KX65 Matteo Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 (modificato) Porta del Demonio - Cimitero Bowerston [Fatto]Spoiler! --Clicca per mostrare--Come aprirla: Alla sua richiesta di carne, basta calciare una gallina dentro la sua bocca.Contenuto: 3 Pozioni 1500 Punti di Forza, Abilità e Volontà Porta del Demonio - Palude Fantasma [Fatto]Spoiler! --Clicca per mostrare--Come aprirla: Fatevi seguire da 11/12 persone e andate alla porta.Contenuto: Perforatore. Porta del Demonio - Oackfield [Fatto]Spoiler! --Clicca per mostrare--Come aprirla: Basta regalare un anello di fidanzamento ad una persona che ti ama alla follia per farla aprireContenuto: Martello Da Guerra Reale Porta del Demonio - Rockridge [Fatto]Spoiler! --Clicca per mostrare--Come aprirla: Bisogna mostrarle cinque espressioni del cane, anche una ogni volta che la incontrate.Contenuto: Pozione da 1500 punti di Esperienza (se non ricordo male) Porta del Demonio - Lago BowerSpoiler! --Clicca per mostrare--Come aprirla: Eseguire le espressioni che indica la porta. Sequenza: (da scoprire)Contenuto: Da scoprire Porta del Demonio - BrightwoodSpoiler! --Clicca per mostrare--Come aprirla: Portarle una fetta di formaggio e quindi vestirsi con la divisa "Apostolo del formaggio" che consiste in Rasta e Basettoni (non completo)Contenuto: Da scoprire Porta del Demonio WestcliffSpoiler! --Clicca per mostrare--Come aprirla: Essere per metà o più corrottiContenuto: Arma leggendaria Cavalera Modificato 1 Novembre 2008 da KX65 Matteo Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Porta del Demonio Westcliff Spoiler! --Clicca per mostrare--Essere per metà o più corrottiRicompensa: Arma leggendaria Cavalera Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 (modificato) Grazie.. ho aggiornato se volete aggiornare la prima pagina ce ne mancano 2 e poi dobbiamo completare: Porta del Demonio - BrightwoodPorta del Demonio - Lago Bower Se qualc'uno che ha finito ci desse una mano PS: Ti chiedevo la corruzione porta a far diventare il cane nero? Modificato 1 Novembre 2008 da KX65 Matteo Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 ripeto come si arriva alla porta della palude fantasma??dov'è di preciso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 (modificato) Grazie.. ho aggiornato se volete aggiornare la prima pagina ce ne mancano 2 e poi dobbiamo completare:Porta del Demonio - BrightwoodPorta del Demonio - Lago Bower Se qualc'uno che ha finito ci desse una mano PS: Ti chiedevo la corruzione porta a far diventare il cane nero?No, almeno io sono corrotto e buono e il mio cane è tipo giallastro, come quello buono...però avrai gli occhi gialli e le mosche che ti girano attorno, ma solo quando avrai al massimo di corruzzione mentre la porta ne richiede solamente metà. Porta del Demonio Bloodstone Spoiler! --Clicca per mostrare--Come aprirla:Suonare il liuto davanti alla porta.Contenuto:Spada lunga superiore Porta del Demonio Giardini di Fairfax Spoiler! --Clicca per mostrare--Come aprirla:aver aperto tutte le altre porte. Contenuto:50.000 e un libro (non ricordo il titolo) Porta del Demonio Brightwood Spoiler! --Clicca per mostrare--Come aprirla:Avere:Basettoni (mercato di BowerstoneTreccine rasta (Bloodstone)Camicia da Nobiluomo (Mercato di Bowerstone)Cappello da bifolco (Oakfield)Gonna da prostituta (Bloodstone)Contenuto:Cappello da mercante, Pantaloni da arlecchino,camicia annodata Porta del Demonio Lago Bower Spoiler! --Clicca per mostrare--Come aprirla:Avere le seguenti espressioni:RisataPetoIndica e ridiDito medioGesto volgareRinghioGrido di battagliaAdorareBallareMandare un bacio Contenuto:Non mi ricordo XD (ve lo dirò appena posso) Spero vi basti PS:Se avete alcuni problemi, magari a trovare alcune espressioni, non esitate a chiedere! Modificato 1 Novembre 2008 da Andrea GBI Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Io non trovo adorare, ho letto di rubarlo da una libreria nella bilioteca di bowerstone, ma io non lo trovo. Qualche consiglio? Dove trovarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Io non trovo adorare, ho letto di rubarlo da una libreria nella bilioteca di bowerstone, ma io non lo trovo. Qualche consiglio? Dove trovarla? Prima di tutto devi comprare la libreria, quando l'avrai comprata vai al piano di sopra e prendi tutto quello che c'è negli scaffali, in uno di quelli troverai 2 libri, uno che ha a che fare con la gilda e uno che ti insegnerà l'abilità adorare Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 (modificato) Io non trovo adorare, ho letto di rubarlo da una libreria nella bilioteca di bowerstone, ma io non lo trovo. Qualche consiglio? Dove trovarla? devi COMPRARE la libreria..ma nessuno vuole dirmi come arrivo alla porta della palude fantasma?sobh... Modificato 1 Novembre 2008 da VoncioTheKing92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Prima di tutto devi comprare la libreria, quando l'avrai comprata vai al piano di sopra e prendi tutto quello che c'è negli scaffali, in uno di quelli troverai 2 libri, uno che ha a che fare con la gilda e uno che ti insegnerà l'abilità adorare Mi toccherà spendere... aimè.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 (modificato) Lista completa di tutte e 9 le porte del demonioGrazie ad Andrea GBI e a tutti quelli che hanno collaborato.Porta del Demonio - Lago BowerSpoiler! --Clicca per mostrare--Come aprirla:Avere le seguenti espressioni: (in ordine)RisataPetoIndica e ridiDito medioGesto volgareRinghioRinghio sanguinarioAdorareBallareMandare un bacioContenuto: Miglioramento arma: PortafortunaPorta del Demonio - Cimitero Bowerston Spoiler! --Clicca per mostrare--Come aprirla: Alla sua richiesta di carne, basta calciare una gallina dentro la sua bocca.Contenuto: 3 Pozioni 1500 Punti di Forza, Abilità e VolontàPorta del Demonio - Bloodstone Spoiler! --Clicca per mostrare--Come aprirla: Suonare il liuto davanti alla porta.Contenuto: Spada lunga superiorePorta del Demonio - Palude Fantasma Spoiler! --Clicca per mostrare--Come aprirla: Fatevi seguire da 11/12 persone e andate alla porta.Contenuto: Perforatore.Porta del Demonio - Oackfield Spoiler! --Clicca per mostrare--Come aprirla: Basta regalare un anello di fidanzamento ad una persona che ti ama alla follia per farla aprireContenuto: Martello Da Guerra Reale Porta del Demonio - Rockridge Spoiler! --Clicca per mostrare--Come aprirla: Bisogna mostrarle cinque espressioni del cane, anche una ogni volta che la incontrate.Contenuto: Pozione da 1500 punti di Esperienza (se non ricordo male) Porta del Demonio - WestcliffSpoiler! --Clicca per mostrare--Come aprirla: Essere per metà o più corrottiContenuto: Arma leggendaria CavaleraPorta del Demonio - Giardini di FairfaxSpoiler! --Clicca per mostrare--Come aprirla: Aver aperto tutte le altre porte.Contenuto: 50.000 pezzi d'oro e un libro (La poesia di Marcus)Porta del Demonio - BrightwoodSpoiler! --Clicca per mostrare--Come aprirla: Premere tante volte A finchè non vi dice cosa vuole.Contenuto: Da scoprire. Modificato 2 Novembre 2008 da KX65 Matteo Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 (modificato) domani mattina, appena accendo l'xbox vi dico il titolo del libro che mancava. PS:Mi merito 300.000 monete d'oro per i suggerimenti. Scherzo Modificato 1 Novembre 2008 da Andrea GBI Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 domani mattina, appena accendo l'xbox vi dico il titolo del libro che mancava. PS:Mi merito 300.000 monete d'oro per i suggerimenti. Scherzo Per me quella cifra è nulla.. ho 7 milioni Se vuoi te le spedisco le monete Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 (modificato) Per me quella cifra è nulla.. ho 7 milioni Se vuoi te le spedisco le monete VA BENE VA BENE!!! Comuqnue il titolo del libro mancante è: La poesia di Marcus E la ricompensa della porta del demonio di Brightwood è: Spoiler! --Clicca per mostrare--Miglioramento arma: Portafortuna Modificato 1 Novembre 2008 da Andrea GBI Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Ok grazie.. Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 La porta del lago Bower cosa contiene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 (modificato) Raga sono dalla porta di Brigetwood però mi chiede capelli lunghi dietro io non li trovo mi aiutate? Modificato 2 Novembre 2008 da KX65 Matteo Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tom Chief Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Scusate sapreste dirmi con precisione dov'è la porta del demonio nella palude fantasma che ho provato a cercarla ma non la trovo???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tom Chief Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Scusate sapreste dirmi con precisione dov'è la porta del demonio nella palude fantasma che ho provato a cercarla ma non la trovo???? UP! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiratore scelto Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Raga sono dalla porta di Brigetwood però mi chiede capelli lunghi dietro io non li trovo mi aiutate? sono i capelli mullet a bowerstone Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/tiratore%20scelto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gall85 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Allora Ragazzi ho un problema Abnorme, in pratica io sono davanti alla porta di Brightwood, il fatto è che nn si apre, ho letto di tutto, serve adorare e io ho adorato, serve il formaggio e sono diventato un lattaio, serve la gonna da wakka e ho preso la gonna da wakka, però sta porta mi dice sempre di andarmene che si vergogna che tipo le altre porte nn devono sapere dove si trova e storie varie... vi prego elencantemi tutti i passaggi uno a uno e se serve tipo aver finito la quest principale oppure no, io cmq sto facendo le missioni a bloodstone, magari è troppo presto e nn si apre.. nn sò più che pensare AIUTOOOOOO grazie a tutti ciao bao mao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dergaster Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Devi coninuare a starle davanti finchè non ti rivela il suo "segreto"...All'inizio non ti dice nulla, ma tu continua a premere A davanti a lei per un po' di volte finchè non cede, dovrebbe funzionare ^__^ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gall85 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 ma speriamo, a mezzo giorno provo, al max v rompo ancora le palle, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 UP! anch'io mi accodo...ma dove cavolo è la palude fantasma? Mi serve anche per la quest degl schiavisti.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 sono i capelli mullet a bowerstone A me mi dice comunque se so cosa sono i dread... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gall85 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Sono riuscito ad aprirla, cmq ho notato che chiede capelli e vestiti diversi in base al Pg, quella maledetta porta del formaggio.. cmq altro aiuto come faccio a far salire la corruzzione velocemente?? partendo dal fatto che io sono buono e puro??grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.