Vai al contenuto

Connettersi al Live senza passare dal PC

Ospite sbalzo84

Messaggi raccomandati

Ospite sbalzo84

scusate la mia ignoranza, ho un pc vecchio e scassato e vorrei non dover passare da lui per andare sul live con l xbox. se connetto il 360 a un router e da li alla linea telefonica, posso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi farlo tranquillamente, se il tuo router lo permette perchè wireless puoi anche pensare di comprare l'adattore wireless della microsoft per connetterti senza fili.Ma penso che non ce l'hai...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi farlo tranquillamente, se il tuo router lo permette perchè wireless puoi anche pensare di comprare l'adattore wireless della microsoft per connetterti senza fili.Ma penso che non ce l'hai...

a proposito di adattatore wireless... io vorrei portare la consolle dalla parte opposta della casa rispetto all' Hug di Fastweb... è affidabile sta benedetta chiavetta? Non rischio di perdere pacchetti ? Perchè l'alternativa è di far correre un filo LAN per 15 metri dentro il muro... vista la fatica che ho fatto per farci passare il cavo della parabola vorrei sapere se l'adattatore è un'alternativa valida e se mantiene gli stessi standard del cavo Ethernet...

ty !

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...