Kaktus Jack Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Con dispiacere però mi trovo costretto a lasciare...faccio già fatica a stare dietro ai pochi tornei nei quali sono iscritto per via del fatto che oramai ho iniziato a studiare seriamente per l'università e ho pochissimo tempo anche per allenarmi... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 mi spiace molto kacktus, sei un utente molto forte e simpatico, ci avrebbe fatto piacere averti fra noi Comunuque la porta è sempre aperta, se dovessi cambiare idea un posto lo troverai ad aspettarti siamo a quonta 26/27 iscritti con qualche risposta in attesa, la lista dei 32 iniziali che andranno ad affrontare il preliminare è quasi pronta dunque. Vi posto anche il link al sito: *spam*.helloweb.eu Troverete tutto il regolamento ufficiale per farvi un'idea più dettagliata del "progetto TM" Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DailyTrash Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 mi sembra davvero interessante... io vorrei partecipare!! l'importante è che almeno inizialmente mi "guidate" un po'... con l'iscrizione e a muovere i primi passi... attendo notizie... ciao e grazie! Fabio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 (modificato) non perdiamo mai nessuno di vista siamo uno staff molto numeroso che vi può aiutare in tutto vieni nel forum e conferma la tua registrazione, postandoci la tag e il contatto msn ops.... ho visto che l'hai appena fatto ^^ Modificato 28 Ottobre 2008 da Nion_Darkshines Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Dispiace anche a me Nion visto che è un progetto a cui sarei parecchio interessato dato che adoro il manageriale "pratico" ... spero di riuscire a liberarmi da qualche impegno e a trovare tempo utile Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Noi ti aspettiamo a braccia aperte Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 5 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Noi ti aspettiamo a braccia aperte Lunedi 10 parte il turno preliminare del torneo, se c'è ancora qualche interessato, vi informo che qualche posto libero c'è vi aspettiamo! Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterside Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Up ..ci sono ancora posti liberi fatevi vivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 13 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 riporto up questa discussione, per avvisarvi che ci sono ben 10 posti liberi per partecipare al torneo! La data ultima di iscrizione è il 30 Gennaio (il 31 ci sarà l'estrazione per la scelta squadre abbinata a quella del lotto ovviamente!) Ricordo che il torneo prevede fra le novità: mercato libero dei giocatori, ogni club infatti potra vendere i propri giocatori e acquistare quelli degli altri mediante trattative dirette con gli altri "manager" e una sessione di aste libere per prendere i giocatori liberi sul mercato Altra caratteristica del torneo è il settaggio "ALL MANUAL" per disputare le partite, alla fine solo il "più forte" trionferà Vi Aspettiamo su: www.*spam*.forumfree.net Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 ma devo postare qui? o nel sito? comunque mi iscrivo!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diardj Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 vorrei partecipare anchio,ora vado ad iscrivermi al sito.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/UpsetDiar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 (modificato) sul sito ragazzi con voi siamo a 27, e ne mancano solo altri 5! vi ho già anche addato sul live, cosi se vi serve qualche altra info possiamo parlarne! Comunque venite a iscrivervi al sito prima che potete Modificato 15 Gennaio 2009 da Nion_Darkshines Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 se posso... perchè solo manuale? Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 perche lo troviamo più "soddisfacente" come stile di gioco e siccome è quasi impossibile una partita alla pari fra chi gioca in assistito e chi in manuale, preferiamo "obbligare" l'all manual piu che lasciare le libere impostazioni Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ema82 Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Iscritto!! GamerTag: MPARE CT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 18 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 ultimi due posti disponibili signori Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 ultimo posto disponibile, ma iscrizioni sempre aperte fino al 30 gennaio. Stiamo valutando se sia il caso di allargare fino a 40 utenti.... venghino signori Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 (modificato) con l'arrivo di kaktus jackk siamo arrivati a 32 utenti, ma le iscrizioni restano aperte fino al 30 di gennaio, si medita anche di allargare i campionati qual'ora ci sia molta richiesta di partecipazione! Vi aspettiamo numerosi ah inoltre, per ora sempre nel forum, stiamo organizzando un mini torneo 2vs2...se a qualcuno interessa Modificato 21 Gennaio 2009 da Nion_Darkshines Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 ultimi giorni per poter entrare a inizio torneo, siamo a ben 33 utenti, tutti attivi, speriamo di arrivare a un numero pari in modo da poter organizzare al meglio i campionati ricordo che le iscrizioni chiuderanno giorno 30!! Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 29 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 è con immenso piacere che vi segnaliamo che siamo giunti a ben 40 iscritti, la lista definitiva dei partecipanti è al momento completa! da ora in avanti si reclutano "riserve" che comunque entrano ciclicamente nel torneo al posto di chi eventualmente dovesse mollare, ma anche in caso di "esoneri" vi aspettiamo sempre numerosi su: www.*spam*.forumfree.net Il primo torneo MANAGERIALE per FIFA09 ovviamente ALL MANUAL Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.