chief117 Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Quindi? Il mio discorso era per far notare che per divertirsi su san andreas bisogna usare i cheat :sleep: Okay scusa. Cita Ogni giornata ha il suo raggio di sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Okay scusa. Ma va ti pare! Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CONV3RS Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 molto meglio senza secondo me... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark angel angelus Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 per me e molto meglio il 4 e molto piu reale. gta san andreas mi sembra un cartone animato come grafica fa pena e poi con una mitragliatice facevi fuori un esercito di poliziotti poi se avevi una spece di trucco ti butavi dai grattaceli e non ti facevi niente poi il sangue si vede che e finto poi se vai ad alta velocita con la macchina e ti scontri con un altra non si faceva ninte invece il 4 esci fuori dal finestrino e ti fai male per me e meglio il 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabioz Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Uno intelligente,eccolo! Degustibus?Che ca220 significa? premettendo che lo sapevo già: De gustibus non est disputandum Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. De gustibus non est disputandum - talvolta reso anche con De gustibus non disputandum est oppure De gustibus et coloribus non est disputandum - è una locuzione latina molto diffusa ancor oggi. Intende sottolineare come i gusti non si discutano essendo assolutamente personali e riferibili perciò alla sensibilità propria di ciascuno. Contrariamente a quello che si potrebbe pensare, il detto non proviene assolutamente dai classici latini (in passato era stato attribuito a Cicerone) i quali non avrebbero usato il pleonastico est, ma si sarebbero verosimilmente limitati a un più semplice de gustibus non disputandum. In ragione di ciò, si considera che la frase possa trarre la sua origine dalla parlata aulica, e ridondante, appunto, in voga presso i dotti medievali. Da allora la locuzione è rimasta nel repertorio del cosiddetto latino maccheronico, fino a consolidarsi nell'uso moderno, a tal punto da essere persino richiamata a volte pronunciando un semplice de gustibus... sottintendendo il resto dell'adagio e il suo significato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonh Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 oddio vade retro latino :mrgreen: cmq anche io odio il fatto che le macchine si spostano all'improvviso soprattutto quando sono tutto tirato in moto e se urti fai uno di quei voli tipo 50 metri e muori :evil: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Lyons Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 cmq non è vero che per finire San Andreas ci vogliono i trucchi io l'ho finito 2 volte 1 con i trucchi e l'altra senza i trucchi cmq GTA IV è e rimane il Gta piu bello che abbiano mai fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.