street Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Keiji ci dai una grande notizia. Comunque per il problema affidabilità speriamo bene, anche se sarò l'unico fortunato, ma io con la mia Falcon comprata a novembre 2008 non ho mai avuto nessun problema, nessun freeze, niente di niente. L'ho spostata una volta da orizzontale a verticale con il gioco dentro, l'ho anche dimenticata accesa 15 ore di fila e mai nessun guasto. Ho solo avuto i 3 led rossi una volta perchè è andata via la corrente ma non li ha più fatti. L'unico gioco che ho installato su HDD è stato Bioshock, per gli altri non ne ho sentito il bisogno sia perchè è silenziosa sia perchè non mi ha mai rovinato un disco che sia uno. E non è nemmeno una jasper. Comincio a chiedermi se buona parte delle Xbox360 che si rompono non vengano strapazzate 10 ore al giorno fino ad esplodere Dimenticavo, una grattatina ci sta tutta Il dubbio te lo fugo ora... Per quanto mi tiguarda se sta accesa 4 ore al giorno è assai. Sia io che mio fratello studiamo, per cui il tempo di giocare non è molto( 4 ore in due). La mia attuale mi sta iniziando a rompere di nuovo con impiantamenti( e mie bestemmie durante battlefield in live) vari. E' un dato di fatto che queste consolle o nascono perfette oppure spesso hanno una serie di difetti congeniti( ed è inutile almeno a mia esperienza portarle in germania...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 assolutamente falso dove vado SEMPRE io mi hanno detto "con dispiacere" che questa cosa non la possono più fare...ma poi dico...è tanto comodo trasferirsi i dati in autonomia con hdd o pennette usb varie a me hanno detto di restituire integralmente tutto quello che era contenuto nella confezione al momento dell'acquisto: cavo hdmi,cavo component,cavo audio,il mattone (alimentatore),cuffie e pad...questo è quello che mi è stato detto dal mio GS... Sinceramente non ricordo se il cavo hdmi era presente o meno nella scatola della mia Elite, ma sul sito Xbox ita è scritto chiaramente che è venduto separatamente. Mentre la cuffia sì. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Sinceramente non ricordo se il cavo hdmi era presente o meno nella scatola della mia Elite, ma sul sito Xbox ita è scritto chiaramente che è venduto separatamente. Mentre la cuffia sì. nessuna consol XBOX360 ha mai avuto il cavo HDMI integrato nella confezione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 nessuna consol XBOX360 ha mai avuto il cavo HDMI integrato nella confezione.. non è vero, l'elite rossa lo aveva.parlo per esperienza personale in quanto quando l'ho presa era presente nella confezione assieme all'adattatore audio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 non è vero, l'elite rossa lo aveva.parlo per esperienza personale in quanto quando l'ho presa era presente nella confezione assieme all'adattatore audio. Sì ma quella era una versione speciale della console. Non era un pacchetto standard Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Sì ma quella era una versione speciale della console. Non era un pacchetto standard anche le prime elite l' avevano! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 anche le prime elite l' avevano! Questo non lo sapevo Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Questo non lo sapevo si, si, tutte le primissime ne erano dotate, poi visto che la concorrenza non lo dava si son adeguati col meraviglioso video composito... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pando Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 si, si, tutte le primissime ne erano dotate, poi visto che la concorrenza non lo dava si son adeguati col meraviglioso video composito... io avevo una elite jasper v2 con la dotazione completa cavo hdmi component cavo di rete cuffie adattatore ottico e mazzi vari...la migliore in assoluto come dotazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Si si io parlavo delle edizioni "normale".. l'xbox rossa era una edizione speciale.. nn sapevo che le elite lo avessero.. io ho sempre letto che nessuna confezione conteneva l'HDMI appunto xkè la concorrenza faceva uguale.. buh.. allora trovo davvero strano che la nuova slim non ce l'abbia nella confezione.. avrebbero potuto inserirlo appunto x invogliare ancor di più l'acquisto ai novizi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Si si io parlavo delle edizioni "normale".. l'xbox rossa era una edizione speciale.. nn sapevo che le elite lo avessero.. io ho sempre letto che nessuna confezione conteneva l'HDMI appunto xkè la concorrenza faceva uguale.. buh.. allora trovo davvero strano che la nuova slim non ce l'abbia nella confezione.. avrebbero potuto inserirlo appunto x invogliare ancor di più l'acquisto ai novizi Sì e magari invogliare il marketing microsoft a mettere un prezzo di 300 euro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REV_BOY_TM Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Vorrei vendere la mia elite 120 GB per acquistare la nuova xbox da 250 GB. L'unico mio problema sono i salvataggi,come faccio a trasferire i miei salvataggi dall'hard disk dell'elite a quello della nuova xbox? Basta una semplice chiavetta oppure cè bisogno di altro? Grazie a tutti in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Vorrei vendere la mia elite 120 GB per acquistare la nuova xbox da 250 GB. L'unico mio problema sono i salvataggi,come faccio a trasferire i miei salvataggi dall'hard disk dell'elite a quello della nuova xbox? Basta una semplice chiavetta oppure cè bisogno di altro? Grazie a tutti in anticipo Il passaggio lo fai o con la penna USB o con il nuovo cavo di trasferimento Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Sì e magari invogliare il marketing microsoft a mettere un prezzo di 300 euro... ahahahah santo cielo.. x un cavo HDMI aumentare il prezzo di 50€?? xD no dai.. penso che nemmeno M$ oserebbe tanto.. ma posso sempre sbagliarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 ahahahah santo cielo.. x un cavo HDMI aumentare il prezzo di 50€?? xD no dai.. penso che nemmeno M$ oserebbe tanto.. ma posso sempre sbagliarmi considera che lo levarono dalla confezione proprio in concomitanza di un abbassamento di prezzo! ^___^ Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Mapo sei ritornato a lavoro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Mapo sei ritornato a lavoro? si, perchè? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schwarzy Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 salve ragazzi..scusate ma non ho ben capito una cosuccia in quale modo sarà possibile trasferire tutti i dati dalla vecchia xbox a quella nuova slim? non ho ben capito scusate ancora Cita http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 salve ragazzi..scusate ma non ho ben capito una cosuccia in quale modo sarà possibile trasferire tutti i dati dalla vecchia xbox a quella nuova slim? non ho ben capito scusate ancora Lo si può fare o tramite una penna USB dove ci metti sopra i tuoi salvataggi, oppure comprando un apposito cavo che lo attacchi al vecchio HD da una parte, e dall'altra alla Slim Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schwarzy Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Lo si può fare o tramite una penna USB dove ci metti sopra i tuoi salvataggi, oppure comprando un apposito cavo che lo attacchi al vecchio HD da una parte, e dall'altra alla Slim grazie fabio,un altra cosa,ma ho sentito che inserendo l'usb,la xbox chiede di formattarla..è vero? Cita http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 grazie fabio,un altra cosa,ma ho sentito che inserendo l'usb,la xbox chiede di formattarla..è vero? si, la prima volta si. poi ovviamente non dovrai più farlo! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schwarzy Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 si, la prima volta si. poi ovviamente non dovrai più farlo! ma non perdi tutti i dati facendo cosi?? ma ti chiede la stessa cosa quando metti il cavetto per il trasferimento dati dal vecchio hdd al nuovo?? Cita http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 considera che lo levarono dalla confezione proprio in concomitanza di un abbassamento di prezzo! ^___^ Ecco, non lo sapevo -.-, ma lo prevedevo come comportamento tipico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 (modificato) ma non perdi tutti i dati facendo cosi?? ma ti chiede la stessa cosa quando metti il cavetto per il trasferimento dati dal vecchio hdd al nuovo?? Si, infatti è bene togliere tutto quello che c'è sopra la prima volta che lo fai. Poi quando la inserisci ti fa una "formattazione" per renderla compatibile con tutte le xbox. Da li in poi nessuna xbox ti chiederà più di fare questa operazione. Occhio che le usb più vecchie potrebbero avere dei problemi. Le migliori sono quelle della sandisk, anche perchè ha stretto un accordo con la MS! Con il cavetto non devi fare nulla di tutto ciò. Colleghi il nuovo hd al cavetto, inserisci nell'usb e fai partire il cd con il programma. Poi fa tutto lui. Modificato 8 Luglio 2010 da Nick NitrOS Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schwarzy Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Si, infatti è bene togliere tutto quello che c'è sopra la prima volta che lo fai. Poi quando la inserisci ti fa una "formattazione" per renderla compatibile con tutte le xbox. Da li in poi nessuna xbox ti chiederà più di fare questa operazione. Occhio che le usb più vecchie potrebbero avere dei problemi. Le migliori sono quelle della sandisk, anche perchè ha stretto un accordo con la MS! quindi tu dici che sia meglio comprare una pennetta scandisk,metterla la prima volta nelle xbox in modo che quando vai a trasferire i dati sulla nuova non ti chieda piu di formattarla?? Cita http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.