serj Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 certo che si siamo a sole 30 squadre (sole... ) si può arrivare ad un massimo di 64 quindi posta pure allora mi iscrivo pure io e un mio amico come accennato! mia gamer tag serjX compagno gamer tag qujqqj Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/serjx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il pibe de oro Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Nome Clan: BOIA CHI MOLLA Nome Tag partecipanti: il pibe de oro DeadestDaste ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 11 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2008 allora mi iscrivo pure io e un mio amico come accennato! mia gamer tag serjX compagno gamer tag qujqqj Nome Clan: BOIA CHI MOLLA Nome Tag partecipanti: il pibe de oro DeadestDaste ciao a tutti ragazzi aggiunti entrmabi Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 (modificato) madonna quanta gente??? davide io ho paura :rotfl: 0_0 Modificato 11 Novembre 2008 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UT Higure Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Mi vorrei iscrivere al torneo con un compagno (UT Higure) UT Higure - Fabius1990 Posto per avvisare che il nick del mio compagno è passato da Fabius1990 a Indi la coppia sarà (UT Higure) UT Higure - xFARx Tamiel Inoltre si iscrive un team del clan UT UT Carme - Mrkillmike Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 12 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Posto per avvisare che il nick del mio compagno è passato da Fabius1990 a Indi la coppia sarà (UT Higure) UT Higure - xFARx Tamiel Inoltre si iscrive un team del clan UT UT Carme - Mrkillmike L'iscrizione del secondo team mi sta bene ma uno di loro deve essere registrato su MX perchè sennò si rischia una confusione inutile , se proprio non è possibile che uno ei 2 si iscriva dovrai fare tu da intermediario ma preferirei fosse registrato almento uno per squadra Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio1989 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 NoS NeMesis of Shadows Mario e Peppino NoS 7sunamita NoS Adrenalyn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz85 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Ci siamo anche noi: nome clan: P.B. Tags Shooter86xx Lorenz85 vi seghiamo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud84ct Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Ciao voglio iscrivermi pure io La mia TAG è: cloud84ct La Tag del mio assistente è: ryoh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 TeC Clan, probabilmente successivamente si iscriverà un'altra squadra, per ora questa è la prima: Nome sul forum: Manu272906 Gamertag: TeC Manujito Nome sul forum: ------- Gamertag: TeC Mr Pit Comunque se posso dare un consiglio, e anche una richiesta, proporrei di fare pausa nel periodo natalizio, causa parecchie assenze per ferie e vacanze varie. Grazie, ... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 13 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2008 NoS NeMesis of Shadows Mario e Peppino NoS 7sunamita NoS Adrenalyn Ci siamo anche noi: nome clan: P.B. Tags Shooter86xx Lorenz85 vi seghiamo!! Ciao voglio iscrivermi pure io La mia TAG è: cloud84ct La Tag del mio assistente è: ryoh TeC Clan, probabilmente successivamente si iscriverà un'altra squadra, per ora questa è la prima: Nome sul forum: Manu272906 Gamertag: TeC Manujito Nome sul forum: ------- Gamertag: TeC Mr Pit Comunque se posso dare un consiglio, e anche una richiesta, proporrei di fare pausa nel periodo natalizio, causa parecchie assenze per ferie e vacanze varie. Grazie, ... Ragazzi aggiunti tutti per quanto riguarda la pausa natalizia lo terrò da conto poi vedremo chi c'è e chi non c'è e in caso mancassereo molti fare mo la pausa Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAS Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 mi vorrei iscrivere anche io si puo? GAMETARG :INCURSORE (MAS sul forum) GAMETARG :ROMANAMENTE (ROMANAMENTE sul forum) fammi sapere se c'è posto!devo dare anche un nome alla squadra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 mi vorrei iscrivere anche io si puo? GAMETARG :INCURSORE (MAS sul forum) GAMETARG :ROMANAMENTE (ROMANAMENTE sul forum) fammi sapere se c'è posto!devo dare anche un nome alla squadra? il nome della squadra non occorre...comunque il posto c'è...ma la tua gamer tag è Incursore o Incursore X?? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAS Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 INCURSORE X scusami! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GWc dingystick Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 ciao io o 1 clan come facci o a registrarmi ??? :??: :??: nn ci riescooooooooo come si fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellstorm Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 ciao io o 1 clan come facci o a registrarmi ??? :??: :??: nn ci riescooooooooo come si fa Sei il migliore Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Ciao ragazzi volevo cambiare il mio membro team causa lavoro Il mio nuovo compagno è LpG Fikser Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Ciao ragazzi volevo cambiare il mio membro team causa lavoro Il mio nuovo compagno è LpG Fikser ok cambiato aspettimao altre iscrizioni Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G a IMI e S Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Team: Ex4lteD WarRiorS Gamertag mia: "G a IMI e S" Gamertag mio partner: "EsaltationMan" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Purtroppo devo ritirarmi causa visita medica( richiamo antitetanica ....) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankmaster Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 CLAN:xXSFCXx gamertag mia: XThe B Skull360 ganertag mio amico: Vorshim92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Skonvolt x Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 nome squadra : Fora di gabbu mia tag: x Skonvolts x tag compagno: sardokan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evilpilu Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ma quanta gente che non conosco.. a parte i Nos e maestrofuso non avevo mai visto nessun altro ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X Nameless X Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 we io (Nameless0492) ho trovato un compagno....è IgnoredBabbeo...david se ci puoi aggiornare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rka Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 eQuiD Multigaming eQuiD x D4rka Compagno QuiD x nORkiLL4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.