radiusit Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Salve gente il clan G@d obscure apre le iscrizioni il nostro clan come giochi principali a gears of war e call of duty 4 siamo un clan di amici che a voglia di divertirsi chiunque volesse farne parte mi contati la mia tag e radius itd "Quando vedi la maglia bianconera scendere in campo provi sempre una certa emozione. Nel subcosciente e in un momento come questo, dove le notizie belle sono poche, c'è qualche cosa che ti tiene di buonumore, cioè che la Juventus ha vinto. E questo non è un sentimento solo mio, ma di tanta gente." - Avvocato Giovanni Agnelli - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Salve gente il clan G@d obscure apre le iscrizioni il nostro clan come giochi principali a gears of war e call of duty 4 siamo un clan di amici che a voglia di divertirsi chiunque volesse farne parte mi contati la mia tag e radius itd c'è un topic in testa a questa sezione per queste richieste! www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati