Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

Keiji ci dai una grande notizia. Comunque per il problema affidabilità speriamo bene, anche se sarò l'unico fortunato, ma io con la mia Falcon comprata a novembre 2008 non ho mai avuto nessun problema, nessun freeze, niente di niente. L'ho spostata una volta da orizzontale a verticale con il gioco dentro, l'ho anche dimenticata accesa 15 ore di fila e mai nessun guasto. Ho solo avuto i 3 led rossi una volta perchè è andata via la corrente ma non li ha più fatti.

L'unico gioco che ho installato su HDD è stato Bioshock, per gli altri non ne ho sentito il bisogno sia perchè è silenziosa sia perchè non mi ha mai rovinato un disco che sia uno. E non è nemmeno una jasper. :ph34r:

Comincio a chiedermi se buona parte delle Xbox360 che si rompono non vengano strapazzate 10 ore al giorno fino ad esplodere :ph34r:

 

Dimenticavo, una grattatina ci sta tutta :rotfl:

 

Il dubbio te lo fugo ora... Per quanto mi tiguarda se sta accesa 4 ore al giorno è assai. Sia io che mio fratello studiamo, per cui il tempo di giocare non è molto( 4 ore in due). La mia attuale mi sta iniziando a rompere di nuovo con impiantamenti( e mie bestemmie durante battlefield in live) vari. E' un dato di fatto che queste consolle o nascono perfette oppure spesso hanno una serie di difetti congeniti( ed è inutile almeno a mia esperienza portarle in germania...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

assolutamente falso :crazy:

dove vado SEMPRE io mi hanno detto "con dispiacere" che questa cosa non la possono più fare...ma poi dico...è tanto comodo trasferirsi i dati in autonomia con hdd o pennette usb varie :ok:

 

 

a me hanno detto di restituire integralmente tutto quello che era contenuto nella confezione al momento dell'acquisto:

cavo hdmi,cavo component,cavo audio,il mattone (alimentatore),cuffie e pad...questo è quello che mi è stato detto dal mio GS...

Sinceramente non ricordo se il cavo hdmi era presente o meno nella scatola della mia Elite, ma sul sito Xbox ita è scritto chiaramente che è venduto separatamente. Mentre la cuffia sì.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna consol XBOX360 ha mai avuto il cavo HDMI integrato nella confezione.. :)

non è vero, l'elite rossa lo aveva.parlo per esperienza personale in quanto quando l'ho presa era presente nella confezione assieme all'adattatore audio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero, l'elite rossa lo aveva.parlo per esperienza personale in quanto quando l'ho presa era presente nella confezione assieme all'adattatore audio.

Sì ma quella era una versione speciale della console. Non era un pacchetto standard ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

anche le prime elite l' avevano!

Questo non lo sapevo :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si, tutte le primissime ne erano dotate, poi visto che la concorrenza non lo dava si son adeguati col meraviglioso video composito... :mrgreen:

 

io avevo una elite jasper v2 con la dotazione completa cavo hdmi component cavo di rete cuffie adattatore ottico e mazzi vari...la migliore in assoluto come dotazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si io parlavo delle edizioni "normale".. l'xbox rossa era una edizione speciale.. nn sapevo che le elite lo avessero.. io ho sempre letto che nessuna confezione conteneva l'HDMI appunto xkè la concorrenza faceva uguale.. buh.. allora trovo davvero strano che la nuova slim non ce l'abbia nella confezione.. avrebbero potuto inserirlo appunto x invogliare ancor di più l'acquisto ai novizi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si io parlavo delle edizioni "normale".. l'xbox rossa era una edizione speciale.. nn sapevo che le elite lo avessero.. io ho sempre letto che nessuna confezione conteneva l'HDMI appunto xkè la concorrenza faceva uguale.. buh.. allora trovo davvero strano che la nuova slim non ce l'abbia nella confezione.. avrebbero potuto inserirlo appunto x invogliare ancor di più l'acquisto ai novizi :D

 

Sì e magari invogliare il marketing microsoft a mettere un prezzo di 300 euro... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei vendere la mia elite 120 GB per acquistare la nuova xbox da 250 GB.

L'unico mio problema sono i salvataggi,come faccio a trasferire i miei salvataggi dall'hard disk dell'elite a quello della nuova xbox? Basta una semplice chiavetta oppure cè bisogno di altro?

Grazie a tutti in anticipo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei vendere la mia elite 120 GB per acquistare la nuova xbox da 250 GB.

L'unico mio problema sono i salvataggi,come faccio a trasferire i miei salvataggi dall'hard disk dell'elite a quello della nuova xbox? Basta una semplice chiavetta oppure cè bisogno di altro?

Grazie a tutti in anticipo :mrgreen:

Il passaggio lo fai o con la penna USB o con il nuovo cavo di trasferimento ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi..scusate ma non ho ben capito una cosuccia :rolleyes: in quale modo sarà possibile trasferire tutti i dati dalla vecchia xbox a quella nuova slim? non

ho ben capito scusate ancora :rolleyes:

Lo si può fare o tramite una penna USB dove ci metti sopra i tuoi salvataggi, oppure comprando un apposito cavo che lo attacchi al vecchio HD da una parte, e dall'altra alla Slim

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo si può fare o tramite una penna USB dove ci metti sopra i tuoi salvataggi, oppure comprando un apposito cavo che lo attacchi al vecchio HD da una parte, e dall'altra alla Slim

grazie fabio,un altra cosa,ma ho sentito che inserendo l'usb,la xbox chiede di formattarla..è vero?

http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non perdi tutti i dati facendo cosi?? :rolleyes: ma ti chiede la stessa cosa quando metti il cavetto per il trasferimento dati dal vecchio hdd al nuovo??

 

Si, infatti è bene togliere tutto quello che c'è sopra la prima volta che lo fai. Poi quando la inserisci ti fa una "formattazione" per renderla compatibile con tutte le xbox. Da li in poi nessuna xbox ti chiederà più di fare questa operazione. Occhio che le usb più vecchie potrebbero avere dei problemi. Le migliori sono quelle della sandisk, anche perchè ha stretto un accordo con la MS!

 

Con il cavetto non devi fare nulla di tutto ciò. Colleghi il nuovo hd al cavetto, inserisci nell'usb e fai partire il cd con il programma. Poi fa tutto lui.

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti è bene togliere tutto quello che c'è sopra la prima volta che lo fai. Poi quando la inserisci ti fa una "formattazione" per renderla compatibile con tutte le xbox. Da li in poi nessuna xbox ti chiederà più di fare questa operazione. Occhio che le usb più vecchie potrebbero avere dei problemi. Le migliori sono quelle della sandisk, anche perchè ha stretto un accordo con la MS!

quindi tu dici che sia meglio comprare una pennetta scandisk,metterla la prima volta nelle xbox in modo che quando vai a trasferire i dati sulla nuova non ti chieda piu di formattarla??

http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...