevole..

quindi chiedo a chi ha già il gioco, è stata lunga trovare dimestichezza con i comandi? la grafica rende l'epicità del gioco?

thx per le risposte :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...