Vai al contenuto

problema xbox live

fanfiedi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi sono appena iscritto sperando che voi possiate risolvere il mio problema io non so piu dove andare a sbattere la testa...premetto che ho una connessione libero infostrada 4 mega e connetto la 360 mediante cavo di rete ethernet collegato ad un router d-link DSL-G624T con tutte le porte sbloccate detto questo ho la xbox360 da quasi un anno e il live mi ha sempre funzionato perfettamente da 2 settimane circa invece si connette solo quando gli gira...facendo la verifica da impostazioni di rete mi da sempre un problema diverso DNS,IP,MTU stamattina addirittura mi dava cavo di rete non connesso quando era perfettamente attaccato e dopo 20 minuti senza toccare nulla si connetteva per pochi minuti prima di disconnettersi e non riconnettersi piu...ho chiamato il servizio clienti xbox e mi hanno detto che visto che a volte si connette e funziona non è un problema della console ma bensi dell'isp ho chiamato libero e mi hanno detto che dato che la connessione a internet dal computer funziona perfettamente è un problema del console...non so piu che fare spero voi possiate aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente succede anche a me questo problema ma non esattamente come te...a me qualche volta succede che si disconnette la consol da internet mentre il pc e colegato benissimo pero succede solo qualche volta a me...se a te e cosi grave mi disp ma nn so che dirti...riprova a chiamare il servizio clienti e digli che funziona al pc ma all'xbox fa questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao forse posso aiutarvi a capire il problema....spero....

Cmq sia provate a fare il test di connessione a internet e ditemi i dati di pig e connessione così da vedere quale linea avete.+ o -

Se invece volete qualcosa di immediato allora dovreste resettare il rooter e impostarlo senza aprire porte :bang: e provare a vedere se il problema si risolve......

........

Fatemi sapere se avete risolto.....io ci ho messo 9 mesi per risolverlo.........Grazie Libero infost.ro.........nz....!!!!

Ciao

TNT Ganjalf

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è nè un problema dell'ISP nè un problema della consolle.

Bensì del router.

Ti consiglio di usare il router che ti hanno dato in dotazione quelli di Libero, e se il NAT moderato, tranquillo, di andrà lo stesso, ma devi chiamare l'ISP e farti fare un apposito aggiornamento del sistema del router/modem.

Per quanto riguarda il problema del DNS, capita quasi con tutti gli ISP. Fastweb, Alice, Libero, Tiscali & co.

E' un problema di compatibilità del router con la XBOX. Ti consiglio di prendere un router/modem NETGEAR che abbia la licenza UPnP e/o Compatible Windows Vista.

Se non vuoi cambiare router, prova a mettere le impostazioni predefinite sul router.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...