Shadowlord Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Ho appena scaricato il gioco di prova e il titolo sembra carino peccato non si possa provare in modo decente. Qualcuno di voi lo ha preso? Potete postare le vostre impressioni? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 50 secondi cronometrati di demo sono una presa per i fondelli come si fa a capire se a uno il gioco piace o no? comunque non lo prendo , i mech si muovono che sembrano pesare cinque chili e questo fa perdere già il 50% del loro fascino. Il deatchmatch sembra un po' confusionario, e le armi (o meglio l'arma) non dà alcuna soddisfazione. sempre parlando del fumo visto che ti danno un solo mech con una sola arma una sola modalità e...BASTA, a scatola chiusa no eh? se qualcuno lo prende dica la sua magari cambio idea! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Appunto stessa impressione che ho avuto io, aspetto qualcuno che spenda i suoi microsoft point per questo giochillo poi valuto Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.