Ospite sbalzo84 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 scusate la mia ignoranza, ho un pc vecchio e scassato e vorrei non dover passare da lui per andare sul live con l xbox. se connetto il 360 a un router e da li alla linea telefonica, posso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 scusate la mia ignoranza, ho un pc vecchio e scassato e vorrei non dover passare da lui per andare sul live con l xbox. se connetto il 360 a un router e da li alla linea telefonica, posso? certo che puoi Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Puoi farlo tranquillamente, se il tuo router lo permette perchè wireless puoi anche pensare di comprare l'adattore wireless della microsoft per connetterti senza fili.Ma penso che non ce l'hai... Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capell1 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Puoi farlo tranquillamente, se il tuo router lo permette perchè wireless puoi anche pensare di comprare l'adattore wireless della microsoft per connetterti senza fili.Ma penso che non ce l'hai... a proposito di adattatore wireless... io vorrei portare la consolle dalla parte opposta della casa rispetto all' Hug di Fastweb... è affidabile sta benedetta chiavetta? Non rischio di perdere pacchetti ? Perchè l'alternativa è di far correre un filo LAN per 15 metri dentro il muro... vista la fatica che ho fatto per farci passare il cavo della parabola vorrei sapere se l'adattatore è un'alternativa valida e se mantiene gli stessi standard del cavo Ethernet... ty ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 ok grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 io ho attaccato la console al router ed il pc non l'accendo neppure Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.