Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

qualcuno mi può fare un riassunto di questa nuova xbox?

non ho capito bene alcune cose: cambia proprio la modalità di gioco oppure cambiano solo gli accessori e la memoria?

si può fare la modifica? per andare su internet e giokare online serve lo stesso accessorio che serve per la 360 vecchia?

più o meno quanto costa?

Grazie in anticipo :mrgreen:

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A quanto l'hai venduta ?

Era una Pro primo modello (20 GB) senza hdmi e l'ho venduta a 120€ con 3 anni di vita

 

Idem :mrgreen:

Che pezza :whew:

 

Per me hai fatto male a non prenotarla... Dal gamestop per ora si trova solo su prenotazione. Tanto non costa nulla prenotare!!!

Eh vabbè sono stato pigro! ma tanto non penso che scomparirà dagli scaffali in un batter d'occhio, è semplicemente una Slim e nei centri commerciali ne avranno a bizzeffe! Se così non fosse pazienza...

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi può fare un riassunto di questa nuova xbox?

non ho capito bene alcune cose: cambia proprio la modalità di gioco oppure cambiano solo gli accessori e la memoria?

si può fare la modifica? per andare su internet e giokare online serve lo stesso accessorio che serve per la 360 vecchia?

più o meno quanto costa?

Grazie in anticipo :mrgreen:

Sono Mod in un altro forum di VG, solo che è piccolo. Il regolamento è quasi il medesimo di questo, non si usano abbreviazioni, K o quanto altro. Soprattutto non si parla di pirateria e di modifiche.

Per quanto riguarda la domanda la nuova xbox, a parte l' estetica, ha l' hard disk interno da 250 giga, il Wi-Fi integrato e il supporto kinetic per il Natal quando uscirà. Il resto è tutto come la care xbox

 

 

Eh vabbè sono stato pigro! ma tanto non penso che scomparirà dagli scaffali in un batter d'occhio, è semplicemente una Slim e nei centri commerciali ne avranno a bizzeffe! Se così non fosse pazienza...

Di sicuro, però sei sempre in tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Mod in un altro forum di VG, solo che è piccolo. Il regolamento è quasi il medesimo di questo, non si usano abbreviazioni, K o quanto altro. Soprattutto non si parla di pirateria e di modifiche.

Per quanto riguarda la domanda la nuova xbox, a parte l' estetica, ha l' hard disk interno da 250 giga, il Wi-Fi integrato e il supporto kinetic per il Natal quando uscirà. Il resto è tutto come la care xbox

 

dimentichi che hanno unificato GPU e CPU.. non è una cosa da poco!! riscaldamento molto minore, alimentatore più piccolo ed efficiente quindi molto meno consumo di energia.. e soprattutto estremamente silenziosa!! :D

 

Cmq non è vero che da GS prenotare non costa nulla a me mi hanno chiesto 50€ di acconto...

 

sn 50€ che ti scaleranno dal prezzo finale.. quindi non paghi nulla in più :teach: e cmq nel gamestop dove vado io bastano 5 o 10€ di acconto :mrgreen:

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se uno al momento non li ha dietro non è poco...

si ma se non hai le 50 euro al momento non avrai neanche il resto tra 5 giorni... Presumo!

 

dimentichi che hanno unificato GPU e CPU.. non è una cosa da poco!! riscaldamento molto minore, alimentatore più piccolo ed efficiente quindi molto meno consumo di energia.. e soprattutto estremamente silenziosa!! :D

 

 

 

sn 50€ che ti scaleranno dal prezzo finale.. quindi non paghi nulla in più :teach: e cmq nel gamestop dove vado io bastano 5 o 10€ di acconto :mrgreen:

Esatto, non ho descritto queste cose per non entrare nello specifico, tu sei stato più esauriente!!!

Hai ragione anche sulla seconda parte, l' acconto va bene anche da 10 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se non hai le 50 euro al momento non avrai neanche il resto tra 5 giorni... Presumo!

 

 

Esatto, non ho descritto queste cose per non entrare nello specifico, tu sei stato più esauriente!!!

Hai ragione anche sulla seconda parte, l' acconto va bene anche da 10 euro!

ho chiamato il mio GS e da me chiedono 50€ di acconto perchè dicono che è una console e non un gioco dove il minimo infatti è 5€

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato il mio GS e da me chiedono 50€ di acconto perchè dicono che è una console e non un gioco dove il minimo infatti è 5€

dipende secondo me se conosci il commesso. Io l' ho prenotata senza acconto al gamestop di milano. Poi pagare ora o venerdi non mi sarebbe cambiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipenderà dai negozi ;) proverò a chiamare altri GS

 

PS il GS dove vai tu dove si trova? anche io sono di Milano

vado a mangiare a dopo raga

 

Si sicuramente dipende dai vari GS.. ci sn i classici commessi stupidi (tutto il rispetto anche per loro) e i commessi più sciolti.. io sono di Torino.. tolto che conosco uno all'interno del GS :fischio: , anche gli altri non mi han mai fatto storie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me hanno detto che potevo lasciargli quanto volevo ma siccome avevo sentito che in teoria gli dovevo lasciare 30€ e che quindi ce li avevo con me glieli ho dati :)

Dai ragazzi che venerdì è vicino, ancora 5 giorni! Purtroppo mi sa che venerdì mi tocca lavorare e quindi non so di preciso quando andrò a prenderla :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me hanno detto che potevo lasciargli quanto volevo ma siccome avevo sentito che in teoria gli dovevo lasciare 30€ e che quindi ce li avevo con me glieli ho dati :)

Dai ragazzi che venerdì è vicino, ancora 5 giorni! Purtroppo mi sa che venerdì mi tocca lavorare e quindi non so di preciso quando andrò a prenderla :(

 

Io venerdì ho la laurea della mia ragazza :ph34r: quindi probabile che andrà a prenderla sabato :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io venerdì ho la laurea della mia ragazza :ph34r: quindi probabile che andrà a prenderla sabato :piange:

Bè, non penso che una laurea duri 24 ore :fischio: Una mezzoretta per andare a prendere la console la si trova :mrgreen: Male che vada te la provi a sera, sempre che per festeggiare non devi fare altro :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, addio mercato dell'usato, addio scambi, addio offerte speciali al negozio, addio collezionismo...contento voi :ok:

Sarete quelli a cui piace leggere un libro su uno schermo, a me una cosa così fa schifo e più tardi arriva meglio è.

 

Volete fare i contrari a tutti i costi perchè la PS3 ha il bluray. Personalmente sarei stato strafelice di avere una X360 120GB Wi-fi e lettore Blu-Ray a 250-280€ (prezzo a cui si trovano ormai agevolmente le PS3 Slim in offerta volendo).

No invece menomale che hanno messo un HDD ENORME, così posso acquistare centinaia di € di roba dal marketplace, EVVIVA! :dance:

 

considerazioni giustissime...da utente!

In un'ottica di profittabilità (azienda) vedresti esattamente le cose in modo opposto! ;)

 

 

Io me la rischio...sabato senza prenotazione!

Speriamo bene :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png

 

XBOX 360 250GB Slim - Kinect

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, non penso che una laurea duri 24 ore :fischio: Una mezzoretta per andare a prendere la console la si trova :mrgreen: Male che vada te la provi a sera, sempre che per festeggiare non devi fare altro :asd:

 

Eh in teoria posso andare la mattina sempre che nessuno mi chieda di fare altro!! :D Lei si laurea al pomeriggio e poi alla sera ovviamente festone :drunken: quindi o la mattina (e penso che farò così) o sabato :teach:

 

 

considerazioni giustissime...da utente!

In un'ottica di profittabilità (azienda) vedresti esattamente le cose in modo opposto! ;)

 

 

Io me la rischio...sabato senza prenotazione!

Speriamo bene :)

 

eheheheh all'inizio (ovvero fino a 10 minuti fa) anche io pensavo di fare la stessa cosa.. sabato senza prenotazione :rotfl: ma forse riesco ad andare venerdì mattina :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

considerazioni giustissime...da utente!

In un'ottica di profittabilità (azienda) vedresti esattamente le cose in modo opposto! ;)

 

Beh, quando ti finiranno i soldi (molto presto visti i prezzi), senza poter vendere nulla, vedrai te che di introiti inizieranno a calare! E non credo non siano sensibili a questa cosa! ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, quando ti finiranno i soldi (molto presto visti i prezzi), senza poter vendere nulla, vedrai te che di introiti inizieranno a calare! E non credo non siano sensibili a questa cosa! ;)

 

se mantengono questi prezzi vuol dire che in america posso permetterseli :mrgreen: è l'esportazione che è onerosa.. poi noi che abbiamo anche le dogane.. beh non ci è d'aiuto (solo in Italia c'è la dogana) :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tutti ....mi piace la nuova 360 :arf: slim dato che e molto meglio alla sorella maggiore.. vorrei portarla a casa ...

La mia domanda è...

Ho la xbox360 elite limited da 250GB con forza3 pagata 320 euro..con meno di un anno di vita presa a dicembre..

Se la do dentro quanta differenza mi sparano :??:

Konstantin ma si può fare sto fatto?

cioè che se questa nuova costa 300 euro e io gli porto una xbox 360 con modifica che me la valutano 150 euro... in teoria dovrei pagare 150 giusto?

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...