Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

no, infatti, la console formatta la chiavetta SOLO e SOLTANTO se il file system presente sulla chiavetta è diverso da uno compatibile con il sistema.

Mi spiego meglio: se tu hai una chiavetta che usi abitualmente su pc in cui hai un file system FAT32/NTFS oppure altro, e appena lo inserisci nella console si accorge che non è compatibile (dal punto di vista della memorizzazione dei file, dato che legge benissimo la musica e i video...) ti chiede di formattarla per renderla compatibile.

Ma nel momento in cui tu la formatti (quindi crei un file system compatibile con il sistema Xbox360) la puoi inserire in tutte e 40milioni (o più ormai... :)) di console esistenti al mondo, e nessuna te la formatterà di nuovo.

Spero di essere stato chiaro nella spiegazione ma sopratutto utile a qualcuno!

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

proprio ieri (quando sono uscito dal lavoro) sono andato in piazza...e ho incontrato il vice-sindaco...allora gli chiedo:"Sta adsl è ancora per strada vice-sindaco..."...e lui mi fa..."hanno telefonato stamattina quelli della telecom...e hanno detto che molto probabilmente prima del 7 settembre non riusciranno a finire i lavori..."... :angry: :cut: :acc:

 

noooooo!! mi dispiace davvero :ph34r: certo che l'Italia fa davvero pena.. fatichiamo 10.000 camicie per avere una MER*A di ADSL quando in molte altre parti del pianeta non esiste nemmeno più.. che schifo..... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooo!! mi dispiace davvero :ph34r: certo che l'Italia fa davvero pena.. fatichiamo 10.000 camicie per avere una MER*A di ADSL quando in molte altre parti del pianeta non esiste nemmeno più.. che schifo..... :piange:

si, è vero, purtroppo informaticamente (e anche a livello di infrrastrutture) siamo un paese da 3° mondo....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si, è vero, purtroppo informaticamente (e anche a livello di infrrastrutture) siamo un paese da 3° mondo....

 

ma la cosa che fa ancora più schifo è che anche se abbiamo strutture e strumenti del terzo mondo, li paghiamo come fossero supertecnologie aliene :drunken: e dire che abbiamo alcune tra le menti più eccelse del pianeta.... purtroppo però prevalgono ancora i ladri più eccelsi del pianeta xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno si ricorda quando si andava a scaricare su Napster con il 56k e invece gli americani già ai tempi avevano T3 ? Ma come ha detto giustamente Artax87 la cosa assurda è che noi paghiamo di piu' [mmmoooolto di piu'] rispetto a tutto il resto del mondo...

Italia -> 3^ mondo infrastrutture

Italia -> 1^ a rubare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno si ricorda quando si andava a scaricare su Napster con il 56k e invece gli americani già ai tempi avevano T3 ? Ma come ha detto giustamente Artax87 la cosa assurda è che noi paghiamo di piu' [mmmoooolto di piu'] rispetto a tutto il resto del mondo...

Italia -> 3^ mondo infrastrutture

Italia -> 1^ a rubare.

 

purtroppo è così però ragazzi stiamo andando troppo OT :ph34r: torniamo a parlare del gioiellino MS.. lei si che ci fa tornare il sorriso :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fin fine che ci si fa con 250GB di HDD?? Una volta installati 3-4-5 giochi e scaricati una decina di Live Arcade, il resto a che serve? Il fatto è che non puoi farci molto altro visto che come sistema è parecchio bloccato...DIVX no, MP3 no, foto no...BOH!

 

Iniziamo a vedere la nuova xbox non più semplicemente come una console per giochi ma come sistema per home entertainment. Film HD per primi!

250 servono eccome

 

 

proprio ieri (quando sono uscito dal lavoro) sono andato in piazza...e ho incontrato il vice-sindaco...allora gli chiedo:"Sta adsl è ancora per strada vice-sindaco..."...e lui mi fa..."hanno telefonato stamattina quelli della telecom...e hanno detto che molto probabilmente prima del 7 settembre non riusciranno a finire i lavori..."... :angry: :cut: :acc:

 

 

 

adesso sento un ragazzo che conosco...penso che dovrebbe averlo fatto lui...speriamo in bene... :rolleyes:

 

 

Telecom?

 

Non scherziamo...fatti Eolo (ping di 4ms). SOno cliente da + di 1 anno ed è eccellente. cara, ma eccellente!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png

 

XBOX 360 250GB Slim - Kinect

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo a vedere la nuova xbox non più semplicemente come una console per giochi ma come sistema per home entertainment. Film HD per primi!

250 servono eccome

 

Beh, ma i film in HD che si trovano sul mulo o nei torrenti sono in .mkv, che la 360 purtroppo non mi pare riesca a riprodurre...o sbaglio? Cioè, se metto un hard disc, o una chiavetta con su un film da 10gb, praticamente un blu ray rip o un hd-dvd rip, me lo legge?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma i film in HD che si trovano sul mulo o nei torrenti sono in .mkv, che la 360 purtroppo non mi pare riesca a riprodurre...o sbaglio? Cioè, se metto un hard disc, o una chiavetta con su un film da 10gb, praticamente un blu ray rip o un hd-dvd rip, me lo legge?

 

intendo film e contenuti regolarmente acquistati/noleggiati da Zune

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png

 

XBOX 360 250GB Slim - Kinect

Link al commento
Condividi su altri siti

intendo film e contenuti regolarmente acquistati/noleggiati da Zune

Si, ma per questo 250gb sono eccessivi, dato che il film acquistato da Zune non si può rivedere tutte le volte che si vuole finchè si vuole...per questo sinceramente non ho ancora acquistato niente da zune, sia per lo scarso catalogo sia per questa sua stessa natura...preferisco averli i film e stop...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che per fare l'aggiornamento......se questo e' il tuo unico problema.......lo puoi fare anche off-line,basta che tu vada sul sito xbox.com e ti scarichi l'applicazione della nuova dashboard 9199.......visto che stai scrivendo sul forum una linea anche a 56k l'hai di sicuro........ti ci vorra' un pochetto di tempo ma non esageratamente,poi una volta scaricata la metti su una penna usb formattata in fat32 e automaticamente quando accendi la console ti si aggiorna con la nuova dash..........e' semplicissimo!!!

non ho capito bene...una volta che ho scaricato questo aggiornamento 9199...formatto la pennetta (direttamente da computer...per intenderci...tasto destro formatta)...e poi salvo allinterno di questa l'aggiornnamento...giusto???.... :??:

una volta fatto questo inserisco la penna nella 360e mi parte l'aggioramento in automatico??? :??: ...o devo fare qualcos'altro???...

 

noooooo!! mi dispiace davvero certo che l'Italia fa davvero pena.. fatichiamo 10.000 camicie per avere una MER*A di ADSL quando in molte altre parti del pianeta non esiste nemmeno più.. che schifo.....

pensa un pò che il mio paese era al secondo posto (per provvedere all'aggiormamento informatico) della graduatoria regionale... :ph34r:

pazienza...infondo ho aspettato tanto...mese più o mese meno...ormai non è cambi molto... :rolleyes:

 

Telecom?

 

Non scherziamo...fatti Eolo (ping di 4ms). SOno cliente da + di 1 anno ed è eccellente. cara, ma eccellente!!

non stavo parlando del singolo operatore...dicevo che è la telecom che provvede a portare la line di fibra ottica nei comuni che ancora non ce l'hanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma per questo 250gb sono eccessivi, dato che il film acquistato da Zune non si può rivedere tutte le volte che si vuole finchè si vuole...per questo sinceramente non ho ancora acquistato niente da zune, sia per lo scarso catalogo sia per questa sua stessa natura...preferisco averli i film e stop...

quando uscì l'HDD da 120 gb molti dissero che 20 gb erano più che sufficienti.

Se fanno hard disk sempre più grossi un motivo c'è e ci sarà.

 

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma i film in HD che si trovano sul mulo o nei torrenti sono in .mkv, che la 360 purtroppo non mi pare riesca a riprodurre...o sbaglio? Cioè, se metto un hard disc, o una chiavetta con su un film da 10gb, praticamente un blu ray rip o un hd-dvd rip, me lo legge?

Questa piccola applicazione permette di convertire gli mkv in mp4 per xbox 360 e ps3, spero vi sia utile!

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene...una volta che ho scaricato questo aggiornamento 9199...formatto la pennetta (direttamente da computer...per intenderci...tasto destro formatta)...e poi salvo allinterno di questa l'aggiornnamento...giusto???.... :??:

una volta fatto questo inserisco la penna nella 360e mi parte l'aggioramento in automatico??? :??: ...o devo fare qualcos'altro???...

Allora puoi provare a fare formattare la tua penna usb direttamente alla console prima di metterci dentro questo file.

Se la cosa non dovesse accadere devi andare dal tuo pc sul tuo Pannello di controllo----strumenti di amministrazione-----gestione computer----archiviazione----gestione disco (locale)..................a questo punto ti fara' vedere tutti i dischi fissi e rimovibili clicchi sulla chiavetta usb e poi clicchi con il destro e vai su formatta.........a questo punto ti si apre una finestra con le opzioni e vai a modificare la voce FAT mettendo il formatta in FAT32.

Con questo metodo sei sicuro al 100% che ti venga riconosciuta la USB.

In alternativa alla chiavetta USB puoi formattare il file che hai scaricato da xbox.com su un cd-rw e farlo leggere dalla console......ti partira' e fara' tutto automaticamente.

La penna sulla console la devi mettere da spenta poi accendi e ci pensa a tutto lui automaticamente.se hai problemi puoi sempre chiedermi magari privatamente per non andare OT.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Metti la penna usb nel pc, risorse del computer, tasto destro sulla penna, formatta in FAT32, ci carichi l'aggiornamento e la inserisci nell'xbox spenta. Che c'è di complicato? :) Poi quando l'avvii fa il check di quello che c'è in giro, vede l'aggiornamento e lo fa partire! Non devi fare nient'altro. Se non ti dovesse funzionare, lo metti su cd come ti hanno detto.

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma per questo 250gb sono eccessivi, dato che il film acquistato da Zune non si può rivedere tutte le volte che si vuole finchè si vuole...per questo sinceramente non ho ancora acquistato niente da zune, sia per lo scarso catalogo sia per questa sua stessa natura...preferisco averli i film e stop...

 

se noti da un'anno a questa parte gli Arcade (ed è solo un esempio) da un massimo di 300/500MB che occupavano sono passati oltre a 1GB.. le cose evolvono e i file diventano sempre più pesanti.. quello degli Arcade è solo un esempio!! come ha detto Xboxboy "se li fanno sempre più grossi un motivo ci sarà" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non stavo parlando del singolo operatore...dicevo che è la telecom che provvede a portare la line di fibra ottica nei comuni che ancora non ce l'hanno...

 

 

inaftti con Eolo non hai bisogno di collegamenti con fibra/adsl ecc.

Basta un'antennina sul tetto. Mai sentito parlare di WiMax II?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png

 

XBOX 360 250GB Slim - Kinect

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ho visto i prezzi :crazy: :crazy: :crazy: e dire che negli USA è gratuito il wi-fi....

 

già, costicchia, però come servizio è eccellente soprattutto per coloro che, come me, vivono in aree non raggiunte da servizi ADSL tradizionali.

Modificato da Lo Zietto PaulS

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png

 

XBOX 360 250GB Slim - Kinect

Link al commento
Condividi su altri siti

già, costicchia, però come servizio è eccellente soprattutto per coloro che, come me, vivono in aree non raggiunte da servizi ADSL tradizionali.

 

questo è vero.. ma cavolo.. è più conveniente la fibra ottica :D e dirlo qui in Italia sembra proprio una battuta :P cmq ormai l'ADSL arriva quansi ovunque.. anche in montagna c'è.. xò non dubito che qualche paese ne sia sprovvista tutt'oggi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché è inutile!

 

Beh penso che schifo schifo non avrebbe fatto a nessuno un bel lettore Blu-ray. Certo non è indispensabile e visti i prezzi che ci rifila la Microsoft meglio senza sennò chissà quanto costava questa "nuova 360 pronta per il futuro"...

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh penso che schifo schifo non avrebbe fatto a nessuno un bel lettore Blu-ray. Certo non è indispensabile e visti i prezzi che ci rifila la Microsoft meglio senza sennò chissà quanto costava questa "nuova 360 pronta per il futuro"...

 

 

conta che non sarebbe stato compatibile con i giochi gia usciti, sarebbe stata una boiata.

 

magari nella prossima console lo metteranno, o forse faranno qualcosa migliore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 86 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...