stec2vtr Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Per stasera 2 partite e 2 vittorie!!! Si migliora! nella prima partita contro il manchester, ho giocato veramente benone!!! Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matebalote Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Per stasera 2 partite e 2 vittorie!!! Si migliora! nella prima partita contro il manchester, ho giocato veramente benone!!! si si ieri 3 partite 2 vittorie e un pareggio, quindi stiamo andando molto bene, si sono aggiunte altre persone, per la prossima settimana dovremmo esserci per raggiungere quota 10 ingame Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Ieri sera partite vergognose!!!!! Sarà che avevamo sonno!!! :sleep: Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abluraski Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 già.. io sono incappato in una serataccia mostruosa ho fatto anche il mio primo (e spero ultimo) autogol vabbè vinceremo le prossime Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 già.. io sono incappato in una serataccia mostruosa ho fatto anche il mio primo (e spero ultimo) autogol vabbè vinceremo le prossime Secondo me apparte l'autogol sei un ottimo giocatore. Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abluraski Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 forse mi devo ancora un pò abituare essendo il primo fifa a cui gioco comunque basterà un altro pò di pratica se stasera ci siete ci vediamo online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuXio Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Giocate in manuale, in semi, in auto o come vi pare? Io postai in prima pagina. Fatemi sapere. In caso porto anche mio fratello (gia' utente mondoxbox). Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abluraski Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 personalmente un po in manuale e un po in semi. ora non ricordo di preciso quali opzioni in manuale e quali in semi... comunque una via di mezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matebalote Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 già.. io sono incappato in una serataccia mostruosa ho fatto anche il mio primo (e spero ultimo) autogol vabbè vinceremo le prossime Ciao a tutti! Secondo me può capitare una serata storta, anzi! dobbiamo imparare bene quindi è normale che le prime partite siano finalizzate a conoscersi e ad ambientarsi. ho visto delle buonissime cose fatte da te! anche l'autogol è venuto molto bene In ogni caso la prima cosa è divertirsi, poi viene il resto. Tendenzialmente ho visto che alle nove non si riesce a connettersi in molti. Direi quindi di trovarsi verso le 10 ed iniziare, man mano chi arriva aspetta un attimo nello spoiatoio eppoi si aggiunge alla partita dopo. Un altra cosa che farei è quella di giocare tutti con un giocatore fisso che vada dall'attacco in giu eppoi lasciare il resto ad una persona in modo che si inizia a prendere confidenza con una parte di campo. Si spera in breve tempo di fare partite 10vs10. io ho provato tutti i fronti di attacco e da oggi voglio provare il centrocampo. personalmente un po in manuale e un po in semi. ora non ricordo di preciso quali opzioni in manuale e quali in semi... comunque una via di mezzo si anche io, manuale e semi non mi ricordo però con precisione cosa in semi e cosa in manuale Giocate in manuale, in semi, in auto o come vi pare? Io postai in prima pagina. Fatemi sapere. In caso porto anche mio fratello (gia' utente mondoxbox). ti sto contattando ora per aggiungerti come amico stasera ti invito al club Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Io son disponibile a prendermi la difesa e il centrocampo... L'unica cosa è che dobbiamo passare un po' di più il pallone, anche in attacco!! Correre in avanti a testa bassa non porta vantaggi, perchè giocando contro avverseri bravi, non ne vien fuori nulla di buono... IMPORTANTE RICORDARSI DI PASSAREEE!!!! P.s. chi ha le cuffie, le usi, che servono molto per muoversi in campo.... Ci si vede stasera dalle 21:30 :loving: Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abluraski Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 mi dispiace di non esserci stato ieri sera. come è andata? stasera dovrei esserci senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuXio Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 mi dispiace di non esserci stato ieri sera. come è andata? stasera dovrei esserci senza problemi. Io dopo aver aderito al club ho giocato una partita... Prestazione personale che definirei scandalosa Abbiamo perso 2-0 Unica nota positiva ho fatto una partitina veloce con stec2vtr (perso anche quella ) Ci rifaremo e mi rifaro' Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matebalote Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Io dopo aver aderito al club ho giocato una partita... Prestazione personale che definirei scandalosa Abbiamo perso 2-0 Unica nota positiva ho fatto una partitina veloce con stec2vtr (perso anche quella ) Ci rifaremo e mi rifaro' ieri ne abbiamo vinta una e perse 2 o 3 la mia prestazione non sarebbe sufficiente se non fosse che ho segnato il gol vittoria della partita vinta a parte gli scherzi, ci vorrà una settimana buona di incontri per prendere la mano, quindi non bisogno buttarsi troppo giu dalle sconfitte. Per chi è interessato degli aspetti tecnici e oltre può usare il nostro forum in ogni caso (in modo da non invadere questo). Sulla carta siamo già in tanti, quindi speriamo di fare presto partite 10vsAltri. Ieri ho notato che forse ci serve una strategia più coperta a centrocampo con due esterni secondo me. eppoi ho scoperto che davanti punta centrale sono una schiappa, molto meglio se parto dall'esterno a centrocampo (alla C.Ronaldo, per farmi capire). La cosa bella è che ogni partita uno capisce meglio dove stare, come coprire, etc. è molto divertente! RICORDO che le partite iniziano dalle 21:30 una volta raggiunti 3 elementi si aspetta 5 minuti eppoi si parte con chi c'è. Chi vuole aggiungersi rimanga nello spoiatoio e aspetti la fine della partita in modo da essere pronto per quella dopo. Qualcuno mi ha scritto mentre giocavamo solo che non riesco a volte a rispondere (per ovvie ragioni ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.