Nion_Darkshines Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 (modificato) - 32 Utenti pronti a darsi battaglia in ALL MANUAL su Fifa 09 in 4 differenti leghe (Serie A, Premier League, Liga e Bundesliga) - Calciomercato tra tutti i partecipanti al torneo con bilanci curati per ogni team presente - Conteggio di infortuni e squalifiche - Possibilità di pescare giovani sconosciuti in giro per il mondo e tesserarli nella tua squadra - Raggiungi gli obbiettivi prefissi con il tuo club per scalare il panorama europeo o corri il rischio di essere esonerato per mancanza di risultati. Tutto questo ti sembra fantacalcio? Non è così! Dopo un anno di pausa torna il più reale tra i tornei calcistici online, The Manager! Giunto all’ottava edizione, questo torneo si sposta per la prima volta sulla piattaforma XBOX360 e sceglie la miglior simulazione calcistica mai vista: FIFA09. Se il tuo sogno dunque è portare la tua squadra del cuore a vincere tutto ciò che è possibile affrontando i player più forti in circolazione hai trovato il torneo che fa per te! Requisiti NECESSARI per partecipare: - Serietà, Sportività ed estrema Correttezza Dunque cosa aspetti…le iscrizioni sono aperte! Raggiungeteci al nostro indirizzo: www.*spam*.forumfree.net o contattatemi via pm se vi servono maggiori delucidazioni Lo staff di TM. Modificato 13 Ottobre 2008 da Nion_Darkshines Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 hola se vuoi un parteipante scegli me:-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 ci sono anche io ma vorrei capirne di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 i partecipanti servono vi consiglio di andare al link segnalato, registrarvi e presentarvi, siamo in fase organizzativa, miriamo a 32 players per un totale di 4 campionati da 8 squadre l'uno (come scritto nel primo topic). l'assegnazione squadre avverrà per "meritocrazia", si farà un turno preliminare in cui tutti useremo la stessa squadra, e in base ai risultati si farà la graduatoria per la scelta squadre. In breve vi posso dire ch'è una specie di modalità allenatore molto allargata ci saranno gli esoneri, ma anche le promozioni, quindi se partite da una squadra poco blasonata (es. udinese) potete arrivare alle big d'europa in base ai vostri risultati (che saranno giudicati, oltre dalle partite, anche dalla gestione economica del club). Vi sarà affidato anche un bilancio dove troverete tutto riguardo la vostra squadra (stipendi giocatori, eventuali premi e perdite), il bilancio sarà assolutamente compito vostro tenerlo in ordine, a fine ogni campionato dev'essere riconsegnato allo staff che ne farà una verifica Comunque per maggiori dettagli io vi rimando al forum, così potete intanto presentarvi anche agli altri (al momento siamo gia 11 ma a breve si uniranno altri dello "zoccolo duro" di questo torneo). Vi aspettiamo numerosi! Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuXio Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Interessante ma purtroppo esageratamente impegnativo per me. Mi piacerebbe avere tutto questo tempo da dedicare a un torneo del genere Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 guarda posso dirti che sotto l'aspetto dell'impegno non ne richiede tantissimo provare non costa niente Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Sarei interessato Nion , non mi sebra affatto male come cosa...appena ho più tempo mi iscrivo ! Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 (modificato) grande kaktus a breve metteremo pure online il sito dedicato al torneo, dove poi troverete bilanci, valutazioni dei giocatori, rose e quant'altro Modificato 13 Ottobre 2008 da Nion_Darkshines Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 (modificato) riporto up questo topic, venghino signori venghino il forum e il sito sono in lavorazione e l'utenza cresce Modificato 14 Ottobre 2008 da Nion_Darkshines Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxlegaiaxX Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 se la mia linea nn rompe e magari riesco a capire alcune funzioni direi un bel "perchè no?" Cita Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 (modificato) e io ti dico un bel, benvenuto chicche sul sito: i bilanci, le rose, e tutta la parta manageriale, sarà interamente gestita sul sito. Voi andrete a inserire i vari importi risultati e quant'altro e il sito aggiornerà la situazione in tempo reale Comunque spero che al più presto abbiamo tutto online in modo da farvi vedere con i vostri occhi le potenzialità di questo torneo Intanto il forum è visitabile, chi è interessato si registri e si presenti vi posto il link al sito (ch'è in manodopera anche esso) dal quale potrete leggere il regolamento, che per grandi linee sarà quello applicato al torneo (va corretto solo qualche dettaglio, era stato ideato l'anno scorso per pes) ieri avevo dimenticato il link al sito alla fine eccovelo: http://www.*spam*.netsons.org/TM8/regolamento.php?page=1 vi aspettiamo Modificato 14 Ottobre 2008 da Nion_Darkshines Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 mi iscrivo pure io all manual sarà un pò difficilotto Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 (modificato) vieni sul forum di tm e lascia la tua adesione, benvenuto a bordo comunque non c'è nessun campione di all manual per ora molti stanno partendo da zero, e come previsioni non pensiamo di iniziare prima di novembre (stiamo creando tutto il database giocatori, i bilanci etc etc) Modificato 15 Ottobre 2008 da Nion_Darkshines Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielGraffin Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 (modificato) vieni sul forum di tm e lascia la tua adesione, benvenuto a bordo comunque non c'è nessun campione di all manual per ora molti st'anno partendo da zero, e come previsioni non pensiamo di iniziare prima di novembre (stiamo creando tutto il database giocatori, i bilanci etc etc) ST'ANNO? ST'ANNO? Ma impara l'italiano buffone!!!!! Salve ragazzi io sono uno dei fondatori di questa pazzia (sboroooooooone ), sto vedendo che qualcosa comincia a muoversi, vi aspettiamo numerosi...dai che sarà un gran torneo! Modificato 15 Ottobre 2008 da DanielGraffin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 hai le allucinazioni dany? Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 e io ti dico un bel, benvenuto chicche sul sito: i bilanci, le rose, e tutta la parta manageriale, sarà interamente gestita sul sito. Voi andrete a inserire i vari importi risultati e quant'altro e il sito aggiornerà la situazione in tempo reale Comunque spero che al più presto abbiamo tutto online in modo da farvi vedere con i vostri occhi le potenzialità di questo torneo Intanto il forum è visitabile, chi è interessato si registri e si presenti vi posto il link al sito (ch'è in manodopera anche esso) dal quale potrete leggere il regolamento, che per grandi linee sarà quello applicato al torneo (va corretto solo qualche dettaglio, era stato ideato l'anno scorso per pes) ieri avevo dimenticato il link al sito alla fine eccovelo: http://www.*spam*.netsons.org/TM8/regolamento.php?page=1 vi aspettiamo Non mi trova la pagg... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 insisti quello spazio web a volte da paranoie comunque poi lo copio e incollo sul forum di the manager http://www.*spam*.netsons.org/TM8/regolamento.php?page=1 Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Ste89 II Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 interessante...c'è ancora posto??cmq nn ho ben capito cm sarebbe strutturato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 si c'è posto, dobbiamo arrivare a 32 e siamo ancora una 20ina, se volete chiarimenti, intanto andate a iscrivervi sul forum, lasciate il vostro msn che poi magari ve ne parlo Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 msn: zlatan_x360@hotmail.it Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 up! Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuXio Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 guarda posso dirti che sotto l'aspetto dell'impegno non ne richiede tantissimo provare non costa niente Va bene mi hai convinto... Spero solo che mia moglie non mi butti fuori casa per colpa vostra Appena torno a casa mi iscrivo al forum. Sicuramente si iscrive anche mio fratello (janoct46) Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janoct46 Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Mi sono appena iscritto al forum, e spero di essere arrivato in tempo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 ne mancano 9 per completare le iscrizioni, ovviamente possiamo anche essere piu di 32, gli altri si inseriranno pian piano in caso di primi esoneri altri 8 posti ancora disponibili! Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Vi aggiorno sul torneo, siamo a quota 25, i preparativi sono quasi del tutto ultimati, i database creati, e il sito quasi completo siamo a quota 25, lagaia e kaktus io attendo ancora le vostre conferme e i vostri indirizzi msn Altri 7 posti disponibili, ma potete iscrivervi anche di più tanto prima o dopo ci sarà spazio per tutti Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.