David Hero 93 Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 mi iscrivo anche io, ora il punto è chi vuol essere la mia spalla, avanti che ce la facciamo vedere noi!!!!! Game Tag: Sylarlive Clan DS Nome forum Nome live darthniko DarthGalm KX65 Matteo KX65 Matteo io iscrivo la mia squadra chiamata Headshot Team composta da SwordMasterRoby (capo e prendo accordi io ) xDELIUSx (NON ISCRITTO AL FORUM) PREMETTO CHE IL GIORNO 5/6/7 DICEMBRE NON CI SAREMO PER ANDARE AL GAMELAND Aggiunti tutti per il Game Land non preoccuparti tnto dovrà lascarci anche qualcun altro forse come skise se non sbaglio aspettiamo altri iscritti P.S. per i singoli giocatori è meglio che scegliate il vostro compagno o che lo troviate e in caso non ci riusciate chiedete ai singoli che si sonop iscritti Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X Nameless X Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 ok...io adesso vedo di trovare qualcuno...caso mai non trovo nessuno cerco un compagno che sta nella mia stessa situazione.... p.s. io per mese di novembre non ho l'abbonamento live gold...ma penso che prima del primo dicembre lo attivo..poi caso mai vi faccio sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 5 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2008 ok...io adesso vedo di trovare qualcuno...caso mai non trovo nessuno cerco un compagno che sta nella mia stessa situazione.... p.s. io per mese di novembre non ho l'abbonamento live gold...ma penso che prima del primo dicembre lo attivo..poi caso mai vi faccio sapere ok be devi rinnovarlo sennò niente torneo non ti pare Aggiungo da richiesta e risposta in PM XxAlby 97xX in singolo Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neomax83 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Salve a tutti i colleghi a mio malgrado devo annunciarvi il mio ritiro momentaneo dal clan perchè per un paio di mesi sarò ancora sprovvisto di xbox e relativo gioco.... Ci vedremo presto Max Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xX%20neoMax%20Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Io mi iscrivo insieme ad un amico. La sua tag é : Spinaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 5 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Salve a tutti i colleghi a mio malgrado devo annunciarvi il mio ritiro momentaneo dal clan perchè per un paio di mesi sarò ancora sprovvisto di xbox e relativo gioco.... Ci vedremo presto Max peccato davvero ci sentiamo per un prossimo torneo al massimo i spiace molto ciao Io mi iscrivo insieme ad un amico. La sua tag é : Spinaaa ti aggiungo subito Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 ci sono e sono senza parter... ma sono sicuro di trovarne uno mooolto a breve la tag è DruEga Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sylarlive Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 chiunque voglia farò da partner.aggiungetemi! la mia targ è: Sylarlive E se c'è posto nel clan non esitate ad aggiungermi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Sylarlive.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoreds Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 vorrei iscrivermi al torneo tag : Marcoreds e TPA x PrOtOtYp3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SniperCr33d2 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 (modificato) mi iscrivo tag: SniperCr33d nick mondo xbox: SniperCr33d2 non ho il compagno segare una locusta col tuo luncher non ha prezzo per tutto il resto c'è mastercard Modificato 7 Novembre 2008 da SniperCr33d2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankmaster Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 noi ci iscriviamo sono xXSFCXx Rambo 91 il mio compa è xXSFCXx Ale91.....fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barone Birra Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Ci iscriviamo anche noi: Mia gameratg: baronebirra82 gamertag mio compagno: freddie82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 chiunque voglia farò da partner.aggiungetemi! la mia targ è: Sylarlive E se c'è posto nel clan non esitate ad aggiungermi vorrei iscrivermi al torneo tag : Marcoreds e TPA x PrOtOtYp3 mi iscrivo tag: SniperCr33d nick mondo xbox: SniperCr33d2 non ho il compagno segare una locusta col tuo luncher non ha prezzo per tutto il resto c'è mastercard noi ci iscriviamo sono xXSFCXx Rambo 91 il mio compa è xXSFCXx Ale91.....fammi sapere Ci iscriviamo anche noi: Mia gameratg: baronebirra82 gamertag mio compagno: freddie82 Raga aggiunti tutti ora siamo parecchi 22 squadre e 14 singoli quindi tutti assieme facciamo 29 squadre bene uscirà un bel torneone Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Da quanto tempo che non venivo qui , ciaò a tutti sopratutto a te Davide. CMQ bello il torneo mi iscrivo con un mio amico. Mia gamertag: maxim4121993 Mio amico: Black Dearth Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Da quanto tempo che non venivo qui , ciaò a tutti sopratutto a te Davide. CMQ bello il torneo mi iscrivo con un mio amico. Mia gamertag: maxim4121993 Mio amico: Black Dearth ok grandissimo maxim un saluto e benvenuto a te aggiorno subito Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 confermo la mia iscrizione,mandatemi un messaggio per tutto il resto sulla gamertag XxAlby 97xX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serj Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 c'è ancora posto per me e un mio amico?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/serjx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 c'è ancora posto per me e un mio amico?? certo che si siamo a sole 30 squadre (sole... ) si può arrivare ad un massimo di 64 quindi posta pure Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Ci sono anche io sono da solo. P.S. Ci sono solo per partite pomeridiane Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 9 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Ci sono anche io sono da solo. P.S. Ci sono solo per partite pomeridiane ok aggiunto Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Squadra Black Warriors Bw AnDrE300 Bw AlbertO Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lee Eyn Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Nome Clan: Vecchia Scuola NC membri: Lee Eyn, NC 300s Leonida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pr3mED Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 (modificato) Clan: GoLDen BoYs TeaM: LoST PlaYerS GamerTag: GBs PreMeD K GBs MaestroFuso -----> NoMe FoRuM GBs MaestroFuso Modificato 9 Novembre 2008 da Pr3mED Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 ciao ragazzi ci sono anchio e mio fratello ci iscriviamo facciamo parte del clan death star nome tag : danielosky e nickolosky ciao a tutti buon gears 2 a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 10 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Squadra Black Warriors Bw AnDrE300 Bw AlbertO Nome Clan: Vecchia Scuola NC membri: Lee Eyn, NC 300s Leonida Clan: GoLDen BoYs TeaM: LoST PlaYerS GamerTag: GBs PreMeD K GBs MaestroFuso -----> NoMe FoRuM GBs MaestroFuso ciao ragazzi ci sono anchio e mio fratello ci iscriviamo facciamo parte del clan death star nome tag : danielosky e nickolosky ciao a tutti buon gears 2 a tutti Raga aggiunti tutti ora 34 squadre e un giocatore singolo...vedo che le squadre stanno crescendo sarà un gran torneo attendiamo altre icrizioni Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.