Vai al contenuto

Ninety-Nine Nights II


Backer

Messaggi raccomandati

Io ho imparato questo...

 

il primo round non puoi sapere chi ha la sfera...

 

Poi quando riesci a scovarla e quella se ne va per ridividersi e resuscitare i tre golem, vedrai che tornerà dentro ai golem... in quel momento attorno a TUTTI e tre comparirà una nuvoletta viola, ma solo attorno ad UNO di essi compariranno anche una "pioggerellina" di vetri infranti (non saprei come descriverla, ci sono i video sul tubo comunque).

 

Lui ha la sfera.

 

L'unica cosa è tenere almeno due golem nella visuale in modo da vedere chi si becca la sfera (se nessuno dei due ce l'ha, ovviamente l'ha il terzo per esclusione)...

 

Poi ho visto che si deve usare uno dei golem come scudo, standogli dietro... questo ti ripara almeno dai calci (che fanno danno al golem invece che a te... tolgono circa 1/4 della sua barra) e magari dall'essere trascinato via dalla sfera risucchiona (che è fastidiosissima, soprattutto se iniziano a lanciarti le pietre rotanti addosso che paralizzano... non sai che bestemmie quando mi paralizzavano venti volte di fila senza potermi nemmeno rialzare).

 

Quando cadono i pietroni (i tipi saltellano) usa immediatamente l'attacco sfera (meglio quello che potenzia i danni piuttosto che l'attacco ad area anche se fa maluccio quando è piena la barra) in modo da diventare immortale e non beccarti i danni... (appena uccidi il golem la caduta roccie termina)

 

Quando sei sulla sfera usa Attacco D'Aquila, poi attacchi semplici (X) e poi di nuovo Attacco D'Aquila quando inizia a risalire per dividersi (appena si muove sennò sale troppo in alto)

 

Per farli fuori prima io usavo appena cariche (tutte insieme) Maledizione, Terremoto e Esplosione (gli toglievo circa metà barra).

 

 

 

Questo è tutto quello che ho imparato dopo 25 tentativi (se li ho contati bene ._.)

 

Purtroppo è anche questione di fortuna... se vedi ad esempio che i due golem che non stai menando hanno le sfere rotanti attorno preparati a morire... perchè non ti lasceranno tregua (e mentre sei paralizzato il tuo bersaglio infierirà su di te...).

 

Quindi spera bene che i due pirla che rimangono fuori dal combattimenti si limitino uno a tirare calci e l'altro magari a fare l'onda d'urto (o anche se ha solo uno le pietre va bene... basta schivare)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mh giusto oggi mi chiedevo se sarebbero usciti DLC... ma non ho guardato, poi andrò a vedere ^^

 

Comunque sono andato un po' avanti con Galen... dico solo che c'è un punto (facoltativo fortunatamente) dove si devono uccidere tutti i giganti (che sarebbero i mostroni grossi)... ok iniziano con 3 e dico "mh sarà lunga ma ce la farò"... li uccido e mi accorgo che spuntano le torri d'evocazione "eh no eh, non me ne compariranno altri spero"... e invece si, altri 5 (.-.)... e come se non bastasse, distrutte le torri ne sono apparsi altri 3... e altre 3 torri ._.

 

Insomma avevo 8 di quei cosi che mi avevano chiuso in una gola (in fondo c'era una delle torri... mi sono lasciato chiudere dentro come un pirla) e niente da fare... mi hanno massacrato

 

Per me ci sono dei pezzi proprio impossibili .______.

 

Comunque qualcuno sa come si sblocca (e se si sblocca)

 

Rolland, il signore delle 99 notti? -il cattivone-

 

a proposito del tizio sopra...

 

Una cosa che mi sta piacendo, per quanto "marginale", è che è stato molto "umanizzato" il cattivo... cioè non sembra quasi malvagio ._. ...nonostante stia sterminando tutti non è il solito signore vendicativo stereotipato anzi, si prende pure cura del magonzo che evocava i vortici, e ama la streghetta che mi ha scatenato contro i golem nella caverna... Cioè è una cosa stupida magari, ma almeno si sono sforzati di non fare un Sauron-II che non parla e mena solo le mani.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i giganti sfera di energia (quella che spara a mitraglia ovviamente) poi raggio di luce (fa perdere un po' di vita ad ogni utilizzo) e fulmini rimbalzanti. Una passeggiata, con queste abilità dimezzi anche l'energia dei boss

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ho la Radiant Sphere (la sfera blu che spara a mitraglia) al liv 5, solo che a meno di non averli molto vicini non fa tutto sto gran danno (altro discorso coi boss tipo il Behemot, li son riuscito a toglierli metà vita in un colpo solo... ma solo perchè è grosso e si beccava tutti i colpi ._.).

 

Il resto ancora non ce l'ho... per ora sto giocando solo con Galen

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...