David Hero 93 Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Sabato aggiorno ora devo scappare a sabato raga Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S3n7in3L Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Nome Clan: GaMe Nome Tag partecipanti: S3n7in3L ; niko93 I S3n7in3L I eXo Mii5t5Ri0u5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maro89 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 davide non sarebbe il caso di chiudere le iscrizioni visto che mancano pochi giorni a dicembre?? poi sarebbe anche da fare i gruppi per i singoli in modo da non capitare all'inizio del torneo con persone completamente sconoscute e non riuscire bene a cordinarsi-allenarsi!! P.S. io sarò assente fino a domenica 30 novembre!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XGTP%20Dark%20Maro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 davide non sarebbe il caso di chiudere le iscrizioni visto che mancano pochi giorni a dicembre?? poi sarebbe anche da fare i gruppi per i singoli in modo da non capitare all'inizio del torneo con persone completamente sconoscute e non riuscire bene a cordinarsi-allenarsi!! P.S. io sarò assente fino a domenica 30 novembre!! allora per le iscrizioni le chiuderò al giorno del tuo ritorno ovvero il 30 Novembre in modo che in 2 giorni mi organizzo e facci i gorni ecc...per i singoli sono loro che si devono sbrigare a rovare un compagno altrimenti ne verrà scelto uno per loro a caso il 25 Novembre e li scriverò e se qualcuno avrà qualche commento da fare li ascolterò...ora aggiorno i nuovi i scritti e quelli che hanno un nuovo compagno ecc... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silverpaolo Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Nome clan: KING Team: IPuRE SKiiLZ KING xAng3Lx & I E7eRnSniiPE I (TAG XBOX LIVE) mia tag forum: silverpaolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 23 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2008 (modificato) Chiusura iscrizioni 29 Novembre Ai singoli verrà dato un compagno il 25 Novembre (quindi se qualcuno vuole trovare un compagno, mi riferisco sempre a quelli singoli, si sbrighi a trovarlo) I Gironi verranno comunicati tra il 30 Novembre e l'1 Dicembre Modificato 23 Novembre 2008 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK Vesuvian Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 (modificato) Noi ci Scriviamo al torneo GOW 2 SIAmo :SF pf Vesuvian , OceanEyes88 Facciamo parte del clan Players killers si prega di una risposta di conferma per iscrizione avenuta Modificato 25 Novembre 2008 da PK Vesuvian Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 (modificato) Noi ci Scriviamo al torneo GOW 2 SIAmo :SF pf Vesuvian , OceanEyes88 Facciamo parte del clan Players killers si prega di una risposta di conferma per iscrizione avenuta Ok confermati ora vi aggiungo alla lista... Raga ho sorteggiato i giocatori singoli e devo dare una brutta notizia ad XxAlby 97xX è l'unico a non essere uscito quindi per giocare dovrai trovare un compagno a meno che devi attendere un nuovo giocatore senza partner... Ecco le squadre: (mik1 wolf) MIK1 WOLF - marco200592 (maro89) Dark Maro - (Darkap89) darkAp89 (Tzi) TNT Ganjalf - emax86 (xboxboy) Freddy N1 - Shin90 Sylarlive - (SniperCr33d2) SniperCr33d (DvKz) DruEga - marcygoal P.S. ho mandato a tutti gli ex single un PM qualcuno fortunatamente c'è e mi ha già risposto...ancora 14 posti liberi speriamo di chiudere a 64 precisi Modificato 25 Novembre 2008 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 High Force Clan HFC Slim Shady-HFC xtedd Host Slim shady:6 mb fasweb Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 TNT Ganjalf sarai con XxAlby 97xX perchè emax86 mi ha avvertito tramite Pm che si ritira Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 (modificato) Sono senza compagno, la mia gamertag è: Destruction91. Spero di essere ancora in tempo. Modificato 26 Novembre 2008 da Destruction91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Non ci sarò causa led rossi. Mi domando se sia possibile magari posticipare le partite della mia squadra, fino a quando non torno. In caso contrario mi ritiro dal torneo insieme al mio partner. ç_ç Cita http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 casco! c era un mio amico che voleva fare il torneo in coppia con me! se fa ancora lui è disponibilissimo, se no, va bene anche DrueGa, sarà un pretesto per vaneggiare con gow2! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 27 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Sono senza compagno, la mia gamertag è: Destruction91. Spero di essere ancora in tempo. Allora visto che XxAlby 97xX a quanto pare non esiste tu giocherai con Tzi ovvero in live TNT Ganjalf Non ci sarò causa led rossi. Mi domando se sia possibile magari posticipare le partite della mia squadra, fino a quando non torno. In caso contrario mi ritiro dal torneo insieme al mio partner. ç_ç Le partite potranno essere rimandate e poi rifatte in caso la tua xbox non starà via per tutto l'arco del primo turno in caso invece non ruscissi a presentarti entro il primo turno verrai eliminato casco! c era un mio amico che voleva fare il torneo in coppia con me! se fa ancora lui è disponibilissimo, se no, va bene anche DrueGa, sarà un pretesto per vaneggiare con gow2! allora in questo momento se tu vorresti giocare con un tuo amico DruEga sarebbe senza compagno e non posso neanche assegnargliene uno...quindi in caso DruEga riesca a trovarlo tu giocherai con il tuo amico e DruEga con il suo altrimenti dovrai giocare con lui P.S. spero di essere stato chiaro Volevo precisare che le iscrizioni chiuderanno il 28 Novembre alle 20.00 e non il 29 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ok! ora vedo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 (modificato) Se non ci sono problemi, ho trovato con chi unirmi al torneo. La squadra è composta quindi da: Destruction91 Dep aq Mi dispiace per TNT Ganjalf, spero trovi un compagno. Modificato 27 Novembre 2008 da Destruction91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlosdaking Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 vorrei iscrivermi al torneo stando in coppia con marcygoal carlosdaking gametag xbox360:CaRlOs Da King Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 (modificato) vorrei iscrivermi al torneo stando in coppia con marcygoal carlosdaking gametag xbox360:CaRlOs Da King ecco! è lui il compagnetto di squadra! comunque stavo pensando se a quelli in singolo va bene di tramutare in un torneo 1 vs 1 quelli senza partner! vabbè, poi decidono quelli BIG! poi tra l altro ho notato che ci sono 2-3 persone senza partner... mi dispiace per DvKz,giocheremo assieme un altra volta! Modificato 28 Novembre 2008 da marcygoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 28 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Allora direi che marcygoal giocherà con il suo nuovo compagno e visto che Destruction91 ha tovato il suo compagno DvKz se ti va bene comunque dovresti giocare con TNT Ganjalf Ho saputo che maxim4121993 abbandona il torneo causa Black Dearth suo compagno che non gioherà più con lui P.S. ancora 3 ore e si chiudono le iscrizioni...ditemi se vanno bene i nuovi accoppiamenti TNT Ganjalf e DvKz Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FusionTuri Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Team EMERGENCY, FIRE Squad FusionTuri (FuSiiOnTuRi) --- MoRioN Xx Ciao a tutti io e Morion vorremmo iscriverci al vostro torneo grazie Ciao spero che non sono in ritardo perchè ci tengo a questo torneo se lo fossi scusatemi ok attendo risposta Scusate ancora io nn ho piu la tag ke ce scritta sotto al mio nome ho cambiato profilo xke quello vecchio cioè quello sotto al nome mi dava problemi se ci sono problemi comunicateli ok ciao e grazie ecco ancora da I FvZiiOn7vRi I ho cambiato profilo in FuSiiOnTuRi ok quindi ora uso FuSiiOnTuRi ke è il mio profilo originale ok ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e BUON TORNEO essendo che inizia tra un ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 28 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Team EMERGENCY, FIRE Squad FusionTuri (FuSiiOnTuRi) --- MoRioN Xx Sei arrivato all'ultimo ma sei iscritto comunque in anticipo di 16 minuti wow...squadre partecipanti 50, domani farò i gironi e appena possibile posterò sia gironi con le giornate che il regolamento del torneo ci sentiamo l'1 dicembre per l'inizio del torneo Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UT Higure Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 (modificato) Cancello tutto, imprevisto risolto.. Modificato 29 Novembre 2008 da UT Higure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 29 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Ho estratto i gironi e li pubblicherò appena ho tempo di scriverli bene sul computer...lo stesso vale per il regolamento P.S. il tutto sarà pubblicato nel primo post Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FusionTuri Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 scusa l' ignoranza ma è da poco ke partecipo a tornei dove iscrivo tutto io e ho paura di nn riuscire a trovare le cose come il primo post. Cos' è il primo post???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 la pagina iniziale di questo topic noi siamo alla pagina 8 tu vai alla pagina 1 e all'inizio troverai tutte le informazioni possibili Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.