Vai al contenuto

Paradise Clan

David Hero 93

Messaggi raccomandati

• Risposte 664
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Avendo preso COD MW2 cosa che hanno fatto in diversi (Necron Max 96, dajejuve, ecc...) inserisco nella lista delle clan war e tornei anche Modern Warfare 2 in modo da ritornare in attività o almeno spero :teach:

anke se nn m connetto da mesi a qst sito salto sempre fuori nei discorsi...ehhh lo so sn troppo bravo(nn so a cs)...e dato k m sn svegliato dal mio lungo sonno, durato circa 1000 anni sn tornato a giocare cn la xbox...ahhh quginetto IO ho finito la campagna di CoD6 a veterano(tranne 3 misssioni k nn ho voglia di farle) e mi manca 1,5 missioni a difficoltà veterano in CoD5...

adesso dat ke ho finito la mia divina commedia voglio fare un SALUTO a tt qll ke c sn ankora nel clan...

volevo darvi la notizia(ke mi hanno dato alcuni miei amici) ke CoD7, se uscirà, sarà ambientato, mlt probabilmente, in VIET NAM!!!!!! :mrgreen: k bll!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anke se nn m connetto da mesi a qst sito salto sempre fuori nei discorsi...ehhh lo so sn troppo bravo(nn so a cs)...e dato k m sn svegliato dal mio lungo sonno, durato circa 1000 anni sn tornato a giocare cn la xbox...ahhh quginetto IO ho finito la campagna di CoD6 a veterano(tranne 3 misssioni k nn ho voglia di farle) e mi manca 1,5 missioni a difficoltà veterano in CoD5...

adesso dat ke ho finito la mia divina commedia voglio fare un SALUTO a tt qll ke c sn ankora nel clan...

volevo darvi la notizia(ke mi hanno dato alcuni miei amici) ke CoD7, se uscirà, sarà ambientato, mlt probabilmente, in VIET NAM!!!!!! :mrgreen: k bll!!!!!!!

Non scrivere in stile sms!!! :teach:

Comunque ho lasciato il clan di prima per motivi che non vi spiego,perchè altrimenti ci farei due pagine :mrgreen: ma penso anche di lasciare questo di clan,perchè non si fa più niente...boh...non so che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scrivere in stile sms!!! :teach:

Comunque ho lasciato il clan di prima per motivi che non vi spiego,perchè altrimenti ci farei due pagine :mrgreen: ma penso anche di lasciare questo di clan,perchè non si fa più niente...boh...non so che fare...

di pure 5 pagine :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
io lascio ciao a tutti è stata una bella esperienza :mrgreen:

Peccato che abbiamo avuto pochi giorni in comune...alla fine abbiamo fatto poco e niente sei libero di tornare quando vuoi comunque appena avremo più tempo e voglia tutti penso che riusciremo a fare qualcosa

P.S. Anche a me manca il tempo come agli altri penso :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Non riesco a giocare sul live da circa 10 giorni se risolvo entro breve cerco di contattare qualche utente del clan per vedere se riusciamo a farne una

ah ok allora facciamo così quando risolvi i problemi mi scrivi sul live o qui sul forum e ci si mette d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...