polotuning82 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Scusate la domanda forse un po' banale, ma per uno come me, nuovo dell'ambiente, risulta indispensabile: C'è qualcuno che sa spiegarmi in maniera chiara e semplice cosa sono i clan, come si formano, come ci si entra e a che servono? Inoltre come si partecipa ad un torneo? e a che fine oltre al puro divertimento? Grazie a chiunque voglia rispondermi! Se ho sbagliato il luogo dove postere chiedo scusa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pika Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Nella comunità dei videogiocatori, il clan indica un gruppo stabile di utenti internet che si riunisce regolarmente per partecipare alla modalità “multigiocatore” di uno o più videogiochi. si partecipa ad un torneo per divertimento, alcuni tornei hanno dei premi, altri no. Cita http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polotuning82 Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Grazie per la risposta, anche se non mi hai spiegato come si organizza un CLAN, come lo si costituisce, e come si partecipa ad un torneo..... Ripeto, forse sono domande un po' banali, ma essendo alle prime armi mi aiuterebbe a capirci meglio! Grazie cmq della disponibilità! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eXo Simox Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 il clan lo puoi formare tu con altri utenti che si trovano bn a giocare cn te, per partecipare hai tornei e facile vai sui vari siti del xbox ho altri e poi t'iscrivi a tornei sui vari giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Il Clan immaginalo semplicemente come una squadra, anche perchè la maggior parte dei tornei è a squadre, quindi a Clan. Se vuoi entrare in uno esistente chiede se è possibile ai componenti o se hai già un tuo gruppo di amici ne potreste formare uno voi. Nel topic in evidenza c'è un apposito spazio dove i Clan inseriscono annunci in caso cerchino nuovi elementi Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.