Destruction91 Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 (modificato) Non ho capito alcune cose: In ogni clanwar si dovranno fare due partite da 5 turni? Le mappe chi le sceglie? Chi hosta? Modificato 4 Dicembre 2008 da Destruction91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Non ho capito alcune cose: In ogni clanwar si dovranno fare due partite da 5 turni? Le mappe chi le sceglie? Chi hosta? Si faranno 2 partite da 5 turni e le mappe si hostano una per squadra e ogni squadra sceglie una mappa a caso Quindi io che sono del girone A mi dovrei accordare qua? Senza offesa ma non mi sembra organizzato molto bene, postare qua sarebbe un bordello assurdo. Non si può aprire un altro topic per i gironi A, B, C, D almeno? Adesso apro il nuovo topic... x il moderatore del torneo: gamebattles.it multigamestournaments.com thelivecommunity.it xboxliveclan.it videogiochiperpassione.it projectconsole.com questi sono i siti più importanti che organizzano tornei in rete a livello italiano, impostate il torneo in quel modo, solo così si ha uno schema chiaro. p.s. con tutto il rispetto ci si pensa prima di organizzare un torneo con una portata di 50 squadre lo so anche io come sono quei tornei e quelli sono siti appositi per tornei io sto cercando di sintetizzare e di non aprire 50 topic poi se permetti non è che sono molto esperto è uno dei primi torne che organizzo e lo sto cercando di fare il meglio possibile comunque come hai già detto se vuoi ritirarti... :? Qui per le squadre dei gironi A-B-C e D...Gironi A-B-C-D Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lee Eyn Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 mi scuso se ho usato termini troppo duri, il problema è che quello è l'unico modo x avere tornei chiari e nn si tratta di aprire 2000 topic ma semplicemente di fare una sezione per il torneo con dentro i vari topic, uno per girone, ed uno per ogni match. nè più nè meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Quando inizia la seconda giornata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 13 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 La seconda giornata inizierà appena tutti avranno terminato la prima e viste le tante assenze ci terremo un bel pò iniziarla Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DGI Al3X Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Per l'organizzatore del torneo: E' da 8 giorni che non aggiorni il primo post. In più ti sei aggiunto una vittoria a tavolino per te e il tuo compagno assolutamente a caso, quindi vedi di organizzarti e giocare quella partita contro DGI FiL0 e DGI Arch3R, magari rispondendo ai loro messaggi nel topic del girone F, invece che fare finta di niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 le iscrizioni sono ancora aperte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X Nameless X Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 non credo proprio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Chi c è per giocare??? Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.