Berseker Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 (modificato) Parliamo del modo per aprire le porte: Porta del Cimitero:Richiede CarneSpoiler! --Clicca per mostrare--Si apre tirando una gallina sulla porta con un calcio...Pozione forza,abilità e volontàPorta di Rockridge:Richiede di divertirla con il caneSpoiler! --Clicca per mostrare--Richiede 5 acrobazie con il cane,da subito mi pare ce ne siano 4,basta andare dal libraio a Bowerstone...Spesso imparando espressioni umane il cane ne impara una collegata.Pozione VitaPorta di Westcliff:Concedersi ogni piacere della vitaSpoiler! --Clicca per mostrare--Essere per metà o più corrotto.Calavera,mazza leggendariaPorta di Oackfield:commuovere la statua con un gesto di amoreSpoiler! --Clicca per mostrare--Basta regalare un anello di fidanzamento ad una persona che ti ama alla follia per farla aprire.Martello Da Guerra Reale Porta di Lago Bower:Correlare il racconto della statua con le espressioniSpoiler! --Clicca per mostrare--Bisogna avere le seguenti espressioni:Ringhio,perto,dito medio,mandare un bacio,indicare e ridere,ballare,ridere,schiaffo,pregare,ruggito sanguinoso. Modificato 28 Ottobre 2008 da Berseker Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 (modificato) Ma scusa eh... ma se la gente magari non volesse la soluzione diretta di tutte le porte??? Facciamo una cosa ordinata. Edita il post con uno schema del genere: Porta del Demonio - Regione:Spoiler! --Clicca per mostrare--Descrizione ben fatta di come aprirla. Quindi: Porta del Demonio - Cimitero BowerstonSpoiler! --Clicca per mostrare--Come aprirla: Alla sua richiesta di carne, basta calciare una gallina dentro la sua bocca.Contenuto: 3 Pozioni 1500 Punti di Forza, Abilità e Volontà Porta del Demonio - OackfieldSpoiler! --Clicca per mostrare--Come aprirla: Basta regalare un anello di fidanzamento ad una persona che ti ama alla follia per farla aprireContenuto: Martello Da Guerra Reale Porta del Demonio - RockridgeSpoiler! --Clicca per mostrare--Come aprirla: Bisogna mostrarle cinque espressioni del cane, anche una ogni volta che la incontrate.Contenuto: Pozione da 1500 punti di Esperienza (se non ricordo male) Porta del Demonio - Lago BowerSpoiler! --Clicca per mostrare--Come aprirla: Eseguire le espressioni che indica la porta. Sequenza: (da scoprire)Contenuto: Da scoprire Porta del Demonio - BrightwoodSpoiler! --Clicca per mostrare--Come aprirla: Portarle una fetta di formaggio e quindi vestirsi con la divisa "Apostolo del formaggio" che consiste in Rasta e Basettoni (non completo)Contenuto: Da scoprire ps: se vuoi basta che quoti e copi il codice, è già fatto tutto Modificato 28 Ottobre 2008 da Diablo Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveAustin Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 C'è anche una porta, sulla strada di Brightwood, che non riesco a interpretare... Tutte le volte che ci passo mi dice che si vergogna di quello che nasconde, di andarmene e cose simili... qualcuno è riuscito ad aprirla? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Stone%20Cold%20Lupo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Allora parliamo del modo per aprire le porte:io ne ho aperta una a rockridge facendo fare al cane 5 pose mi pare,una al cimitero di Bowerstone lanciando una gallina contro la porta...Manca una ad Oackfield che penso si apra portando una donna e dandogli l'anello del matrimonio,una a Lago Bower dove bisogna fare un espressione a seconda di quello che dice la porta(io mi sono fermato alla prima che è risata in quanto ho solo indica e ridi e non me la dà per buona)ed infine una a Westcliff dove dice di svagarsi e di concedersi i piaceri del vino della carne ecc...A me mancano quelli del vino appunto... Infine un altra stà a Brightwood e chiede prima un pezzo di formaggio,e poi la divisa da "Apostolo del formaggio" che consiste in Rasta e Basettoni,i basettoni sono facili da prendere,i Rasta non sono quelli che si vincono ai Pub Games ed ancora non li ho trovati... per curiosità cosa hai trovato roba di valore all'interno delle porte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 (modificato) per curiosità cosa hai trovato roba di valore all'interno delle porte? ho appena fatto al secondo posto una descrizione abbastanza buona (questo è quello che ricordo... poi se c'è qualche errore basta dirlo) C'è anche una porta, sulla strada di Brightwood, che non riesco a interpretare... Tutte le volte che ci passo mi dice che si vergogna di quello che nasconde, di andarmene e cose simili... qualcuno è riuscito ad aprirla? Leggi la Porta di Brightwood. E' quella. Comincia a fare ciò che scritto poi se non finisce lì vedi se riesci a fare tu ^^ Modificato 28 Ottobre 2008 da Diablo Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 (modificato) Ma dove si trovano i capelli rasta?? Grazie Modificato 28 Ottobre 2008 da Andrea GBI Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Porta sulla strada per WestCliff, prima di entrare nella grotta delle urla. Dice di godersi la vita, di festeggiare, bere, trombare, lasciar perdere gli altri... Non sono riuscito ancora ad aprirla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 in teoria bisognerebbe essere grassi credo... comuqnue nemmeno io sono riuscito ad aprirla Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 (modificato) Ho trovato una porta del domonio nei giardini di fairfax,ma non riesco ad aprirla,dice solo che è la porta piu vecchia e importante che sia mai esistita(o qualcosa del genere),forse per aprirla bisogna aprire tutte le altre porte! Modificato 28 Ottobre 2008 da walyx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Ho trovato una porta del domonio nei giardini di fairfax,ma non riesco ad aprirla,dice solo che è la porta piu vecchia e importante che sia mai esistita(o qualcosa del genere),forse per aprirla bisogna aprire tutte le altre porte! Quella porta verrà aperta quando sbloccherai tutte le altre. È l'ultima da fare. A proposito di porte, ho trovato questo in inglese: Spoiler! --Clicca per mostrare--------------------DEMON DOORS------------------ Winter LodgeLocation: The path leading from wraithmarsh to BloodstoneHow to open: Play a luteReward: Master Longsword The Arid SeaLocation: Bower LakeHow to open: Respond to his script using expressions... The ones needed are: Bloodlust roar, fart, middle finger, worship, blow kiss, growl, point & laugh, dance, laugh, thrust.Reward: Lucky Charm Augment Forgotten KeepLocation: Bowerstone CemeteryHow to open: Kick a couple of chickens at the demon door.Reward: Balverine strength potion, Practiced skill potion, and Infused will potion. The SepulchreLocation: BrightwoodHow to open: This is a real pain... First, he wants cheese at first.. Second, You must get dreadlocks (bloodstone) or a mullet and mutton chops (bowerstone) or a handlebar moustache.Thirdly, he will want you to wear a tokel hat or bandana, tart shirt or noble trousers, and a noble gent;s shirt or corset. If you show up wearing any of those items he will ask for different ones.Reward.... Merchant's cap, Knotted Shirt, and Harlequin Trousers. HomesteadLocation: OakfieldHow to open: Wants to see a marriage proposalReward: Serenity Farm ( a nice house ) which contains "Come Hither, Dear" and Hammerthyst (legendary mace) Memory LaneLocation: Rookridgehow to open: Have you dog do tricks ( Tricks are triggered by your expressions )Reward: Potion of Life The VaultLocation: WestcliffHow to open: Be halfway corrupt or moreReward: Calavera (legendary mace) Terry Cotter's ArmyLocation: Wraithmarsh (NE corner)How to open: Bring a large audience to him (have people follow you then fast travel to The Drowned Farm) you need 10 followers. The SanctumLocation: Fairfax Gardens under the castleHow to open: Won't open until he is the last demon door left.Reward: Marcus's Poems and 50k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Quella porta verrà aperta quando sbloccherai tutte le altre. È l'ultima da fare. A proposito di porte, ho trovato questo in inglese: Spoiler! --Clicca per mostrare--------------------DEMON DOORS------------------ Winter LodgeLocation: The path leading from wraithmarsh to BloodstoneHow to open: Play a luteReward: Master Longsword The Arid SeaLocation: Bower LakeHow to open: Respond to his script using expressions... The ones needed are: Bloodlust roar, fart, middle finger, worship, blow kiss, growl, point & laugh, dance, laugh, thrust.Reward: Lucky Charm Augment Forgotten KeepLocation: Bowerstone CemeteryHow to open: Kick a couple of chickens at the demon door.Reward: Balverine strength potion, Practiced skill potion, and Infused will potion. The SepulchreLocation: BrightwoodHow to open: This is a real pain... First, he wants cheese at first.. Second, You must get dreadlocks (bloodstone) or a mullet and mutton chops (bowerstone) or a handlebar moustache.Thirdly, he will want you to wear a tokel hat or bandana, tart shirt or noble trousers, and a noble gent;s shirt or corset. If you show up wearing any of those items he will ask for different ones.Reward.... Merchant's cap, Knotted Shirt, and Harlequin Trousers. HomesteadLocation: OakfieldHow to open: Wants to see a marriage proposalReward: Serenity Farm ( a nice house ) which contains "Come Hither, Dear" and Hammerthyst (legendary mace) Memory LaneLocation: Rookridgehow to open: Have you dog do tricks ( Tricks are triggered by your expressions )Reward: Potion of Life The VaultLocation: WestcliffHow to open: Be halfway corrupt or moreReward: Calavera (legendary mace) Terry Cotter's ArmyLocation: Wraithmarsh (NE corner)How to open: Bring a large audience to him (have people follow you then fast travel to The Drowned Farm) you need 10 followers. The SanctumLocation: Fairfax Gardens under the castleHow to open: Won't open until he is the last demon door left.Reward: Marcus's Poems and 50k ottimissimo ^^ se qualcuno ha voglia di tradurre e mettere in primo post bene, altrimenti dopo aver studiato lo faccio io ^^ ora proprio non ho tempo. Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Traduzione alla veloce:Spoiler! --Clicca per mostrare--Inverno Lodge Localizzazione: Il percorso che conduce dal wraithmarsh di Diaspro Sanguigno Come aprire: Gioca un liuto Ricompensa: Master Longsword Le aride mare Posizione: Lago Bower Come aprire: rispondere al suo script utilizzando espressioni ... Quelli necessari sono: Bloodlust ruggito, fart, dito medio, il culto, colpo bacio, Growl, punto e ridere, ballare, ridere, di spinta. Ricompensa: aumentare il fascino fortunato Hai dimenticato Tenere Localizzazione: Bowerstone cimitero Come aprire: Kick un paio di polli alla porta demoniaca. Ricompensa: Balverine forza pozione, praticata abilità pozione, e sarà infuso pozione. Il Sepolcro Localizzazione: Brightwood Come aprire: Questo è un vero e proprio dolore ... In primo luogo, Egli vuole il formaggio in prima .. In secondo luogo, è necessario ottenere Dreadlocks (Bloodstone) o una triglia e montone fettine (bowerstone) o di un manubrio moustache.Thirdly, egli desidera di indossare un cappello o tokel Bandana, crostata camicia o pantaloni nobile, e un nobile gente; s camicia o corsetto. Se si mostra fino indossa una qualsiasi di queste voci, le chiederà di quelle diverse. Ricompensa .... Merchant's cappuccio, Knotted Shirt, Pantalone e Arlecchino. Homestead Localizzazione: Oakfield Come aprire: vuole vedere un matrimonio proposta Ricompensa: Serenity Farm (una bella casa), che contiene "Vieni qua, cari" e Hammerthyst (leggendario macis) Memory Lane Localizzazione: Rookridge come aprire: Avete cane fare trucchi (trucchi sono attivato dal vostro espressioni) Ricompensa: Pozione della vita Il Vault Localizzazione: Westcliff Come aprire: Essere a metà o più corrotto Ricompensa: Calavera (leggendario macis) Cotter Terry's Army Localizzazione: Wraithmarsh (NE angolo) Come aprire: Portare un vasto pubblico a lui (persone hanno seguito è quindi veloce viaggio a The Drowned fattoria) avete bisogno di 10 seguaci. Il Sanctum Location: Fairfax giardini sotto il castello Come aprire: Non aprire fino a che egli è l'ultimo demone porta a sinistra. Ricompensa: Marco's e Poesie 50k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Se guardate alcune le ho tradotte io manualmente al primo post,che aggiornerò il prima possibile...Ho dei dubbi sulle espressioni della porta di Lago Bower Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Porta sulla strada per WestCliff, prima di entrare nella grotta delle urla. Dice di godersi la vita, di festeggiare, bere, trombare, lasciar perdere gli altri... Non sono riuscito ancora ad aprirla. L'ho aperta: la zona si chima "Cripta". C'è un solo forziere. Aprendolo si trova la "Calavera", mazza appartenuta ad una strega guerriera. (67 + danno fuoco). C'è poi inspiegabilmente un portono illuminato ai lati di rosa (quindi una porta apparentemente apribile) che però non si apre assolutamente. Bug? Mistero? Scherzo? Si apre se si diventa buoni al massimo? mah... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frinio Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ho trovato una porta del domonio nei giardini di fairfax,ma non riesco ad aprirla,dice solo che è la porta piu vecchia e importante che sia mai esistita(o qualcosa del genere),forse per aprirla bisogna aprire tutte le altre porte! Si, è proprio così, si tratta dell'ultima porta, devi aver aperto le precedenti. A mio avviso le porte più perniciose sono quella di Lago Bower, poichè ci vuole tempo per soddisfarla del tutto, e quella di Brightwood, inquanto una delle sue richieste è una vera rottura di balle da reperire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 La porta del demonio a Oakfield non la il martello da guerra maSpoiler! --Clicca per mostrare--una casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frinio Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 La porta del demonio a Oakfield non la il martello da guerra maSpoiler! --Clicca per mostrare--una casa Spoiler! --Clicca per mostrare--ed il martello nella cassa all'interno del granaio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Come si apre la porta che vuole vedere il matrimonio??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halovr Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 con un bacio Parliamo del modo per aprire le porte:Porta di Lago Bower:Correlare il racconto della statua con le espressioniSpoiler! --Clicca per mostrare--Bisogna avere le seguenti espressioni:Ringhio,perto,dito medio,mandare un bacio,indicare e ridere,ballare,ridere,schiaffo,pregare,ruggito sanguinoso.Come prendo l'espressione pregare? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/halovr.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 con un bacio Come prendo l'espressione pregare? è adorazione...mi pare che la compri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 ragazzi, ho trovato i capelli rasta e i basettoni ma puoi sta porta del c***o vuole una gonna provocante, un cappello da contadino e una camicia da nobiluomo.... ma dove cavolo trovo la gonna provocante?? ho solo i visto i pantaloncini provocanti io! Per favore aiutatemi voi Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tom Chief Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Problema nella porta di Rockridge!! Spoiler! --Clicca per mostrare--(quella delle espressioni del cane), dentro c'è una casa e se ti avvicini alla porta viene scritto che devo premere "A" per osservare..ma premendolo un succede niente! poi dentro guardando dalla finestra sembra che ci siano delle persone immobili..cos'è un bug?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrix91 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Problema nella porta di Rockridge!! Spoiler! --Clicca per mostrare--(quella delle espressioni del cane), dentro c'è una casa e se ti avvicini alla porta viene scritto che devo premere "A" per osservare..ma premendolo un succede niente! poi dentro guardando dalla finestra sembra che ci siano delle persone immobili..cos'è un bug?? Spoiler! --Clicca per mostrare--non è un bug è così ci dovrebbe essere una cassa da qualche parte non ricordo bene, il fatto che la porta non si apre e ci son dentro persone immobili è normale comunque cerca da altre parti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Problema nella porta di Rockridge!! Spoiler! --Clicca per mostrare--(quella delle espressioni del cane), dentro c'è una casa e se ti avvicini alla porta viene scritto che devo premere "A" per osservare..ma premendolo un succede niente! poi dentro guardando dalla finestra sembra che ci siano delle persone immobili..cos'è un bug?? Premetto che sto solo leggendo i vostri post, prima di acquistare il gioco, ma ho trovato questo:Spoiler! --Clicca per mostrare--3. Rookridge - Bowerstone Road – Dog tricks - Perform the following, but make sure your dog has learned the tricks from the bookstore or through game progress. Fart = Dog holds nose, Dance = dog dance, Blow Kiss = beg, Worship = dog rolls over, Scary laugh = dog growl. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Problema nella porta di Rockridge!! Spoiler! --Clicca per mostrare--(quella delle espressioni del cane), dentro c'è una casa e se ti avvicini alla porta viene scritto che devo premere "A" per osservare..ma premendolo un succede niente! poi dentro guardando dalla finestra sembra che ci siano delle persone immobili..cos'è un bug?? non è un bug,è normale...si chiama tipo la stanza dei ricordi....a me ha ricordato gli zombie Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.