ITALY SPARTAN Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 ciao, io gioco sul live da parecchio tempo cn il mio modem di alice e tutto il resto. Però ora ho cambiato operatore e sn passato a fastweb cn la fibra ottica, il pc e ilr esto si collega tranquillamente però il live proopio non va. Io faccio il collegamento cn un cavo ethernet direttamente dal modem, anke xkè nn poxo farlo tramite pc. Adesso ha impsottazione automatiche ma hop anke provato a metterle manuali girovangando in rete. Sapete dirmi voi cosa fare???? oopure ki ha fastweb mi può dare le sue impsotazione così le metto manualmnete anke io??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 (modificato) ciao, io gioco sul live da parecchio tempo cn il mio modem di alice e tutto il resto. Però ora ho cambiato operatore e sn passato a fastweb cn la fibra ottica, il pc e ilr esto si collega tranquillamente però il live proopio non va. Io faccio il collegamento cn un cavo ethernet direttamente dal modem, anke xkè nn poxo farlo tramite pc. Adesso ha impsottazione automatiche ma hop anke provato a metterle manuali girovangando in rete. Sapete dirmi voi cosa fare???? oopure ki ha fastweb mi può dare le sue impsotazione così le metto manualmnete anke io??? Io ho fastweb ma appena attacco il cavo ethernet dall'xbox all'hag mi funziona tutto a meraviglia con le impostazioni automatiche.....forse hai ancora settate le impostazioni ppoe di alice (in dashboard - sistema -impostazioni di rete) e devi togliere nome utente e password cioè devi lasciare i campi vuoti (che probabilmente sono rimaste in memoria quelle di alice), una volta tolti setta tutto in automatico e ti dovrebbe andare. Modificato 16 Ottobre 2008 da Neo Matrix Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Prova a collegare la 360 ad un' altra porta dell' hag, quella che usi potrebbe essere difettosa o avere qualche noia con la 360 (a me è capitato ed alla fine me l' hanno dovuta cambiare). PS: ti invito a leggere il regolamento visto il titolo in maiuscolo Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALY SPARTAN Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 (modificato) Risolto tutto grz mille Modificato 18 Ottobre 2008 da ITALY SPARTAN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.