David Hero 93 Inviato 29 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 la pagina iniziale di questo topic noi siamo alla pagina 8 tu vai alla pagina 1 e all'inizio troverai tutte le informazioni possibili Esatto quello che ti ha spiegato lui P.S. giorni estratti e fatti solo pronti da fare copia e incolla peccatto che debba spegnere quindi a domani e buonanotte a tutti Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S3n7in3L Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 raga sono I S3n7in3L I cambio compagno da eXo Mii5t3Ri0u5 a xX SGhisGo xX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 raga sono I S3n7in3L I cambio compagno da eXo Mii5t3Ri0u5 a xX SGhisGo xX aggiunto già ieri sera... Scusate a tutti i partecipanti per i giorni non ancora pubblicati ma ci sono stati dei problemi e appena possibile metterò il tutto Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Gironi postati nella prima pagina nel secondo e terzo spoiler...(per chi è alle prime armi lo spoiler è quella riga verde che cliccandoci sopra si apre ) Che il torneo abbia inizio...mettetevi d'accordo qua Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 E il regolamento dov'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 non conviene mettersi d accordo in topic divisi per gironi? non so fate voi... io penso che sarebbe più ordinato e meno incasinato! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lee Eyn Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 a tutti i tornei si fa così infatti a sto modo nn è pensabile: si facciamo topic x girone con sottotopic x i vari incontri e relativa classifica del girone. ci stanno premi x caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SwordMasterRoby Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 ma le sfide<???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Per tutti coloro che vogliono mettersi daccordo con la mia squadra nel girone A fatemelo sapere Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FusionTuri Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 scusate ma ke vuol dire mettetevi d' accordo nn è lo staff ke decide gli orari e i giorni e poi se ci sono degli imprevisti ci si mette d' accordo in giorno e orario diverso????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 ci stanno premi x caso? sì la soddisfazione di aver vinto Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X Nameless X Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 ok allora domani aggiungo come amici i membri del mio girone così ci mettiamo daccordo sul live...o vi è più comodo un topic qui?...fatemi sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FusionTuri Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 spiegatemi ma ogni team per esempio del mio girone deve sfidare almeno una volta gli altri 4 team giusto se è cosi è chiaro allora aggiungo i capo team del mio girone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Sentite ma il regolamento? Come si fa a organizzare un torneo senza regolamento!!! Io devo sapere che modalità devo fare.. è concesso l'uso di tutte le armi?? quanti turni sono?? mappe da hostare a testa??? vabbe'.. cmq per quelli del mio girone se volete postare .. io e il mio compagno siamo presenti quasi ogni giorno basta mettersi d'accordo prima.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DGI Al3X Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Quando mettere il Regolamento? Bandite il Lancer spero, è impensabile giocare ad un torneo con le motoseghe :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SwordMasterRoby Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Tutti quelli nel girone G per sfidarmi contattatemi ragazzi non è un torneo organizzatissimo ma bando le ciance e ALLE ARMI!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Si ma dobbiamo sapere che modalità fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 ecco davide però potevi già mettere la modalità e il regolamento... comunque ti sei dato da fre quindi non discuto ma come facciamo a sfidarci ?^^ Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FusionTuri Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Sword io sn del tuo girone ho cercato di aggiungerti alla lista amici ma è piena appena mi aggiungerai parleremo del torneo e organizzeremo la partita ok??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lee Eyn Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 si ma cos'è??? state scherzando forse??? se non mettete topic x i gironi è un macello completo...fate voi se non li mettete il nostro team si ritira... poi manca pure il regolamento...bah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 io proporrei le basi e i fondamenti del torneo: 1.Tipo di Gioco : da decidere, se Zona di guerra, esecuzione o compagno... 2.Durata: 4 minuti 3 Mappe. 1 scelta dall organizzatore, le altre 2 da ciascuna squadra della war. 4 Armi; predefinite Ci si organizza tra le 2 squadre per l'orario e si procederà con la scelta degli host; si farà la prova host per guardare se la stanza lagga o no... Subito dopo si passerà allo stato invisibile( per quelli nuovi: tasto xbox, impostazioni personali;stato online; invisibile... non so se è cambiato cn la nuova dash) la prima mappa sara quella scelta dall organizzatore (possibilmente fatta ad estrazione) poi seguiranno quella scelta dagli ospiti e quella degli host... War vinta=3pnt. War persa=0pnt. War pareggiata=1pnt. Alla fine della War la squadra che ha perso posterà sul topic del proprio girone il punteggio, con succesiva affermazione del team vincente... è solo una bozza... se mi date l ok potrei fare i nuovi topic dei gironi e fare il regolamento meglio... fatemi sapere! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 (modificato) Ragazzi scusate ma ieri ero in gita a Torino e ho pure la febbre da 2 giorni quindi non ho potuto quasi fare niente...quindi vi chiedo scusa ha tutti ora posto q il regolamento nella prma pagina e qua posto i 2 link che posterò sempre anche nella prima pagina per raggiungere i le sottosezioni create: Gironi E-F-G Gironi H-I-J Quelli dei giorni A-B-C e D si metteranno d'accordo qua perchè se dovessi aprire 10 topic diversi per i 10 tornei non penso che i moderatori approverebbero :??: Tengo a precisare che passano le prime due squadre classificate di ogni girone Modificato 4 Dicembre 2008 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DGI Al3X Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Quindi io che sono del girone A mi dovrei accordare qua? Senza offesa ma non mi sembra organizzato molto bene, postare qua sarebbe un bordello assurdo. Non si può aprire un altro topic per i gironi A, B, C, D almeno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 bando alle cancie dai su chi sfida i black warriors ? COmposti da bw andre300 e Lpg I fikser Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lee Eyn Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 x il moderatore del torneo: gamebattles.it multigamestournaments.com thelivecommunity.it xboxliveclan.it videogiochiperpassione.it projectconsole.com questi sono i siti più importanti che organizzano tornei in rete a livello italiano, impostate il torneo in quel modo, solo così si ha uno schema chiaro. p.s. con tutto il rispetto ci si pensa prima di organizzare un torneo con una portata di 50 squadre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.