Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh penso che schifo schifo non avrebbe fatto a nessuno un bel lettore Blu-ray. Certo non è indispensabile e visti i prezzi che ci rifila la Microsoft meglio senza sennò chissà quanto costava questa "nuova 360 pronta per il futuro"...

Non per fare console war i prezzi della sony non sono tanto meglio anzi mi sa che sono i più alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché è inutile!

Inutile inutile direi di no :fischio: Ci sarebbero dei vantaggi come la possibilità di vedere i film HD. Il punto è che poi le software house si troverebbero un po' nei casini anche solo nel far uscire giochi su BD e su DVD contemporaneamente...

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile inutile direi di no :fischio: Ci sarebbero dei vantaggi come la possibilità di vedere i film HD. Il punto è che poi le software house si troverebbero un po' nei casini anche solo nel far uscire giochi su BD e su DVD contemporaneamente...

io non credo, penso che sia per un discorso di costi. Se non erro l' xbox nuova 250 giga costa 259 euro, la ps3 250 giga costa 100 bombe in più.

Modificato da Bobone
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, 249 o 259... Non è che ho detto 400

 

..l'implementazione del BR (Bluray e non il BR di Halo xD) porterebbe di sicuro ad un incremento del prezzo della consolle ma il problema più grosso sarebbe far convertire la progettazione delle SH nel BR.. quindi a quel punto o fanno i giochi sia su DVD attuali che si BR (costi di sviluppo spropositati.. altro che 64€ a gioco :crazy: ) oppure tutti i possessori di consolle "vecchie" se la prenderebbero nel :ph34r: (avete capito insomma).. detto ciò è meglio che il BR (o se inventeranno altro.. non so..) lo implementino sulla consolle di nuova generazione ;)

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

..l'implementazione del BR (Bluray e non il BR di Halo xD) porterebbe di sicuro ad un incremento del prezzo della consolle ma il problema più grosso sarebbe far convertire la progettazione delle SH nel BR.. quindi a quel punto o fanno i giochi sia su DVD attuali che si BR (costi di sviluppo spropositati.. altro che 64€ a gioco :crazy: ) oppure tutti i possessori di consolle "vecchie" se la prenderebbero nel :ph34r: (avete capito insomma).. detto ciò è meglio che il BR (o se inventeranno altro.. non so..) lo implementino sulla consolle di nuova generazione ;)

GIUSTISSIMO :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante seghe mentali regà, dicevo lettore blu ray per i film ovviamente...siete arrivati a ipotizzare giochi non più compatibili o doppie linee di videogame per la stessa console :crazy:

Dei prezzi della microsoft non ne parliamo proprio...HDD a 1€ ogni giga e antennine usb a 80€ lasciamo stà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo!

smettiamola di vedere il BR come il supporto del futuro.ù

Il futuro è dei files digitali trasferiti in rete!

pensate a apple ;)

Perfetto, addio mercato dell'usato, addio scambi, addio offerte speciali al negozio, addio collezionismo...contento voi :ok:

Sarete quelli a cui piace leggere un libro su uno schermo, a me una cosa così fa schifo e più tardi arriva meglio è.

 

Volete fare i contrari a tutti i costi perchè la PS3 ha il bluray. Personalmente sarei stato strafelice di avere una X360 120GB Wi-fi e lettore Blu-Ray a 250-280€ (prezzo a cui si trovano ormai agevolmente le PS3 Slim in offerta volendo).

No invece menomale che hanno messo un HDD ENORME, così posso acquistare centinaia di € di roba dal marketplace, EVVIVA! :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo!

smettiamola di vedere il BR come il supporto del futuro.ù

Il futuro è dei files digitali trasferiti in rete!

pensate a apple ;)

Il Blu Ray al momento è il supporto del futuro. Lo è riferito ai supporti fisici che spero che vadano avanti ancora moltissimo tempo. Dubito che infatti scompariranno in quanto molti sono disposti a spendere qualche cosa di più per giochi, film e musica scatolati perchè se si è un collezionista li si prende tutto così ;)

Guardati PSP Go quanto vende POCO per il solo fatto che la si può usare solamente con contenuti in digital delivery... Anche in giappone dove dovrebbe essere in testa per l'uso delle nuove tecnologie, nessuno se la guarda manco di striscio :asd: ANZI se arriva a 1000 pezzi un mese è tanto e la sorpassa sia la 360 che la PS2. Fa un po' te.

Che poi non ho ancora visto UN film che sia uno, scaricato dallo store 360 e PS3, che contenga sia i contenuti aggiuntivi che il doppio audio che i sottotitoli. Se questo è il futuro :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli cari, state andando tutti un po' OT parlando di Bluray. Vi faccio invece una veloce domanda: ma la batteria del pad della nuova 360 sarà uguale a quella dell'attuale? Avendo due batterie e il caricatore, non vorrei doverli buttare.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Quante seghe mentali regà, dicevo lettore blu ray per i film ovviamente...siete arrivati a ipotizzare giochi non più compatibili o doppie linee di videogame per la stessa console :crazy:

Dei prezzi della microsoft non ne parliamo proprio...HDD a 1€ ogni giga e antennine usb a 80€ lasciamo stà!!

 

Scusami.. se ho capito bene tu vuoi un lettore BR solo per leggere i film.. e i giochi con cosa li leggi scusa?!?! :crazy: cioè dovrebbe essere montato un secondo lettore per i giochi secondo te? non ho capito molto bene il tuo ragionamento.. se vuoi un lettore BR per i tuoi film vai da Euronics o in qualsiasi centro commerciale, nel reparto elettronica e compri un bel lettore BR.. tanto li trovi anche a meno di 100€ ormai :teach:

 

Perfetto, addio mercato dell'usato, addio scambi, addio offerte speciali al negozio, addio collezionismo...contento voi :ok:

Sarete quelli a cui piace leggere un libro su uno schermo, a me una cosa così fa schifo e più tardi arriva meglio è.

 

Volete fare i contrari a tutti i costi perchè la PS3 ha il bluray. Personalmente sarei stato strafelice di avere una X360 120GB Wi-fi e lettore Blu-Ray a 250-280€ (prezzo a cui si trovano ormai agevolmente le PS3 Slim in offerta volendo).

No invece menomale che hanno messo un HDD ENORME, così posso acquistare centinaia di € di roba dal marketplace, EVVIVA! :dance:

 

Guarda che le grandi Multinazionali come la MS non stanno a guardare cosa vuole il singolo cliente.. forse non è chiaro che noi siamo schiavi di ciò che creano loro e non loro di ciò che vogliamo noi!! se loro sviluppano in un certo modo è perchè noi li abbiamo portati a pensare che quello è l'andazzo per il mercato.. vedi l'Iphone.. ormai ce l'han tutti (pure gente di 14 anni che non se ne fa un beneamato C***O).. la conseguenza? in nemmeno un anno è uscito l'Iphone 4G.......... se nessuno avesse comprato l'Iphone 3G o 3GS pensi che avrebbero fatto così presto a far uscire il nuovo? stessa cosa per MS.. se la gente vuole il BR o altre cose solo perchè la gente ha visto che l'altra casa (SONY) l'ha messo e non sa cosa comportano certi cambiamenti, beh così non andiamo da nessuna parte ;)

 

Il Blu Ray al momento è il supporto del futuro. Lo è riferito ai supporti fisici che spero che vadano avanti ancora moltissimo tempo. Dubito che infatti scompariranno in quanto molti sono disposti a spendere qualche cosa di più per giochi, film e musica scatolati perchè se si è un collezionista li si prende tutto così ;)

Guardati PSP Go quanto vende POCO per il solo fatto che la si può usare solamente con contenuti in digital delivery... Anche in giappone dove dovrebbe essere in testa per l'uso delle nuove tecnologie, nessuno se la guarda manco di striscio :asd: ANZI se arriva a 1000 pezzi un mese è tanto e la sorpassa sia la 360 che la PS2. Fa un po' te.

Che poi non ho ancora visto UN film che sia uno, scaricato dallo store 360 e PS3, che contenga sia i contenuti aggiuntivi che il doppio audio che i sottotitoli. Se questo è il futuro :fischio:

 

Secondo me il BR avrà la stessa durata di vita che hanno avuto i DVD (se non leggermente di meno).. ormai le tecniche di immagazzinamento dati su CD stanno evolvendo a vista d'occhio.. quindi sicuramente tra qualche anno (magari in concomitanza con l'uscita delle nuove consolle) ci sarà l'uscita di un nuovo supporto e ci sarà un nuovo sviluppo per quanto riguarda film e giochi.. dopotutto "nuova generazione" = nuovi giochi (si spera tecnicamente radenti la perfezione) = supporti più ampi.. :drunken:

 

 

Ragazzuoli cari, state andando tutti un po' OT parlando di Bluray. Vi faccio invece una veloce domanda: ma la batteria del pad della nuova 360 sarà uguale a quella dell'attuale? Avendo due batterie e il caricatore, non vorrei doverli buttare.

 

Penso che non ci siano stati cambiamenti per quanto riguarda le batterie.. però non posso darti la certezza finchè non l'avrò tra le mie mani :D il joypad non è assolutamente cambiato (e perchè avrebbe dovuto mi chiedo :P).. so solo che qualcuno ha detto che è più preciso come sensori di movimento.. non so dirti altro al momento :rolleyes:

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami.. se ho capito bene tu vuoi un lettore BR solo per leggere i film.. e i giochi con cosa li leggi scusa?!?! :crazy: cioè dovrebbe essere montato un secondo lettore per i giochi secondo te? non ho capito molto bene il tuo ragionamento.. se vuoi un lettore BR per i tuoi film vai da Euronics o in qualsiasi centro commerciale, nel reparto elettronica e compri un bel lettore BR.. tanto li trovi anche a meno di 100€ ormai :teach:

 

Ma perchè mi vorresti dire che un lettore Blu-Ray non legge i DVD? Meglio che ti informi un pochetto.

Poi certo non mi aspettavo certo che montassero un lettore BR sulla 360, ma alla domanda di un utente avete cominciato a fare discorsi un pò del cavolo del tipo "un lettore BR è inutile, te lo sbatti in faccia, il futuro è altro" e robe del genere. Io invece dico che poter leggere ANCHE i film in blu- ray con la nostra amata console sarebbe stata una ficata e certamente un pregio. Inutili li ho trovati i vostri commenti semmai.

 

Preciso che non voglio schifare la "new 360", anzi ho venduto la mia vecchia pro fuori garanzia visto che non mi fidavo assolutamente dell'affidabilità (INESISTENTE) dei primi modelli e sono intenzionato a prendere questo nuovo modello col Wi-fi.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè mi vorresti dire che un lettore Blu-Ray non legge i DVD? Meglio che ti informi un pochetto.

Poi certo non mi aspettavo certo che montassero un lettore BR sulla 360, ma alla domanda di un utente avete cominciato a fare discorsi un pò del cavolo del tipo "un lettore BR è inutile, te lo sbatti in faccia, il futuro è altro" e robe del genere. Io invece dico che poter leggere ANCHE i film in blu- ray con la nostra amata console sarebbe stata una ficata e certamente un pregio. Inutili li ho trovati i vostri commenti semmai.

 

Preciso che non voglio schifare la "new 360", anzi ho venduto la mia vecchia pro fuori garanzia visto che non mi fidavo assolutamente dell'affidabilità (INESISTENTE) dei primi modelli e sono intenzionato a prendere questo nuovo modello col Wi-fi.

 

..tengo a precisare che non intendevo darti addosso :mrgreen: veramente non avevo capito cosa intendevi con quella frase.. ora ho capito però!! beh lo so perfettamente che un lettore BR legge anche i DVD ci mancherebbe :rotfl: una cosa che non so è se vale la stessa cosa per i giochi.. nel senso che i giochi non sono proprio come un film.. sono delle applicazioni.. quindi non si parla di lettura o meno del DVD o del BR.. si parla del firmware.. e se si inserisce un lettore BR, ho paura che il firmware sarà compatibile per far girare i giochi in un determinato supporto.. però è una supposizione mia (come ho detto all'inizio non ne ho idea) quindi posso assolutamente sbagliarmi!! ;) ..si stava ragionando in questi termini.. se il cambiamento del supporto si gioco comporta il cambio di modalità di sviluppo delle SH converrai anche tu che ora come ora non ne vale la pena.. ripeto se vuoi un lettore BR solo per i film lo prendi a parte tanto più o meno il costo sarebbe stato il medesimo (xbox360 con BR = 349€.. lettori BR ne trovi a meno di 100€.. quindi..) :)

 

ps. e di certo non sarebbe costata 249€ con il BR implementato :fischio:

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok era solo per chiarire. ;) Tanto il Blu ray non ce l'hanno messo e non era certo indispensabile metterlo, concordo su questo pienamente, sarebbe stato un di più.

 

Mancano 5 giorni, non l'ho prenotata ma spero di trovarla in negozio...3 settimane che ho venduto l'altra e sto in crisi di astinenza!! :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok era solo per chiarire. ;) Tanto il Blu ray non ce l'hanno messo e non era certo indispensabile metterlo, concordo su questo pienamente, sarebbe stato un di più.

 

Mancano 5 giorni, non l'ho prenotata ma spero di trovarla in negozio...3 settimane che ho venduto l'altra e sto in crisi di astinenza!! :drunken:

A quanto l'hai venduta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok era solo per chiarire. ;) Tanto il Blu ray non ce l'hanno messo e non era certo indispensabile metterlo, concordo su questo pienamente, sarebbe stato un di più.

 

Mancano 5 giorni, non l'ho prenotata ma spero di trovarla in negozio...3 settimane che ho venduto l'altra e sto in crisi di astinenza!! :drunken:

 

Idem :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok era solo per chiarire. ;) Tanto il Blu ray non ce l'hanno messo e non era certo indispensabile metterlo, concordo su questo pienamente, sarebbe stato un di più.

 

Mancano 5 giorni, non l'ho prenotata ma spero di trovarla in negozio...3 settimane che ho venduto l'altra e sto in crisi di astinenza!! :drunken:

 

guarda lascia perdere.. io sono in crisi d'astinenza pur avendo la mia "piccola" bianca.. ho la prima edizione dell'xbox.. non mi ha quasi mai dato problemi.. infatti ho messo un'annuncio di vendita ma in parte spero di non darla mai via, primo perchè non è che ci ricaverei molto da una Xenon.. secondo perchè ci sono affezionato =P anche io non l'ho prenotata e spero di trovarla venerdì o sabato in negozio.. ma penso che ce n'è saranno abbastanza per tutti.. hanno avuto un sacco di richieste e sicuramente ne avranno ordinate parecchie!! non vedo l'ora :dance:

 

ps. sono curioso anche io.. a quanto l'hai venduta? e che modello era?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, addio mercato dell'usato, addio scambi, addio offerte speciali al negozio, addio collezionismo...contento voi :ok:

Sarete quelli a cui piace leggere un libro su uno schermo, a me una cosa così fa schifo e più tardi arriva meglio è.

 

Volete fare i contrari a tutti i costi perchè la PS3 ha il bluray. Personalmente sarei stato strafelice di avere una X360 120GB Wi-fi e lettore Blu-Ray a 250-280€ (prezzo a cui si trovano ormai agevolmente le PS3 Slim in offerta volendo).

No invece menomale che hanno messo un HDD ENORME, così posso acquistare centinaia di € di roba dal marketplace, EVVIVA! :dance:

oltre a quotare tutto quello che hai detto aggiungo che per poter usufruire dello streaming e/o di scaricare file HD assai pesanti si ha bisogno di un adsl moooolto performante...quanti in Italia c'è l'hanno :??: quindi il non voler mettere un lettore come il bluray sulla nostra beneamata la trovo una soluzione retrograda e per niente al passo con i tempi...

chiudo l'OT dicendo che non vedo l'ora che sia venerdì :dance: :loving: :drunken:

2694644.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok era solo per chiarire. ;) Tanto il Blu ray non ce l'hanno messo e non era certo indispensabile metterlo, concordo su questo pienamente, sarebbe stato un di più.

 

Mancano 5 giorni, non l'ho prenotata ma spero di trovarla in negozio...3 settimane che ho venduto l'altra e sto in crisi di astinenza!! :drunken:

Per me hai fatto male a non prenotarla... Dal gamestop per ora si trova solo su prenotazione. Tanto non costa nulla prenotare!!!

 

ragazzi, ma il cavo hdmi va anke su questa nuova 360?

Ovvio, l' uscita HDMI è universale. Manca poco anche una caffettiera ha l' HDMI ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...