Vai al contenuto

aiuto per usare il live

jeff

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, ho una xbox360 arcade a cui gioco non spesso,ma mi capita a volte di passare qualche oretta divertendomi,

vorrei provare il live(premetto mai giocato online neanche su pc)

esattamente come dovrei fare,

vicino all xbxox360 ho il modem di telecom con relativa adsl alice 24 ore e il modem è attaccato anche al pc(un notebook che uso come desktop)

sarebbe una cosa semplice?

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è più facile a dirsi che a farsi.

1-devi avere tutto il necessario per il collegamento ovvero cavo 360-modem (che mi sembra non era incluso nell'arcade)

2-associare la tua gamertag ad un indirizzo e-mail pass-port (hotmail va benissimo)

3-devi settare la console con i dati del modem per collegarti ovvero utente e password.

4- ci sono 2 tipi di abbonamento: gold e silver. Con il silver puoi scaricare demo, arceda, video, messaggiare, chat vocale....con il gold puoi giocare in multiplayer. Il silver è gratuito mentre il gold costa 60€ all'anno.

Qui ci sono informazioni: http://www.xbox.com/it-IT/live/Get_Connected

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho una xbox360 arcade a cui gioco non spesso,ma mi capita a volte di passare qualche oretta divertendomi,

vorrei provare il live(premetto mai giocato online neanche su pc)

esattamente come dovrei fare,

vicino all xbxox360 ho il modem di telecom con relativa adsl alice 24 ore e il modem è attaccato anche al pc(un notebook che uso come desktop)

sarebbe una cosa semplice?

si ma mi sa che non hai un modem ma un router che funge anche da modem quindi è un pò diversa la cosa

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

allora se non ho capito male,

io collego con un cavo (va bene quelli classici?) xbox e modem(ho il modem quello stile disco volante, nero col centro rosso) poi mi chiedera di inserire un indirizzo mail(posso mettere il mio su hotmail) e dovrò settare con i dati della mia adsl giusto?

ma devo tenere acceso anche il pc e farlo entrare nella connessione o no?

scusate ma sono davvero molto ignorante in materia,

ma vedendo il prossimo pack a 60 euro volevo provare

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...