Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

quindi tu dici che sia meglio comprare una pennetta scandisk,metterla la prima volta nelle xbox in modo che quando vai a trasferire i dati sulla nuova non ti chieda piu di formattarla??

 

La cosa è molto semplice.. tu prendi la tua pennetta USB (nuova o meno è indifferente..) e la inserisci nell'apposita porta USB della tua "vecchia" consolle.. l'xbox a quel punto formatterà la pennetta (sia che sia nuova sia che sia vecchia.. se è vecchia togli tt ciò che hai sopra e dagli una formattata con il pc prima.. si sa mai :D)e la configurerà per renderla una Memory Unit per xbox.. a quel punto ogni volta che la inserirai in una xbox (compresa la nuova "slim") non ti chiederà di formattarla xkè la leggerà come memory unit.. chiaro? attenzione però.. dopo che dalla tua vecchia consolle hai salvato i dati sulla pennetta, questa nn inserirla su un pc altrimenti ho paura che ti richiederà di formattarla (chiedo consiglio su questo punto xkè è solo una mia supposizione!!)... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La cosa è molto semplice.. tu prendi la tua pennetta USB (nuova o meno è indifferente..) e la inserisci nell'apposita porta USB della tua "vecchia" consolle.. l'xbox a quel punto formatterà la pennetta (sia che sia nuova sia che sia vecchia.. se è vecchia togli tt ciò che hai sopra e dagli una formattata con il pc prima.. si sa mai :D)e la configurerà per renderla una Memory Unit per xbox.. a quel punto ogni volta che la inserirai in una xbox (compresa la nuova "slim") non ti chiederà di formattarla xkè la leggerà come memory unit.. chiaro? attenzione però.. dopo che dalla tua vecchia consolle hai salvato i dati sulla pennetta, questa nn inserirla su un pc altrimenti ho paura che ti richiederà di formattarla (chiedo consiglio su questo punto xkè è solo una mia supposizione!!)... :teach:

grazie mille a tutti soprattutto a te artax :ok: :ok:

http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti soprattutto a te artax :ok: :ok:

 

ma figurati :) se dovessero esserci problemi chiedi pure.. cmq sappi che ovviamente nessuno di noi ha provato a inserire la pennetta nella consolle nuova (SLIM) quindi solo dal 16 in poi sapremo dirti se tutto funziona tutto bene :D eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

ma figurati :) se dovessero esserci problemi chiedi pure.. cmq sappi che ovviamente nessuno di noi ha provato a inserire la pennetta nella consolle nuova (SLIM) quindi solo dal 16 in poi sapremo dirti se tutto funziona tutto bene :D eheheheh

a certo bhe speriamo bene :mrgreen: non vedo l'ora :loving:

http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono giunto ad una conclusione...

visto che ancora l'adsl non mi è arrivata...e non penso che nel giro di una settimana riesca...ho deciso di...

aspettare che mi arriva....scarico l'aggiornamento delle penne usb...trasferisco il profilo su questa e prendo la nuova "360 slim"... :mrgreen:

che due co***ni però...avrei voluto prenderla al day one...la mia 360 ho paura che mi abbandoni da un momento all'altro... :rolleyes:

speriamo in bene...tanto l'attesa non dovrebbe essere superioe ad un paio di settimane...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

sono giunto ad una conclusione...

visto che ancora l'adsl non mi è arrivata...e non penso che nel giro di una settimana riesca...ho deciso di...

aspettare che mi arriva....scarico l'aggiornamento delle penne usb...trasferisco il profilo su questa e prendo la nuova "360 slim"... :mrgreen:

che due co***ni però...avrei voluto prenderla al day one...la mia 360 ho paura che mi abbandoni da un momento all'altro... :rolleyes:

speriamo in bene...tanto l'attesa non dovrebbe essere superioe ad un paio di settimane...

 

ahahahah beh dai.. non essere così pessimista!! pensa intensamente che l'adsl entro una settimana ti arriverà e vedrai che accadrà.. ciò si traduce in SLIM al D-1 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione però.. dopo che dalla tua vecchia consolle hai salvato i dati sulla pennetta, questa nn inserirla su un pc altrimenti ho paura che ti richiederà di formattarla (chiedo consiglio su questo punto xkè è solo una mia supposizione!!)... :teach:

Non, non te lo chiede. Anzi la chiavetta sarebbe riutilizzabile da pc, per lo spazio rimanente. Feci varie prove a suo tempo, poi optai per tenere una chiavetta dedicata alla X.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non, non te lo chiede. Anzi la chiavetta sarebbe riutilizzabile da pc, per lo spazio rimanente. Feci varie prove a suo tempo, poi optai per tenere una chiavetta dedicata alla X.

 

a ok non lo sapevo.. però io opterei appunto per una chiavetta dedicata.. giusto x non avere sorprese.. :D tanto la utilizzerei giusto per trasferire i dati dopodichè tornerebbe chiavetta normale..

 

 

è quello che prego ogni sera prima di addormentarmi... :rotfl:

 

eheheh ma devi pensarlo intensamente ogni giorno xD devi immaginarti già con la connessione e la nuova xbox!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

conviene comprare questa nuova xbox 360????'voi che ne pensate...................

bha sai per quanto tutti noi possiamo vedere,da forum,siti e altro ancora e da quanto abbiamo sentito dire,penso che a molti piaccia questa xbox slim,sia parlando in fatto estetico

sia perche fa meno rumore,un hard disk interno da 250,wi fi e un aspetto accattivante,certo conviene questa è una domanda che ha già una risp,io ero per non prenderla,perche comunque (almeno parlo per me)un hard disk da 250

sfido chiunque a riempire tutto quello spazio,considerando che dopo un po i salvataggi dei giochi o temi,li elimini,poi per il discorso wi fi,io ho il modem praticamente a 2 cm dalla xbox quindi...ti devi fare un po di queste domande,poi certo se è uno sfizio tuo allora prendila :ok:

http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fin fine che ci si fa con 250GB di HDD?? Una volta installati 3-4-5 giochi e scaricati una decina di Live Arcade, il resto a che serve? Il fatto è che non puoi farci molto altro visto che come sistema è parecchio bloccato...DIVX no, MP3 no, foto no...BOH!

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fin fine che ci si fa con 250GB di HDD?? Una volta installati 3-4-5 giochi e scaricati una decina di Live Arcade, il resto a che serve? Il fatto è che non puoi farci molto altro visto che come sistema è parecchio bloccato...DIVX no, MP3 no, foto no...BOH!

Sta tranquillo che un modo per un modo per riempirlo lo trovo :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

@DAXTER:

Ieri ho chiamato il GS e mi hanno detto le offerte:

elite hdmi ecc:99€

pro hdmi ecc.: 119€

arcade hdmi: non valida per promozione...:lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..e xkè no?! io la nuova xbox ormai la sogno ogni notte!! ahahahahah :dance:

proprio ieri (quando sono uscito dal lavoro) sono andato in piazza...e ho incontrato il vice-sindaco...allora gli chiedo:"Sta adsl è ancora per strada vice-sindaco..."...e lui mi fa..."hanno telefonato stamattina quelli della telecom...e hanno detto che molto probabilmente prima del 7 settembre non riusciranno a finire i lavori..."... :angry: :cut: :acc:

 

Proprio non conosci nessuno che abbia una linea adsl?? Comunque, se un tuo amico ha fatto l'aggiornamento e ti passa l'hard disk, si aggiornerà anche la tua xbox.

 

adesso sento un ragazzo che conosco...penso che dovrebbe averlo fatto lui...speriamo in bene... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome la mia xbox 360 mi sta abbandonando già da tempo avevo deciso di acquistare la nuova........perciò volevo sapere se c e qualche differenza tra l elite e la slim(nn parlo sl di accessori come i wi fi) ma soprattutto quanto costa..

Costa 250€. Le differenze stanno nelle dimensioni, nei consumi, nell'estetica, nell'affidabilità, nell'HD da 250 GB e soprattutto nella silenziosità

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio ieri (quando sono uscito dal lavoro) sono andato in piazza...e ho incontrato il vice-sindaco...allora gli chiedo:"Sta adsl è ancora per strada vice-sindaco..."...e lui mi fa..."hanno telefonato stamattina quelli della telecom...e hanno detto che molto probabilmente prima del 7 settembre non riusciranno a finire i lavori..."... :angry: :cut: :acc:

 

 

 

adesso sento un ragazzo che conosco...penso che dovrebbe averlo fatto lui...speriamo in bene... :rolleyes:

 

Ma guarda che per fare l'aggiornamento......se questo e' il tuo unico problema.......lo puoi fare anche off-line,basta che tu vada sul sito xbox.com e ti scarichi l'applicazione della nuova dashboard 9199.......visto che stai scrivendo sul forum una linea anche a 56k l'hai di sicuro........ti ci vorra' un pochetto di tempo ma non esageratamente,poi una volta scaricata la metti su una penna usb formattata in fat32 e automaticamente quando accendi la console ti si aggiorna con la nuova dash..........e' semplicissimo!!!

 

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 86 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...