Vai al contenuto

Maledetto Dwayne

thexman

Messaggi raccomandati

durante la storia l'ho risparmiato uccidendo al suo posto lo spacciatore.

adesso ho le amicizie con tutti gli altri: Roman, Brucie, Packie e Littel Jacob al 100% mentre con Dwayne sono al 64%...peccato che al telefono non risponde mai...............

come faccio...??? :piange: Devo arrivare al 90% con lui per sbloccare l'obiettivo "Liberty City" :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/thexman75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma senza lui come amico avevo l'obietivo LIBERTY CITY...invece cosi mi tocca rinunciare xche non ho un caxxo testa di rifare tutto da capo...per portarli di nuovo tutti a 100%

L'Obiettivo dice "a quelli rimasti vivi piaci più del 90%", quindi ucciderlo ti fa fare lo stesso l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dwayne non serve per quell'obiettivo anche perchè dopo vadrai la fine che fa, da quell'obiettivo sono esclusi dwayne, roman e playboy x.

Boh... io per l'obiettivo degli amici ho dovuto fare anche Dwayne anche perchè l'obiettivo parla chiaro: "a quelli rimasti vivi piaci più del 90%"

infatti ho lasciato Dwayne per ultimo e quando ho finito con lui ho sbloccato l'obiettivo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dwayne non serve per quell'obiettivo anche perchè dopo vadrai la fine che fa, da quell'obiettivo sono esclusi dwayne, roman e playboy x.

che fine fa scusa? io ho finito il gioco 3 volte...

... segliendo sempre come vittima playboyX e lui alla fine rimane sempre vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...