gallup92 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Mi mettete senza neanche chiedermelo? :whew: come ho già detto non so se partecipo anche se probabilmente si ma non sono sicuro.. Comunque si che sono nel clan xD mi ci ha messo David ù.ù Ot.pensavo fossi in clan con Maxim Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leron Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 anke zero ha cambiato.... ora è MTO Maka Cita NOOB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Detto fatto... aposto anche lui Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 (modificato) ma quanta gente! ovviamente all'uscita del gioco saranno sorteggiate le mappe e il numero di mappe che potranno essere scelte davide conferma la mia affermazione poichè l'organizzatore sei tu Modificato 16 Ottobre 2008 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 ma quanta gente! ovviamente all'uscita del gioco saranno sorteggiate le mappe e il numero di mappe che potranno essere scelte davide conferma la mia affermazione poichè l'organizzatore sei tu ovvio che si amico mio in attesa di altra gente da ragazzi forza...nuove iscrizioni servono Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tzi Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Perdonate l'intrusione posso fare un po di spam nella mia lista amici? Ringrazio e confermo iscrizione magari avviso il mio clan.... TNT Ganjalf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Perdonate l'intrusione posso fare un po di spam nella mia lista amici? Certo che sì più siamo meglio è Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 High Force Clan HFC Delta: HFC Slim Shady/HFC MikY HFC Alfa : HFC Xtedd/Ale davide queste sono le 2 squadre!! Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UT Higure Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Mi vorrei iscrivere al torneo con un compagno (UT Higure) UT Higure - Fabius1990 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X Nameless X Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 mi vorrei iscrivere...però sto senza compagno ...la mia gamertag è Nameless0492... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Ragazzi vi ho segnati tutti...bene aspettiamo altre iscrizioni Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaster Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 tag xbox live marshall math3r e IIluc1gnoloII come compagno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 tag xbox live marshall math3r e IIluc1gnoloII come compagno cmq 6 gay lo stesso ^^ Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaster Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 cmq 6 gay lo stesso ^^ :fischio: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 io mi iscriverei, ma non ho un 2° giocatore.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellstorm Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Mi iscrivo volentieri: Gamertag mia: "Tia89" Gamertag mio partner: "Nico Ita" Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Aggiunti tutti i nuovi iscritti Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fyde90 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Clan: DGI Team Alpha Membri: Nick Forum: fyde90 XBL Gamertag: DGI Fyd3 Nick Forum: DGI Al3X XBL Gamertag: DGI Al3X Ci iscriviamo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 metto in squadra assieme jb tenac e alessiobig come mi hanno riferito Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar-shall Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 bella rega mi iscrivo.. mar-shall- ID10 1N TeIRIR4 partner: xS7orM SHo0TeIR Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Clan: DGI Team Delta Membri: Nick Forum: Filo XBL Gamertag: DGI FiL0 Nick Forum: / Non iscritto XBL Gamertag: DGI Arch3R Ci iscriviamo! Cita http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Clan: DGI Team Alpha Membri: Nick Forum: fyde90 XBL Gamertag: DGI Fyd3 Nick Forum: DGI Al3X XBL Gamertag: DGI Al3X Ci iscriviamo! bella rega mi iscrivo.. mar-shall- ID10 1N TeIRIR4 partner: xS7orM SHo0TeIR Come al solito aggiunti tutti i nuovi Vedo un bel pò di iscritti, ben 15 squadre Clan: DGI Team Delta Membri: Nick Forum: Filo XBL Gamertag: DGI FiL0 Nick Forum: / Non iscritto XBL Gamertag: DGI Arch3R Ci iscriviamo! Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shin90 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Salve,mi sono iscritto da poco sul forum e appena ho visto questo Topic ho pensato di iscrivermi subito al Torneo.Volevo dirvi che sono senza Partner e che chiunque volesse partecipare al Torneo con me lo scriva in questo Topic.Grazie. Nome sul Forum - Shin90 Gamertag XBOX LIVE - Shin90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 DavidHero scusa se ti faccio una richiesta da bastardo.. ma visto che ti si è rotta la 360 mi sapresti dire se il tuo membro adthevoice risulta libero o meno? "mi sento proprio un cane a farti questa domanda " Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 DavidHero scusa se ti faccio una richiesta da bastardo.. ma visto che ti si è rotta la 360 mi sapresti dire se il tuo membro adthevoice risulta libero o meno? "mi sento proprio un cane a farti questa domanda " eh no adthevoice è ancora con me perchè per l'1 di Dicembre penso che la xbox mi torni...starà via 15 giorni massimo da quando vengono a prendermela Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.