Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

Ciao tutti ....mi piace la nuova 360 :arf: slim dato che e molto meglio alla sorella maggiore.. vorrei portarla a casa ...

La mia domanda è...

Ho la xbox360 elite limited da 250GB con forza3 pagata 320 euro..con meno di un anno di vita presa a dicembre..

Se la do dentro quanta differenza mi sparano :??:

 

e chi lo sa' devi chiederlo a loro :D comunque te la svaluteranno alla grande su questo ci puoi mettere la mano sul fuoco,ti conviene venderla privatamente tiri su il doppio di quello che offrono loro,cioe' le briciole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh, quando ti finiranno i soldi (molto presto visti i prezzi), senza poter vendere nulla, vedrai te che di introiti inizieranno a calare! E non credo non siano sensibili a questa cosa! ;)

 

Mi finiranno i soldi?

Ti ricordo che il first mover nel mondo dei files digitali (musica, film, libri, applicazioni, etc.) è Apple grazie alla piattaforma Itunes e sinceramente non mi risulta proprio che i bilanci della casa di Cupertino siano in rosso.

Che poi non ti piaccia è un altro discorso ma di certo non sarà il tuo pensiero a rallentare/modificare/deviare l'inesorabile processo evolutivo.

 

Chiuso OT

 

Per curiosità ho chiesto quanto potesse valere la mia xbox pro day one: 30 euro !!!!

 

Hiihhihi mi sa che me la tengo!!

 

:)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png

 

XBOX 360 250GB Slim - Kinect

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto la prenotazione da GameStop. Alla fine facendo due conti, anche vendendola privatamente non avrei preso molto più di quello che offriva GS.

 

L'unico dubbio mi rimane nel portare la mia situazione sulla nuova console. Se ho capito bene, per importare i miei dati (gamertag e salvataggi), è sufficiente che con una chiavetta USB salvo il profilo, opzione disponibile dalla dashboard e successivamente la inserisco nella nuova XBOX, prima della sua accensione, e automaticamente dovrebbe impostare i settaggi importati. E' corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

Per curiosità ho chiesto quanto potesse valere la mia xbox pro day one: 30 euro !!!!

 

Hiihhihi mi sa che me la tengo!!

 

:)

 

Si lo so!! infatti penso che la terrò pure io!! a me la valutavano 50€ perchè ho sostituito l'hdd da 20GB con quello da 120GB.. ma a questo punto preferisco provare a venderla per i cavoli miei :mrgreen:

 

 

Come no l'hanno chiamata PS3 Slim :drunken: :mrgreen:

 

 

:rotfl: ti stimo :rotfl:

 

 

 

Ieri ho fatto la prenotazione da GameStop. Alla fine facendo due conti, anche vendendola privatamente non avrei preso molto più di quello che offriva GS.

 

L'unico dubbio mi rimane nel portare la mia situazione sulla nuova console. Se ho capito bene, per importare i miei dati (gamertag e salvataggi), è sufficiente che con una chiavetta USB salvo il profilo, opzione disponibile dalla dashboard e successivamente la inserisco nella nuova XBOX, prima della sua accensione, e automaticamente dovrebbe impostare i settaggi importati. E' corretto?

 

 

Si basta una penna USB per trasferire il tutto.. e funzionerà esattamente come per un PC.. ovvero tu inserisci la pennetta nella tua attuale xbox360 (te la formatterà e te la setterà come memory unit per xbox360), ci sposti ciò che vuoi spostare (attento che oltre al profilo giocatore, ovvero la gamertag, se vuoi i salvataggi, dei spostarteli uno per uno), e appena ti arriva la nuova consolle gli "sbatti" tutto sopra :) ora non so se devi inserire la pennetta a consolle spenta.. cmq penso che farò così io :rolleyes:

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto la prenotazione da GameStop. Alla fine facendo due conti, anche vendendola privatamente non avrei preso molto più di quello che offriva GS.

 

L'unico dubbio mi rimane nel portare la mia situazione sulla nuova console. Se ho capito bene, per importare i miei dati (gamertag e salvataggi), è sufficiente che con una chiavetta USB salvo il profilo, opzione disponibile dalla dashboard e successivamente la inserisco nella nuova XBOX, prima della sua accensione, e automaticamente dovrebbe impostare i settaggi importati. E' corretto?

Si è corretto. Sulla tua chiavetta nel momento dell'archiviazione verrà creata una partizione chiamata "Xbox360" in cui all'interno verranno salvati tutti i tuoi dati relativi ai salvataggi, i video, le demo, i temi, gli avatar e il resto. Tutto ciò che invece riguarda add-on dei vari giochi (ad esempio i dlc e i pacchetti di espansioni) dovranno essere riscaricati da Live sul disco rigido nel momento in cui avrai a disposizione la nuova console. :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si basta una penna USB per trasferire il tutto.. e funzionerà esattamente come per un PC.. ovvero tu inserisci la pennetta nella tua attuale xbox360 (te la formatterà e te la setterà come memory unit per xbox360), ci sposti ciò che vuoi spostare (attento che oltre al profilo giocatore, ovvero la gamertag, se vuoi i salvataggi, dei spostarteli uno per uno), e appena ti arriva la nuova consolle gli "sbatti" tutto sopra :) ora non so se devi inserire la pennetta a consolle spenta.. cmq penso che farò così io :rolleyes:

 

Ma perchè allora non posso copiare la musica da chiavetta a 360 facendo un "copia incolla"? Cioè gli mp3 percè non si possono trasferire via usb?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte esaurienti!!!

 

Alcuni ultimi dubbi. Al momento in cui sulla nuova console inserisco la chiavetta formatta con le mie informazioni, automaticamente imposterà il mio account associato al mio attuale gamertag, giusto? In questo modo, quando mi connetterò la prima volta al live, automaticamente riconoscerà il mio gamertag?

 

I dati riguardanti l'abbonamento gold, sono nei salvataggi, o se li va a recuperare quando la collego al live? L'archiviazione comprende automaticamente i salvataggi dei giochi, o li devo copiare io?

 

Perdonate queste domande ripetitive!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte esaurienti!!!

 

Alcuni ultimi dubbi. Al momento in cui sulla nuova console inserisco la chiavetta formatta con le mie informazioni, automaticamente imposterà il mio account associato al mio attuale gamertag, giusto? In questo modo, quando mi connetterò la prima volta al live, automaticamente riconoscerà il mio gamertag?

 

I dati riguardanti l'abbonamento gold, sono nei salvataggi, o se li va a recuperare quando la collego al live? L'archiviazione comprende automaticamente i salvataggi dei giochi, o li devo copiare io?

 

Perdonate queste domande ripetitive!

 

non credo lo faccia automaticamente;

ti basterà trasferire tutti i dati da chiavetta all' HDD 360, poi da li non dovrai far altro che impostare la connessione automatica del profilo che ti interessa, come se fosse una nuova console!

i dati riguardanti il tuo abbonamento sono nel profilo, i salvataggi ti conviene spostarli manualmente sulla chiavetta per poi rimetterli sulla nuova 360.

per i DLC vari ed eventuali invece puoi anche riscaricarli in seguito dal Live, tramite il tuo storico Download. ovviamente se userai una chiavetta da 16GB nulla ti vieta di spostare anche quelli come se fossero un semplicissimo file.

dipende solo dallo "spazio" a tua disposizione;

 

fa conto che io ho fatto il passaggio da un HDD da 120 a quello da 250 della console di MW2 con la Memory Unit da 512 MB, quindi nulla è impossibile! :squile:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

fa conto che io ho fatto il passaggio da un HDD da 120 a quello da 250 della console di MW2 con la Memory Unit da 512 MB, quindi nulla è impossibile! :squile:

 

che voglia :ph34r:

 

Vabbeh per i DLC non mi preoccupavo molto, mentre è fondamentale avere di nuovo il proprio gamertag e i dati dell'abbonamento gold :)

 

Grazie ancora a tutti.

 

L'abbonamento è associato alla gamertag, quindi al tuo account.. una volta che avrai trasferito la tua gamertag sulla consolle nuova basterà accedere al live e dovrebbe essere tutto come prima.. infatti puoi anche attuare il "recupero gamertag" se proprio non hai voglia di spostarlo.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so!! infatti penso che la terrò pure io!! a me la valutavano 50€ perchè ho sostituito l'hdd da 20GB con quello da 120GB.. ma a questo punto preferisco provare a venderla per i cavoli miei :mrgreen:

 

Affrettati pero' che anche i comuni mortali si stanno accorgendo che esce la Slim e inevitabilmente le console vecchie perdono di valore!

 

 

:rotfl: ti stimo :rotfl:

Grazie grazie :bow:

Ebbè ci stava dopo che ne abbiamo discusso per 3 pagine... :asd:

 

 

Vabbeh per i DLC non mi preoccupavo molto, mentre è fondamentale avere di nuovo il proprio gamertag e i dati dell'abbonamento gold :)

 

Grazie ancora a tutti.

La gamertag (con associati ovviamente l'abbonamento sottoscritto e le licenze dei prodotti acquistati dal market place)

in realtà non c'è neanche bisogno di copiarla perchè la recuperi direttamente tramite il Live quando colleghi la console a internet, c'è una funzione apposta: Recupera Gamertag.

Direi più che altro devi ricordarti di copiare i tuoi salvataggi, i quali devi copiarli a parte e non puoi recuperarli tramite Live....per me valgono come l'oro!!! ore ed ore di gioco buttati al vento se li perdi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tutti ....mi piace la nuova 360 :arf: slim dato che e molto meglio alla sorella maggiore.. vorrei portarla a casa ...

La mia domanda è...

Ho la xbox360 elite limited da 250GB con forza3 pagata 320 euro..con meno di un anno di vita presa a dicembre..

Se la do dentro quanta differenza mi sparano :??:

purtroppo la promozione gamestop prevede xbox e Hdd, 2 giochi e joypad e 99 euro. Ti conviene venderla separata quella secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi finiranno i soldi?

Ti ricordo che il first mover nel mondo dei files digitali (musica, film, libri, applicazioni, etc.) è Apple grazie alla piattaforma Itunes e sinceramente non mi risulta proprio che i bilanci della casa di Cupertino siano in rosso.

Che poi non ti piaccia è un altro discorso ma di certo non sarà il tuo pensiero a rallentare/modificare/deviare l'inesorabile processo evolutivo.

 

Tu stai scherzando, spero!! Qui si parla di giochi, film e musica, e ristretto all'ambito dell'xbox. Ti sei mai fatto un giro nel marketplace?? Fattelo così constati la disponibilità e soprattutto i prezzi.

Senza fare gli ottimisti, visto l'andazzo, i giochi nuovi a quanto li potrebbero mettere?? 50€ è già un sogno. E dopo averlo comprato e finito che ci fai?? Dai, su. Se siete contenti di pagare di più (in proprzione), senza poter ne vendere ne far muovere l'usato contenti voi, non io. Preferisco aspettare un mese, spendere 40€ per un gioco usato, e poi venderlo dopo 1 altro mese a 25-30€ invece che fare li figo tecnologico e non poterci fare nulla! Hai capito che con la roba tua non sei più padrone di farci quello che vuoi?? Certo, puoi cancellarla!! eheheh

 

Per quello sottolineato: :asd: è arrivato il Darwin della tecnologia!! Io non faccio cambiare proprio nulla. Tutti noi facciamo cambiare le cose, ma mi sto rendendo conto che ce ne stiamo dimenticando. Per aprire un OT nell' OT: Tutti a criticare i dlc a prezzi assurdi. Poi si sono visti i volumi di vendite. E soprattutto gente che diceva "ma con i miei soldi ci faccio quello che voglio" certo, però rovini tutti, in quanto alle società basta che 1/10 dei videogiocatori compri i dlc per averci guadagnato. E proprio per questo non smetteranno mai di farli.

 

Va beh, mi scuso per l'ot, era solo per rispondere all'utente!

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu stai scherzando, spero!! Qui si parla di giochi, film e musica, e ristretto all'ambito dell'xbox. Ti sei mai fatto un giro nel marketplace?? Fattelo così constati la disponibilità e soprattutto i prezzi.

Senza fare gli ottimisti, visto l'andazzo, i giochi nuovi a quanto li potrebbero mettere?? 50€ è già un sogno. E dopo averlo comprato e finito che ci fai?? Dai, su. Se siete contenti di pagare di più (in proprzione), senza poter ne vendere ne far muovere l'usato contenti voi, non io. Preferisco aspettare un mese, spendere 40€ per un gioco usato, e poi venderlo dopo 1 altro mese a 25-30€ invece che fare li figo tecnologico e non poterci fare nulla! Hai capito che con la roba tua non sei più padrone di farci quello che vuoi?? Certo, puoi cancellarla!! eheheh

 

Per quello sottolineato: :asd: è arrivato il Darwin della tecnologia!! Io non faccio cambiare proprio nulla. Tutti noi facciamo cambiare le cose, ma mi sto rendendo conto che ce ne stiamo dimenticando. Per aprire un OT nell' OT: Tutti a criticare i dlc a prezzi assurdi. Poi si sono visti i volumi di vendite. E soprattutto gente che diceva "ma con i miei soldi ci faccio quello che voglio" certo, però rovini tutti, in quanto alle società basta che 1/10 dei videogiocatori compri i dlc per averci guadagnato. E proprio per questo non smetteranno mai di farli.

 

Va beh, mi scuso per l'ot, era solo per rispondere all'utente!

 

eh dai che caratteraccio!

Non ti scaldare su! Non mi sento il Darwin della tecnologia e rileggi quello che ho scritto...visto che non mi pare tu abbia capito il concetto! :crazy:

Comunque sia, ai posteri l'ardua sentenza.

ne riparleremo tra qualche anno: così vedremo se lo standard digitale saranno i BlueRay disc o i downloadable files.

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png

 

XBOX 360 250GB Slim - Kinect

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...