X-Box Forever Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Ma nella Confezione la "Carta X-Box Live" (Che dovrebbe essere presente) cosa è?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Ma nella Confezione la "Carta X-Box Live" (Che dovrebbe essere presente) cosa è?? non c'è la carta il mese gratis telo da appena ti iscrivi su xbox live. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 non c'è la carta il mese gratis telo da appena ti iscrivi su xbox live. Guarda, ho cercato Online e ho letto che nella Confezione della Slim da 250GB c'è anche la Carta X-Box Live! Comuqnue non ti ho capito... Se faccio un Abbonamento da Un Anno, poi mi regala un Mese? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Guarda, ho cercato Online e ho letto che nella Confezione della Slim da 250GB c'è anche la Carta X-Box Live! Comuqnue non ti ho capito... Se faccio un Abbonamento da Un Anno, poi mi regala un Mese? La "carta" non è altro che un foglietto di pubblicità del servizio live Il mese gratuito è legato all'account, non alla console. Ciò vuole dire che se crei un account nuovo automaticamente questo sarà Gold per un mese; se usi il tuo vecchio account non puoi usufruire del mese extra. Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 La "carta" non è altro che un foglietto di pubblicità del servizio live Il mese gratuito è legato all'account, non alla console. Ciò vuole dire che se crei un account nuovo automaticamente questo sarà Gold per un mese; se usi il tuo vecchio account non puoi usufruire del mese extra. Comunque, scusa la mia Stupidaggine, ma non ho un Account! Io me lo andrò a creare quando avrò sotto mano l' Abbonamento Gold Annuale acquistato al GS! E i Mesi diventano 13? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Allora, per essere sicuri di ricevere il mese gratis, fai così: crea l'account live, ma non riscattare subito l'abbonamento da 12 mesi. Dovresti essere gold per un mese a questo punto; se vedi che è così riscatta pure il codice se no aspetta un pò o chiama l'assistenza Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acco Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Ragazzi ho un problemino. Ho una chiavetta Trascend, da 8 giga. Ho visto che come marca è compatibile per l'Xbox, solo che quando vado ad inserirla nella console NON ENTRA! C'è tutta quella plastica intorno all'ingresso dell'xbox che non permette alla chiavetta di entrare fino a fondo! Come risolvo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 (modificato) Ragazzi ho un problemino. Ho una chiavetta Trascend, da 8 giga. Ho visto che come marca è compatibile per l'Xbox, solo che quando vado ad inserirla nella console NON ENTRA! C'è tutta quella plastica intorno all'ingresso dell'xbox che non permette alla chiavetta di entrare fino a fondo! Come risolvo? Inseriscila in una delle prese posteriori piccolo edit: Adesso che ci penso le 3 prese USB posteriori mi sa che ci sono solo sulla nuova slim, quindi spero tu abbia quella Modificato 21 Novembre 2010 da Nazdrek Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Inseriscila in una delle prese posteriori piccolo edit: Adesso che ci penso le 3 prese USB posteriori mi sa che ci sono solo sulla nuova slim, quindi spero tu abbia quella Prendi un cavo prolunga USB: lo trovi ovunque. E' consigliabile non solo per questo motivo ma anche per evitare di rovinare la presa della X (come di qualsiasi altra apparecchiatura) con continui inserisci/estrai. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 ho un piccolo problema con la nuova slim... da qualche giorno fa un rumore (una volta accesa...ovviamente) simile ad un sibilo continuo...ma tutto funziona e carica alla perfezione... è successo anche a qualcun'altro di voi???...mi devo preoccupare???...come posso risolvere???... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dev_vin Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 (modificato) cmq si sn già registrati dei casi (leggendo qua e la per la rete) di gente che ha dovuto mandare in assistenza la slim anche più di una volta..l'errore più comune si dice sia l'E75!!quindi nn è esente da problemi cm millanta MS...mah.. Modificato 23 Novembre 2010 da dev_vin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 è da 3 giorni che quando inserisco un gioco ( anche più volte lo stesso) mi fa sempre l'aggiornamento, potrebbe essere un problema della xbox ? come potrei risolverlo ? Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Prova ad andare nelle opzioni del disco fisso e cancellare la cache; ti richiederà di nuovo l'aggiornamento (in quanto questi sono salvati nella cache, appunto), ma dopo dovrebbe andare a posto. A volte succede; io risolvo così. Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Prova ad andare nelle opzioni del disco fisso e cancellare la cache; ti richiederà di nuovo l'aggiornamento (in quanto questi sono salvati nella cache, appunto), ma dopo dovrebbe andare a posto. A volte succede; io risolvo così. come si fa ? ma poi mi si cancellano i salvataggi ? grazie per la risposta Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Vai nell'ultima slide di "xbox personale" selezioni "memoria" e qui ci sarà l'elenco dei dispositivi di memorizzazione che hai; ti porti sull'hd e schiacci Y, ti verranno fuori un pò di opzioni tra le quali "cancella cache" Non perdi niente; 'unica cosa che perdi sono gli aggiornamenti dei giochi. Questi vengono salvati sula cache, ma a volte questa ha dei problemi, quindi per risolverli cancelli tutto riazzerandola e riparti da zero... scaricherai nuovamente gli aggiornamenti, ma dopo non dovresti più avere problemi. Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Vai nell'ultima slide di "xbox personale" selezioni "memoria" e qui ci sarà l'elenco dei dispositivi di memorizzazione che hai; ti porti sull'hd e schiacci Y, ti verranno fuori un pò di opzioni tra le quali "cancella cache" Non perdi niente; 'unica cosa che perdi sono gli aggiornamenti dei giochi. Questi vengono salvati sula cache, ma a volte questa ha dei problemi, quindi per risolverli cancelli tutto riazzerandola e riparti da zero... scaricherai nuovamente gli aggiornamenti, ma dopo non dovresti più avere problemi. ok grazie mille Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biaggio90 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 io avrei pensato di comprare questa nuova xbox dopo 4 anni di arcade che ne pensate vale veramente la pena? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 io avrei pensato di comprare questa nuova xbox dopo 4 anni di arcade che ne pensate vale veramente la pena? biagio90 prenditela non te ne pentirai io ce l'ho è bellissima!!!! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biaggio90 Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 penso che ascoltero il tuo consiglio e a differenza dell arcade nn la modifico voglio giocare live xke nn me la sono goduta....devo aspettare solo qualke bella offerta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco83 Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 ragazzi, ma è affidabile la slim?? ve lo chiedo perchè ho una elite del novembre 2009, non mi ha dato mai problemi, ma adesso ho pensato di venderla per prendere la slim col kinect....secondo voi conviene?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 ragazzi, ma è affidabile la slim?? ve lo chiedo perchè ho una elite del novembre 2009, non mi ha dato mai problemi, ma adesso ho pensato di venderla per prendere la slim col kinect....secondo voi conviene?? io ti consiglio di prenderti la 250 giga cosi ci puoi installare i giochi su hdd ecc. Comunque stai tranquillo e molto più affidabile anche delle ultime jasper. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Ieri ho comprato una xbox arcade slim. Mentre giocavo, ho notato fin dai primi minuti che la console si surriscalda molto. Quando avevo la ps3 questo non succedeva. E' normale che la xbox si scaldi tanto, già dall'inizio? E' nuova, di prima mano. Come posso impedire che si scaldi meno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Ieri ho comprato una xbox arcade slim. Mentre giocavo, ho notato fin dai primi minuti che la console si surriscalda molto. Quando avevo la ps3 questo non succedeva. E' normale che la xbox si scaldi tanto, già dall'inizio? E' nuova, di prima mano. Come posso impedire che si scaldi meno? è normale dato che la slim l'hanno fatta che sputa fuori tutta l'aria calda per non farla fondere dentro, cosa che i vecchi modelli di x360 non facevano e si fondevano tutte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Ho notato che ha le prese d'aria sopra e ai lati. Vale la pena alzarla un pochino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pilio Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Salve a tutti.. Se a qualcuno può servire ieri ho comprato la xbox 360 slim 4 gb + CALL OF DUTY BLACK OPS da euronics a : 199 Euro Ps: Dopo una prima sessione di circa 6 ore accesa tra call of duty e fifa 10 anche la mia riscalda parecchio ma il tutto è limititato all'uscita della ventola laterale e all'uscita dietro la console. tuttavia riscalda quanto un notebook accesso per la stessa sessione Ho collocato la console in modo orizzontale con la ventola laterale rivolta verso l'alto. Per ora contentissimo sia per quanto riguarda la rumorosità ( abbastante tollerabile) che il surriscaldamento ( elevato ma normale) A proposito ho installato su un hd esterno ( tramite porta usb) Call of duty, ma quando carico dall'hd mi chiede lo stesso di inserire il disco originale ( tipo giochi da pc) è normale vero? Saluti e w l' Xbox 360............. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.