Vai al contenuto

Il cavo ethernet

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Sabato ho comperato una xbox 360 arcade. Ho notato la mancanza di un cavo per la connessione in questa scatola da 180 euro. Chiedo a voi quindi alcune informazioni per la connessione al live:

1) Che cavo ethernet devo comprare??? Uno qualsiasi od uno specifico?

2) La mia connessione è ADSL di Libero a 4mb ed ho montato sul pc un normalissimo modem con una porta usb per collegarlo al pc ed una porta per il filo del telefono. Considerando quello che, ho potete gentilmente spiegarmi cosa devo fare per connettere la mia xbox360 al live?

3)Quando esce Gears of War 2 :dance: ?

Grazie in anticipo. Ottimo sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao caro,

Anche io ho libero infostrada......e di seguito ti do le risposte....

1) Che cavo ethernet devo comprare??? Uno qualsiasi od uno specifico?

Cavo eternete qualsiasi, basta che non sia crossato prendilo normale.....(verifica bene se hai una uscita diversa da quella usb.....altrimenti è inutile acquistare sudetto cavo)

2) La mia connessione è ADSL di Libero a 4mb ed ho montato sul pc un normalissimo modem con una porta usb per collegarlo al pc ed una porta per il filo del telefono. Considerando quello che, ho potete gentilmente spiegarmi cosa devo fare per connettere la mia xbox360 al live?

Allora se hai un modem con uscita usb prova a collegarlo via usb quindi non ti serve il cavo eternet in quanto non credo ci sia l'uscita eternet che è molto diversa da quella usb...

3)Quando esce Gears of War 2 :dance: ?

Uscita prevista di Gears 2 è il 7 novembre....dovrebbe non avere ritardi ma non aspettare ad attivare il live...ho il pensiero che potrebbe crollare la connessione in quel periodo ma spero di sbagliarmi...

Quindi controlla bene ma per info devi solo provare la connessione via usb che purtroppo io non riesco ad aiutarti se hai problemi perchè ho un rooter con uscita eternet......

Rimarò sintonizzato se hai altri problemi o dubbi...in bocca al lupo....

Ciao............ Gamertag TNT Ganjalf

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...