Vai al contenuto

Porte del Demonio


Berseker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Sono riuscito ad aprirla, cmq ho notato che chiede capelli e vestiti diversi in base al Pg, quella maledetta porta del formaggio.. cmq altro aiuto come faccio a far salire la corruzzione velocemente?? partendo dal fatto che io sono buono e puro??grazie in anticipo

Beh guarda, io avendo in possesso tutti i negozi di bowerstone, ho messo gli affitti al 100% in più e sono diventato corrotto in pochissimo tempo...

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco ad aprire quella a brightwood, mi dice: "nessuno sano di mente indosserebbe mai una combinazione di vestiti del genere, è una magra consoloazione ora" e poi non fa più nulla.

 

Io gli ho offerto il formaggio, ho i basettoni e i rasta, poi ho indossato cappello da bifolco/fazzoletto da contadino corsetto/camicia da nobildonna e gonna da prostituta, e ancora non si apre

 

 

EDIT: dopo un pò che gli stavo davanti si è aperta....

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmnq sono le sale delle urla, la sala dei morti è quella al molo di Bloodstone se si hanno i contenuti scaricabili della limited collectors edition :teach: :mrgreen:

 

ah ok!cmq la porta del demonio che si apre dando l'anello a che ami,io l'ho aperto mandando un bacio alla porta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...