Vai al contenuto

play.com


Niktor

Messaggi raccomandati

Ho acquistato 2 magliette, il 6.03 lo status era diventato posted, oramai sono passati 10 gg ma dei 2 articoli niente....in caso di mancato arrivo....quanto bisogna attendere prima di contattare lo staff di play.com?

Dieci giorni contando pure i festivi. Abbi almeno un pò di pazienza.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho acquistato 2 magliette, il 6.03 lo status era diventato posted, oramai sono passati 10 gg ma dei 2 articoli niente....in caso di mancato arrivo....quanto bisogna attendere prima di contattare lo staff di play.com?

E' tutto normale, stai tranquillo. Incomincia ad allarmarti se non arriva dopo 20 giorni lavorativi.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun segno di vita..... e con oggi sono 17 giorni dallo status posted.....

 

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per le 2 magliette che avevo ordinato, mi hanno detto che non erano più disponibili, si sono scusati e mi hanno refund..ato la postepay, ho acquistato altre 2 magliette, vediamo quanto tempo impiegano.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate avevo bisogno di un informazione, ho inoltrato una lamentela perchè sto aspettando da diverso tempo un ordine e mi è stato detto di inviare una lettera firmata che mi hanno spedito via mail ma non c'era il cap nell'indirizzo indicato e quindi non ho potuto inserirlo e poi vorrei sapere se ti mandano una mail per l'avvenuta ricezione della lettera e l'avvenuta spedizione del prodotto.

Grazie

 

 

 

edit: ho risolto grazie

Modificato da Renny81
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho fatto un ordine, lo status è posted dal 29 marzo, non capisco ancora perché non sia ancora arrivato nulla..... :bang: e io che credevo di aver trovato "l'america".....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un ordine, lo status è posted dal 29 marzo, non capisco ancora perché non sia ancora arrivato nulla..... :bang: e io che credevo di aver trovato "l'america".....

 

Puo succedere non ti preoccupare non è cosi strano che i tempi siano lunghi o che il pacco sia stato perso, nel caso vai sulla tua scheda personale e fai richiesta per il rinvio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

hanno accettato l'ordine...probabilmente il gioco che hai prenotato non è ancora in stock,non appena esso sarà in stock,dopo aver prelevato i soldi dal tuo conto,ti spediranno il gioco...

a me è successo così con gta4 per pc,mi sono trovato benissimo con play.com il gioco è arrivato in soli 5 giorni (sono l'unico forse?dato che sento che a molti ci mettono una ventina di giorni :rolleyes: )dopo essere stato spedito e c'era la domenica di mezzo,davvero ottimo considerando che non usano il corriere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Scusate se ri uppo questo topic ma dato che esiste già... mi sembrava inutile aprirne un altro.

 

Forse per la prima volta sto avendo un problema con Play.com

Dunque, sabato mattina in portineria mi è arrivato Forza Motorsport 3, perfetto. Avevo contemporaneamente ordinato anche Assassin's Creed 2, e se non ricordo male c'era scritto che in caso di ordine con più prodotti, gli stessi potrebbero arrivare in due momenti differenti. Bene, fin qui nessun problema.

Però sul mio account di Play.com vedo che lo status di FM3 è "DELIVERED", e ci siamo... ma anche AC2 risulta "DELIVERED".

 

Qualche vostro parere? Tanto per i prossimi 21 giorni non posso fare nulla, nemmeno compilare il form della merce mai arrivata... non mi resta che aspettare e pregare.

 

:piange:

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Trattandosi di 2 pacchetti diversi può essere che il secondo stia ancora in "giro", aspetta qualche giorno e dovrebbe arrivarti, visto che spediscono con la posta normale non sanno quando ti arriva quindi il loro status delivered non è affidabile ma basato su dei tempi medi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Trattandosi di 2 pacchetti diversi può essere che il secondo stia ancora in "giro", aspetta qualche giorno e dovrebbe arrivarti, visto che spediscono con la posta normale non sanno quando ti arriva quindi il loro status delivered non è affidabile ma basato su dei tempi medi.

Già, l'ho pensato anche io, il fatto è che FM3 è stato spedito il 21/6 (lunedi) ed è arrivato, AC2 è stato spedito il 22/6 (martedi) e... beh... nada! :piange:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Il topic l'ho letto bene ed era chiaro che tu parlassi di vendita e non di acquisto giochi. Il mio era un consiglio generale sull'affidabilità dei siti di import in generale. Ed essendoci già un topic su play.com non è il caso di averne uno doppio basato sulla vendita di materiale anziché sull'acquisto, proprio perché le persone che hanno usato questo sito si scambiano le idee qui. Ma soprattutto evita ironie fuori-luogo, oltre che antipatiche.

Modificato da DjVale
http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Duff smettitela con questa polemica, anche il tuo messaggio è off topic, ti ricordo pure che l' operato dei moderatori lo si chiarisce/contesta via pm e non con messaggi pubblici (ed irritanti) come hai fatto tu e dovresti saperlo :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,ho comprato anche io da play.com...e su di una dato di fatto la situazione è stata la seguente:pacco ordinato il data 18 settembre,spedito in data 19 e arrivato in data 27 settembre(giorno in cui scrivo)...

Ora cosa potrei dedurre?che il sito è veloce ed affidabile?che la royal mail è un servizio postale stupendo?che le poste italiane sono state impeccabili?

La risposta è che quando tutto come va come si vuole le cose improvvisamente diventano più belle e anche migliori!

Le mie deduzioni sono le seguenti:

La spedizione avviene tramite pacco ordinario in Uk quindi presso la Royal Mail(un servizio posta pubblico come le nostre poste italiane),il pacco non è dunque tracciabile.

Arrivato in italia...viene smistato al centro più vicino dove atterra l'aereo con tutta la posta proveniente da Uk(francia e svizzera se ha fatto scalo anche lì).

Affidato al centro delle poste quest'ultime lo inviano al centro più prossimo alla vostra regione come posta prioritaria(ergo posta ordinaria)anche questa non tracciabile!

Dunque perchè il pacco nn potrebbe pervenire a destinazione?

Ci sono casi dove la responsabile è la royal mail che perde il pacco prima che arrivi in italia...(furti...i soliti furti che ci sono negli aereoporti..come si fregano i bagagli nn vedo perchè nn dovrebbero fregarsi anche i nostri giochi,vendibili a buon mercato)...ovviamente il pacco nn essendo tracciabile...dobbiamo dirgli addio!Ma nella storia della royal mail ci sono anche casi di pacchi inviati nel nostro territorio nazionale cn mezzo di posta raccomandata(meglio conosciuta come standard Sign-In)tracciabile in uk ma che poi è incontrollabile quando arriva in italia a causa del cambio di codice che nn corrisponde in sostanza con le nostre cifrature,persi e mai arrivati a destinazione(questo per poca professionalità delle poste).

Nel caso dunque in cui il pacco arrivi sano e salvo in italia c'è il problema della professionalità di poste italiane...

In sostanza il pacco dovrebbe arrivare nei tempi stabiliti impiegandoci anche 14 giorni,addirittura se il pacco erroneamente viene smistato a ufficio non competente territorialmente viene rispedito all'ufficcio competente per il buon fine della spedizione...

Dunque il sistema c'è...e dunque...come tale dovrebbe funzionare...

Il problema...però non è la struttura di Poste Italiane,quanto a chi vi lavora dentro...

Ricordiamo che il pacco che ci dovrà arrivare è ordinario non tracciabile...dunque...se qualche inserviente o qualche BRAVO postino capisce cosa c'è dentro...possiamo dire addio al nostro gioco!Legalmente è impossibile dimostrare ciò in quanto il pacco nn è tracciabile...e soprattutto come facciamoa dimostrare che il nostro postino e un inseviente all'ufficio smistamento ha commesso il furto???rischieremo solo una denuncia per calunnia!

Insomma...l'attesa è spasmodica quando si ordina un gioco a cui si desidera giocare...e quando nn arriva si è delusi dal sistema in completo...dunque...dobbiamo sperare tre cose: 1)che il pacco parta e non venga perso prima che arrivi in italia. 2)Che allo smistamento facciano i professionisti senza allungare troppo le mani. 3)Che il nostro postino sia onesto.

Aimè la statistica nn ci viene incontro...in quanto le incognite sono tre e solo al verificarsi di queste riceveremo il nostro pacco!Percentuale che l'operazione riesca???scarso 60%!!!

Il consiglio è cmq comprare da play.com..tanto mal che vada e facendo anche noi gli ONESTI...possiamo confidare nel Refund my card!

Good Shop!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...