Vai al contenuto

Iscrizioni e Torneo Gears of War 2

David Hero 93

Messaggi raccomandati

la pagina iniziale di questo topic noi siamo alla pagina 8 tu vai alla pagina 1 e all'inizio troverai tutte le informazioni possibili

Esatto quello che ti ha spiegato lui :mrgreen:

P.S. giorni estratti e fatti solo pronti da fare copia e incolla peccatto che debba spegnere quindi a domani e buonanotte a tutti :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

non conviene mettersi d accordo in topic divisi per gironi? non so fate voi... io penso che sarebbe più ordinato e meno incasinato! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite ma il regolamento? Come si fa a organizzare un torneo senza regolamento!!! Io devo sapere che modalità devo fare.. è concesso l'uso di tutte le armi?? quanti turni sono?? mappe da hostare a testa??? vabbe'.. cmq per quelli del mio girone se volete postare .. io e il mio compagno siamo presenti quasi ogni giorno basta mettersi d'accordo prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco davide però potevi già mettere la modalità e il regolamento... comunque ti sei dato da fre :mrgreen: quindi non discuto ma come facciamo a sfidarci ?^^

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

AnDrE YouTube Channel

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

io proporrei le basi e i fondamenti del torneo:

1.Tipo di Gioco : da decidere, se Zona di guerra, esecuzione o compagno...

2.Durata: 4 minuti

3 Mappe. 1 scelta dall organizzatore, le altre 2 da ciascuna squadra della war.

4 Armi; predefinite

Ci si organizza tra le 2 squadre per l'orario e si procederà con la scelta degli host; si farà la prova host per guardare se la stanza lagga o no...

Subito dopo si passerà allo stato invisibile( per quelli nuovi: tasto xbox, impostazioni personali;stato online; invisibile... non so se è cambiato cn la nuova dash)

la prima mappa sara quella scelta dall organizzatore (possibilmente fatta ad estrazione) poi seguiranno quella scelta dagli ospiti e quella degli host...

War vinta=3pnt.

War persa=0pnt.

War pareggiata=1pnt.

Alla fine della War la squadra che ha perso posterà sul topic del proprio girone il punteggio, con succesiva affermazione del team vincente...

è solo una bozza... se mi date l ok potrei fare i nuovi topic dei gironi e fare il regolamento meglio...

fatemi sapere!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma ieri ero in gita a Torino e ho pure la febbre da 2 giorni quindi non ho potuto quasi fare niente...quindi vi chiedo scusa ha tutti ora posto q il regolamento nella prma pagina e qua posto i 2 link che posterò sempre anche nella prima pagina per raggiungere i le sottosezioni create:

Gironi E-F-G

Gironi H-I-J

Quelli dei giorni A-B-C e D si metteranno d'accordo qua perchè se dovessi aprire 10 topic diversi per i 10 tornei non penso che i moderatori approverebbero :??: :teach:

Tengo a precisare che passano le prime due squadre classificate di ogni girone
Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

x il moderatore del torneo:

gamebattles.it

multigamestournaments.com

thelivecommunity.it

xboxliveclan.it

videogiochiperpassione.it

projectconsole.com

questi sono i siti più importanti che organizzano tornei in rete a livello italiano, impostate il torneo in quel modo, solo così si ha uno schema chiaro.

p.s. con tutto il rispetto ci si pensa prima di organizzare un torneo con una portata di 50 squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...